RSS Facebook Twitter

sale biliardo a Taranto

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 17 luglio 2013, 22:50

Roberto tu hai in firma questo:
"Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo."
Prima di conoscerti ho sempre letto questa frase con distacco, distacco derivante dalla difficoltà oggettiva di capire anche in parte il senso che la stessa volesse trasmettere. Non credo di aver mai nutrito un atteggiamento supponente, vedevo le cose con un distacco simile a quello che nutro verso un oggetto prezioso che so di non poter mai possedere perché lontano dalle mie possibilità economiche.
Ebbene in quelle ore di biliardo condivise, mi hai donato degli sprazzi di gioco unici che mi hanno fatto capire cose a me completamente ignote nonostante l'esperienza di 25 anni ....... di "biliardino".
Sono io che ringrazio te per il dono di una visione del biliardo che si dirige a 180° rispetto la direzione comune, so bene che questa esperienza rappresenta un solo granello di tutta la sabbia del deserto ma essa rimarrà nei miei ricordi e sarà di stimolo continuo per cose che vanno oltre il gioco del biliardo.
Grazie ancora
nicola
Ultima modifica di bracciostorto il mercoledì 17 luglio 2013, 22:50, modificato 1 volta in totale.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Spanish » giovedì 18 luglio 2013, 15:35

duebiduesuquattro ha scritto:Sono stato a casa di bracciostorto dalle 5 del pomeriggio alle 4 di mattina( giusto per confermare l'aggettivo incontentabile affibiatomi da Gino :) )
Ancora una volta non ho parole per esprimere l'ospitalità ricevuta.
biliardo mari 14 tenuto benissimo.
Ho assaggiato una serie di mozzarelle ed affini con focaccia della padrona di casa farcita di una straordinaria mortadella, accompagnate da un negroamaro notevole( bravo Renato ;) )
Giornata strepitosa!
Grazie ancora Nicola ed a presto!
Un abbraccione affettuoso

Roberto

P.S.ci terrei comunque a precisare che un amico "pittore" sostiene che prima della terza ora è difficile giocar decentemente....fate vobis... :)



...Roby sei un mito...!!!
Ora che hai avuto modo di conoscere e frequentare il "profondo sud" sai da dove provengo e la "forma mentis" che posseggo...!!!
L'educazione che ho "ricevuto" è alla base di tutto, quindi "indipendente" della cultura/titolo che ognuno di noi possa possedere...!!!
L'ospitalità in Puglia è sacra, tuttavia guai e mi ripeto guai, in senso oggettivo della parola, se ci dovessimo accorgere che si venga presi in giro o derisi...!!!
Non devo insegnare niente a nessuno, compreso te, ma credimi sono orgoglioso e fiero di essere nato a Brindisi seppure potrei definirmi bresciano d'adozione dopo quasi 40 anni...!!!
Un abbraccio Gino
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 21 luglio 2013, 8:55

bracciostorto ha scritto:Roberto tu hai in firma questo:
"Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo."
Prima di conoscerti ho sempre letto questa frase con distacco, distacco derivante dalla difficoltà oggettiva di capire anche in parte il senso che la stessa volesse trasmettere. Non credo di aver mai nutrito un atteggiamento supponente, vedevo le cose con un distacco simile a quello che nutro verso un oggetto prezioso che so di non poter mai possedere perché lontano dalle mie possibilità economiche.
Ebbene in quelle ore di biliardo condivise, mi hai donato degli sprazzi di gioco unici che mi hanno fatto capire cose a me completamente ignote nonostante l'esperienza di 25 anni ....... di "biliardino".
Sono io che ringrazio te per il dono di una visione del biliardo che si dirige a 180° rispetto la direzione comune, so bene che questa esperienza rappresenta un solo granello di tutta la sabbia del deserto ma essa rimarrà nei miei ricordi e sarà di stimolo continuo per cose che vanno oltre il gioco del biliardo.
Grazie ancora
nicola


:(  :(  :(  :(  :(  :(
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti