RSS Facebook Twitter

Shane VanBoening

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Trueba » martedì 25 febbraio 2014, 13:24

Yes...palla 9 e 10!!!
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 25 febbraio 2014, 13:46

Willy_Pinguino ha scritto:hummm... scusate, io sono un po' gnucco... per "rotation" esattamente cosa intendete? mi vienda pensare ai giochi di sequenza come palla 9 e 10, ma la cosa non mi torna... :boh:


I rotation game sono 7-ball, 9-ball. 10-ball e il cosidetto "rotation" che si può giocare alla filippina o all'americana (regole un po' diverse) cmq dalla 1 alla 15. Il 7-ball e il rotation sono decisamente desueti.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Shane VanBoening

Messaggioda damiraguilar » martedì 25 febbraio 2014, 15:53

OK avete ragione non si possono comparare di sicuro...Willy rotation si dovrebbe giocare da quel poco che sò, partendo dalla 1 in sequenza numerica, bilie dichiarate e buche dichiarate di solito vince chi arriva a 61, ma questo puo anche essere variato ogni tanto lo adopero come allenamento a bilie molto aperte in modalità "ghost" ricercando la massima attenzione, un saluto e buon allenamento a Bata e Trueba se dovessi capitare a Milano vi contatto, se se disposti..., stò cercando soci per aprire una sala e dato che nell'interland milanese non sembra essercene una seria, vorrei capitare per vedere la situazione, tutto molto solo idea, aspetto notizie su dei fondi per poter veramente avviare il tutto, ma sognare non guasta, anzi se avete spunti o locali o zone particolarmente interessanti sarei felice di un vostro aiuto.
Scusi sig. Gianni per l' OT, per il "the pearl" anche da giovane è stato sempre iroso, è dir poco, anzi dai video  recenti a me sembra adesso più pacato :), secondo me oltre che come air bag le protezioni servono a sponsor come nike, qualche anno fà giuocava con guanto intero sulla mano del ponte con marchio molto visibile della omonima casa sportiva, ( sarà psico labile, però...).
Inoltre vedo che sul sinistro ha una guaina con un "para gomito" forse l' aiuta per vibrazioni o contrazioni butto là una sciocchezza come se avesse tendini infiammati. Per quanto riguardo alla stecca, ha sempre prediletto stecche e puntali lunghi, ma questo secondo me potrebbe dargli una "stabilità" sul brandeggio e stare con la mano vicino o esattamente sopra il punto di equilibrio /baricentro della medesima, allungando dietro aggiunge poco peso uniforme, e non ha più bisogno di prolunghe, anzi credo proprio che l' aggiunta sia proprio questa , imho, saluti.
Ultima modifica di damiraguilar il martedì 25 febbraio 2014, 15:53, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Trueba » martedì 25 febbraio 2014, 15:55

Quando fai un salto, contattami pure...se ci sarò...sarò a tua disposizione!!!
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 25 febbraio 2014, 17:12

C'è un piccolo fraintendimento sul termine "rotation".

Il "rotation" inteso come specialità, è quello da 1 a 15, si arriva a 61, con regole variabili a dipendenza di dove si gioca.

I "rotation-games" sono tutti quelli che prevedono la sequenza numerica di bilie. In pratica è una categoria che racchiude varie specialità.
Ultima modifica di Bata_Reyes il martedì 25 febbraio 2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Trueba » martedì 25 febbraio 2014, 17:15

Sempre preciso il vecchio Bata
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 25 febbraio 2014, 18:51

non ad imbucare però... :D
Ultima modifica di Bata_Reyes il martedì 25 febbraio 2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Gianni » martedì 25 febbraio 2014, 19:14

Che dire di Strickland, è sicuramente una leggenda nel bene e nel male, non è vero che adesso è un caso patologico, lo è sempre stato, anzi negli ultimi anni si è calmato un pò, forse prende delle medicine appropriate.
Ricordo alla Mosconi Cup a Cardiff, dove ha mandato a quel paese un paio di spettatori che tifafano un pò troppo per il suo avversario. Il problema è, che gli inglesi sono piuttosto permalosi e rissosi, risultato, si sono alzati e sono andati verso Strickland e solo all'ultimo momento la sicurezza li ha fermati, se no, povero The Pearl  :)  ;)

La stecca lunga, i suoi guanti e tutori vari, gli occhiali gialli, ma secondo me il massimo lo ha raggiunto, quando per giocare una battente al centro del tavolo appoggiata ad una bilia numerata, invece di prendere una prolunga come avrebbero fatto i comuni mortali, ha estratto 4 tubi da circa 10 cm e se li è infilati nelle dita del Ponte, spassoso e geniale. Tutte queste stravaganze, non sono altro che per far pensare gli avversari, infatti, quando era sulla cresta dell'onda non aveva bisogno di certe cose.  :)  ;)  :D

A riguardo la domanda se Luigi gioca o no, penso che rispondera da solo, quello che posso dire, che è una persona squisita, un vero conoscitore eAppassionato (con la A maiuscola) di biliardo a 360 gradi.  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 25 febbraio 2014, 20:01

Scatti d'ira e sceneggiate le ha sempre fatte, ma questo parlare da solo costante che ha palesato per TUTTA la Mosconi 2013 (dicendo cose completamente senza senso) è stato veramente incredibile e abbastanza inedito. Ma poi quando si è messo a stortarsi il puntale con Jim Wych che diceva sconfortato "oh noooo..." oppure quando si tirava i pugni da solo...
E poi il continuo provocare gli europei, che sono stati bravi a far finta di nulla... Io credo addirittura che in certi momenti era totalmente ubriaco, andate a 4:36 in questo filmato e sentite come parla e come si atteggia... totalmente sbronzo secondo me.
http://www.youtube.com/watch?v=y9vcbCqw-A4
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Shane VanBoening

Messaggioda luigi » martedì 25 febbraio 2014, 20:18

Caro Gianni Ti ringrazio dei complimenti che, avendo avuto il piacere di conoscerti personalmente, contraccambio assolutamente.
Appassionato sicuramente; conoscitore? A dire il vero sono più i dubbi delle certezze (assai poche), tuttalpiù qualche "convinzione" maturata nel tempo). Ma, come dici sempre Tu: "Il bello non è il traguardo, quanto il "percorso" per arrivarci". Per questo la mia curiosità verso tutte le varie discipline non ha limiti. Poi, per rispondere all'Amico Bata, mai giocato a Pool (ma mi piace il gioco e ne ammiro molto i praticanti) - mai giocato a snooker (idem sopra) - mai giocato a carambola (idem sopra).
In effetti, (e lo dico qui dove gli "altri" non ci... sentono) in fondo il gioco che mi intriga meno è quello che pratico da sempre... i birilli.
Un caro saluto a tutti.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 25 febbraio 2014, 23:58

beh potresti sempre provare a giocare anche alle specialità che ti intrigano di più, la steccata ce l'hai sicuramente.
Cmq Ronnie in scioltezza, 4-1 con un century.
Ciao!
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Shane VanBoening

Messaggioda Willy_Pinguino » giovedì 6 marzo 2014, 5:37

thanks per i rotation chiarimenti  :ciao:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti