RSS Facebook Twitter

Help sala biliardo

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Re: Help sala biliardo

Messaggioda birillorosso » sabato 29 giugno 2013, 7:44

rimartille ha scritto:Dove gioco io è un circolo dove i biliardi e le spese li gestiamo noi giocatori. Con tariffa a 5 euro ci si paga tranquillamente fitto, corrente, panni 3/4 volte l'anno ... e pure qualche cena


ci siamo.....il bar con annessa sala chiude mercoledi appena parto per st vincent......
martille ti chiedo una cortesia, mi potresti illustrare piu dettagli possibili, perche vorrei fare anche io una cosa del genere come quella del vostro circolo, al limite se la cosa non ti scoccia,  mandami il tuo nr in privato che ti chiamo
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: Help sala biliardo

Messaggioda birillorosso » domenica 25 agosto 2013, 9:18

Non ho ricevuto i contatti richiesti, comunque vi aggiorno della situazione...termine attivita prorogata al 31 dicembre 2013 poi si chiude......unica soluzione che sono riuscito a trovare e di un bar appena aperto che ha accettato la mia proposta di montare un tavolo dopo quella data......l'unico problema che al momento il proprietario non si puo permettere l'acquisto di un tavolo.....ed alla mia disponibiita di metterlo io ha accettato, adesso ci dobbiamo sentire per fissare le condizioni....
A TAL PROPOSITO chiedo consigli su come potremo accordarci nel senso che potrei farmi pagare una spesa per il noleggio ed eventualmente quanto potrei chiedere oppure altre soluzioni naturalmente facendo tutto in regola...grazie a tutti per i consigli  :ciao:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: Help sala biliardo

Messaggioda omeris » domenica 25 agosto 2013, 12:20

Qua da noi i produttori di biliardi (fabbricanti e montatori) montano nei bar il biliardo GRATUITAMENTE, riscuotendo una parte della tariffa oraria pagata dagli utenti.
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Help sala biliardo

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 25 agosto 2013, 14:59

Omeris, più che gratuitamente, mi pare una forma di affitto con percentuale sui guadagni... lo fanno in molte parti, e consiglierei a birillo rosso di fare lo stesso, intendo, chiarisci subito con il proprietario quanta corrente e attenzione deve dedicare al tavolo, e quantificatela in una cifra, poi o stabilite un fisso al mese, o una percentuale sulle ore giocate una volta coperte le spese di manutenzione.
Attento anche ad accantonare il necessario per il cambio panno (per stabilire ogni quando serve sapere quante ore verrà usato al mese ovviamente) o a fine anno il cambio panno ce l'avrai sul groppone solo tu.
Da noi gli i stallatori non riconoscono le spese di manutenzione e siccome il cambio panno è a loro spese, lo fanno ogni mooolto tempo, arrivando a rimandare anche di mesi l'intervento quando chiamati...
e per la quota, semplicemente chiedono un x% da ogni ora giocata, senza riconoscere nessuna spesa di manutenzione.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Help sala biliardo

Messaggioda birillorosso » lunedì 26 agosto 2013, 7:16

stavo pensando di far pagare al proprietario del bar le spese per il consumo di energia elettrica, poi di corrispondermi una quota mensile da quantificare (?) e fare il cambio panno almeno 1 volta l'anno pagandolo entrambi oppure in base alle ore di gioco una percentuale, anch'essa da quantificare e dopo tot ore di gioco (mediamente quante?) cambiare il panno sempre al 50%
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: Help sala biliardo

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 26 agosto 2013, 7:43

quante lo può dire solo l'esperienza, nel pool le cose sono diverse, i panni diversi e i tavoli non riscaldati, ma da noi una volta ogni 8/9 mesi i tavoli andrebbero rifatti, considera però che ci si gioca ogni giorno per almeno 6 ore su ognuno. penso che per voi birillai la situazione sia diversa e con un uso così intenso i panni durino più o meno la metà.
se vuoi poi che il tavolo abbia un buon livello nel tempo, considera anche il cambio delle gomme, anche quello in rapporto all'uso, che costa molto più di un semplice cambio panno.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Help sala biliardo

Messaggioda birillorosso » lunedì 2 dicembre 2013, 20:10

.....il tempo passa.... si aspetta la chiusura e l'attuale gestione ha in mente di dare una svolta sostituendo il bar sala biliardi con una pizzeria....mi hanno proposto di entrare in società cosa a cui ho fatto riserva di accettare a condizione che venga lasciato almeno un tavolo internazionale ed uno da pool....a questo punto gradirei conoscere se avete mai visto il biliardo attiguo, sempre nello stesso locale, ad una pizzeria!!!!!!!!!!!!!maledetta crisi :stelle:  :stelle:  :stelle:  :stelle:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti