RSS Facebook Twitter

5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda La Torre » venerdì 26 luglio 2013, 15:38

Commentare il momento economico è inutile se non masochistico, le dolorose rinuncie sono sempre più frequenti e il nostro amato biliardo è tra i primi a soffrirne, nondimeno una tregua alle restrizioni è sempre più indispensabile.
Dal 5 al 9 settembre Paolo Marcolin ( Genio ) sarà il nostro graditissimo istruttore per uno stage di 3 giorni, più volte negli anni scorsi e nello stesso periodo si è tenuto qui alla Torre il consueto raduno/torneo Bweb.
Con queste premesse spero di fare una cosa gradita nel proporre a tutti gli iscritti bweb la particolarissima tariffa di Euro 350,00 per il lungo week-end sopracitato con il seguente programma:
-arrivo giovedì 5 settembre con cena e pernottamento compresi
-venerdì e sabato giornate con 6 ore di lezioni tenute da Paolo Marcolin
-sabato sera cena con l'arrivo di altri eventuali partecipanti al solo raduno/torneo
- domenica torneo bweb con pranzo a buffet durante la gara e partenza in serata per non intaccare ulteriori ferie. In alternativa cena e pernottamento  di domenica 8 con un supplemento di euro 50,00.
La tariffa è comprensiva dei 3 pernottamenti con trattamento di pensione completa e del corso, rimangono escluse le bevande.
I posti disponibili sono al massimo 6.
Anche per gli ulteriori ed eventuali partecipanti al solo raduno e fino ad esaurimento camere la tariffa per cena, 1 pernottamento e partecipazione al torneo con pranzo sarà agevolata ad euro 80,00 a persona.
Sarà inoltre possibile presenziare alla sola giornata di domenica ma esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi con un certo anticipo.
Se la proposta dovesse incontrare il consenso sperato sono chiaramente disponibile a tutti i possibili suggerimenti.
Mi scuso  anticipatamente con tutti gli iscritti che per questioni logistiche potrebbero rimanere esclusi dall'iniziativa ma alla distanza non esiste soluzione che io possa proporre.
Aspetto fiducioso le vostre opinioni
Un saluto a tutti.
Renato Donatoni
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 17 dicembre 2013, 20:29, modificato 2 volte in totale.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda rik » venerdì 26 luglio 2013, 19:00

bello!
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda genio » venerdì 26 luglio 2013, 20:30

:ciao:  io ci sono ovviamente....spero di vedere qualcuno di voi!! ;)
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda mingabun » sabato 27 luglio 2013, 19:41

Buongiorno
Credo sia un'esperienza che ogni giocatore che aspiri ad avre dei miglioramenti sia dal punto di vista del gioco che umano debba fare x l'ambiente e per le persone che si incontrano.
ps sempre che il genio non cominci a parlare di calcio :D
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda bakufu » venerdì 23 agosto 2013, 11:56

Carissimo Renato, mannaggia a Te ed anche al Paolino. Verrei di corsa se solo potessi, anche per vedere se quel Paolino lì è buono a spiegare il biliardo o solo a cucinare salsicce e costicine.
Da parte mia non posso che dire una cosa facile facile: qualsiasi appassionato di biliardo, della tavola e della buona compagnia non può fare a meno di andare alla Torre ai Mari almeno una volta nella vita (tanto poi ci ritorna).
Pare quasi pubblicità redazionale, ma è la pura e semplice verità.
Divertitevi.
Un abbraccio ed a presto.
Bakufupicicacioepepe
...perchè anche il biliardo è rotondo...
bakufu
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 376
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 12:05
Località: conegliano

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda La Torre » venerdì 23 agosto 2013, 14:09

Caro Andrea,
devo proprio insegnarti tutto?
Dal 5 al 9 settembre è stato indetto uno sciopero generale di categoria, inoltre il 6 è la giornata mondiale del prosecco, il 7 a Sarteano c'è la manifestazione internazionale "toghe verdi" e  per il giorno 8 l'Onu ha stabilito che la seconda domenica di settembre il papà fa il c...o che vuole. Se poi non bastasse
non devo certo ricordarti io l'importanza che i corsi di aggiornamento hanno nella tua attività.
Comunque vada ti ringrazio per il grande spot promozionale.
Ciao.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda La Torre » lunedì 26 agosto 2013, 17:58

Pare che per il torneo/raduno non sia il momento giusto, i tradizionali animatori di questa iniziativa non possono venire e pertanto il programma dello stage  torna ad essere quello originale con tre giornate di lezioni.
Alle persone che hanno chiesto informazioni ho confermato la particolare tariffa per l'intero soggiorno di euro 350,00, per coerenza il costo dello stage rimarrà invariato anche se le giornate di lezioni saranno tre invece che due.
Alle persone interessate ma ancora indecise chiedo cortesemente di contattarmi entro il 2 settembre.
Grazie
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: 5/9 settembre week-end alla Torre cosa ne pensate?

Messaggioda blackrose » lunedì 7 ottobre 2013, 7:19

Credo sia un'esperienza che ogni giocatore che aspiri ad avre dei miglioramenti sia dal punto di vista del gioco che umano debba fare x l'ambiente e per le persone che si incontrano.
ps sempre che il genio non cominci a parlare di calcio :D????
blackrose
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 6:56



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti