RSS Facebook Twitter

Eurotour Weert

Messaggioda jaco » martedì 16 settembre 2008, 10:59

Grazie Giancarlo per l'applauso .......
A Napoli dicono che sono fortunato ... penso di averle scontate tutte con Alcaide  :testata: ......
mammamia che chiappa (eufemisco) che ha !!!
Indubbiamente è bravo ..beh almeno sono migliorato con il risultato , all'eurotour a Napoli mi aveva massacrato!!
jaco
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:22
Località:

Messaggioda Spiderman » martedì 16 settembre 2008, 11:51

Grande Jaco!

Io sono un pò ingrassato quest'estate, questa è l'unica novità rispetto all'ultima gara. Per il resto, le solite pallate... :stelle:

Ho provato a non arrendermi a questa situazione, ma temo di aver bisogno di un periodo di pausa dalle gare. Motivazione e concentrazione sono andate a quel paese, e fare i tornei allenandosi così poco mi dà solo più abitudine... a perdere! :ferito:  :D

Penso che farò ancora 2 Eurotour, Svizzera e Spagna (ho già l'iscrizione pagata e sono genovese, quindi questi li faccio ancora... ;) ), poi, se non mi scapperà un risultato buono, e quindi motivante, in queste 2 gare (cosa di cui dubito, nelle mie condizioni attuali di allenamento), almeno 4-6 mesi "sabbatici" non me li toglierà nessuno...

Per quanto riguarda Ralf, personalmente non posso che essere d'accordo con Gianni. Souquet è forse il più grande professionista al mondo, un ragazzo di doti umane eccezionali e devo dire che ultimamente si è un pò velocizzato.
In un mondo in cui uno che vince una gara condominiale cammina a tre metri da terra, è quantomeno raro che uno che ha vinto tutto (più volte) sia sempre così umile e ben voluto da tutti.

W I PELATI!  :okpollicione:  :lol:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xaf » martedì 16 settembre 2008, 12:20

Spiderman ha scritto:
Per quanto riguarda Ralf, personalmente non posso che essere d'accordo con Gianni. Souquet è forse il più grande professionista al mondo, un ragazzo di doti umane eccezionali e devo dire che ultimamente si è un pò velocizzato.
In un mondo in cui uno che vince una gara condominiale cammina a tre metri da terra, è quantomeno raro che uno che ha vinto tutto (più volte) sia sempre così umile e ben voluto da tutti.

W I PELATI! :okpollicione: :lol:


ciao fra,
se ultimamente si e' velocizzato allora vuol dire che in futuro non mi addormentero' piu' quando guardero' le sue
partite :testata:  :D
ciau
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda giancarlo » martedì 16 settembre 2008, 15:18

xaf ha scritto:W I PELATI!  


E come posso non esser d'accordo con te  ;)  ;)  :D  :D

:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda xaf » martedì 16 settembre 2008, 15:38

giancarlo ha scritto:
xaf ha scritto:W I PELATI!


E come posso non esser d'accordo con te ;) ;) :D :D

:ciao:


scusa giancarlo,
non sono stato io a scrivere W I PELATI!
io al limite avrei scritto viva la F_ICA...
se guardassi i post con piu' calma la famosa mamma della concentrazione... :lol:
si scherza ovviamente :fico:
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda Gianni » mercoledì 17 settembre 2008, 7:24

A Frà,  per  w i pelati, sono d'accordo anch'io.

Piccolo anedoto, dopo la famosa partita, persa da Souquet con Ortmann per 9 - 8, vinta grazie ad un tiro di sponda di Ortmann (uno di quei tiri, ma vai e vediamo cosa succede) su una difesa di Souquet.
Si discuteva (ero l'interprete) con 4 0 5 della squadra azzura con Ralf, se non vi fosse stato un fallo di Ortmann in quel tiro, visto che le bilie erano molto vicine e lui aveva tirato una cannonata.

Visto che parecchie persone gli facevano notare che molto facilmente era stato un fallo, Ralf a sua volta diceva, che dal movimento che hanno fatto le bilie, anche per lui era un fallo, ma lui ha guardato l'arbitro e questo non ha detto niente, quindi ha dovuto acettare la situazione com'era.

Quando uno dei giocatori italiani ha fatto la constatazione che, Ortmann però, con l'esperienza che ha, sicuramente si è accorto di aver commeso un fallo, Ralf ha trovato un motivo dietro l'altro per trovare delle scusanti per Ortmann (si conoscono da una vita, ma proprio amici non sono).

Questo è secondo me un vero "SIGNORE"  :)  ;) :bigclap:
Secondo me Ralf si può definire, umile, leale, tenace ma soprattutto è la sua disciplina che lo rende, sempre secondo me, tra i migliori giocatori al mondo.   :bigclap:  :bigclap:

Ci vediamo in Svizzera, vestitevi caldi.....brrrrrrrrr
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda giancarlo » mercoledì 17 settembre 2008, 8:59

Uscita la classifica aggiornata dell'Eurotour.
Da notare il grande balzo in avanti dell'amico Jaco che dal 106mo posto passa al 69mo con ottime chances di entrare
nei 20 dopo i prossimi due tornei (Svizzera e Spagna) non avendo fatto i corrispettivi dell'anno scorso.
In bocca al lupo Beppe  ;)
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 44 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 44 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti