RSS Facebook Twitter

sale biliardo a Taranto

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda fabrisoft » martedì 18 giugno 2013, 14:10

fatemi sapere quando avrete concretizzato, così gli diamo la giusta visibilità...

bravi così!  :okpollicione:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda bracciostorto » martedì 18 giugno 2013, 18:10

1970_Nicola ha scritto:Ammappete lancio una pietra e nel giro di 24 ore max, mi ritrovo con un chiancone (termine prettamente barese  :D ).
Comunque contentissimo della reazione positiva.
Nicola mi sono un pò perso sul tuo programma ma, a prescindere, ho deciso che queste occasioni vanno prese al volo quindi a fan...o il lavoro  :D

Visti gli impegni di fabmont presumo ci si organizzi a partire da venerdì 19.

Eh sì caro il mio sparring Nicola, hai avuto una gran bell'idea! Per quanto riguarda l'incontro con fabmont penso che venerdì 19 sia proprio la data più giusta, sempre che vada bene a Roberto. In ogni modo ci si può incontrare anche la settimana prima (venerdì 12) magari a Fasano o in qualche altra sala che vada bene a tutti. A presto!   :okpollicione:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Roberto Tomasi » martedì 18 giugno 2013, 22:35

Siete tutti gentilissimi!
Per quel che mi riguarda non ho nessun problema di date.
Sono in vacanza e desidererei "recuperare" le ore che non faccio durante l'anno visto che sono sempre in viaggio.
Ossia: giocherò tutti i giorni ed un sacco di ore :) pomeriggio e sera s'intende :)
un caloroso saluto
Roberto
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Runus » mercoledì 19 giugno 2013, 10:55

Ferma restante la mia disponibilità totale debbo però dirvi che se organizziamo qualche meeting, va considerato che io, a metà luglio, sono a Parma per la laurea di uno dei miei figli.
Non so bene il giorno preciso del lieto evento  :bigclap:  ma in ogni caso non credo che sarà una toccata e fuga.
Direi che i giorni dall'8 al 12 o dal 22 al 28, in linea di massima, salvo complicazioni accademiche :D per me potrebbero andar bene.
Poi se proprio non sarà possibile pazienza perchè in ogni caso ho già in calendario una serie di incontri vis a vis con il mitico ospite :D

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 19 giugno 2013, 13:44

bracciostorto ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:Ammappete lancio una pietra e nel giro di 24 ore max, mi ritrovo con un chiancone (termine prettamente barese  :D ).
Comunque contentissimo della reazione positiva.
Nicola mi sono un pò perso sul tuo programma ma, a prescindere, ho deciso che queste occasioni vanno prese al volo quindi a fan...o il lavoro  :D

Visti gli impegni di fabmont presumo ci si organizzi a partire da venerdì 19.

Eh sì caro il mio sparring Nicola, hai avuto una gran bell'idea! Per quanto riguarda l'incontro con fabmont penso che venerdì 19 sia proprio la data più giusta, sempre che vada bene a Roberto. In ogni modo ci si può incontrare anche la settimana prima (venerdì 12) magari a Fasano o in qualche altra sala che vada bene a tutti. A presto!   :okpollicione:


Nico l'unico problema che vedo è che duebiduesuquattro dovrebbe spostarsi da Taranto a Fasano. Cmq ne riparliamo sabato.
:ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda fabmont » sabato 6 luglio 2013, 12:43

Ieri sera ho avuto, finalmente, il piacere di conoscere Roberto.
Abbiamo passato una piacevolissima serata giocando a biliardo.
Mi sono molto divertito, assolutamente da rifare  :okpollicione:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Spanish » sabato 6 luglio 2013, 15:03

:) Roby un tuo giudizio sulla cittadina pugliese... ti ricordo, peraltro, che sono natio di Brindisi e quindi "occhio" a esprimere giudizi negativi... :P

P.S. Buon "biliardo" con i miei corregionali e salutami Renato alias "Runus"  :linguaccialat:

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda 1970_Nicola » sabato 6 luglio 2013, 16:38

prima del radunello se riorganizzate qualcosa nei we fatemi sapere così mi unisco.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Roberto Tomasi » domenica 7 luglio 2013, 16:14

fabmont ha scritto:Ieri sera ho avuto, finalmente, il piacere di conoscere Roberto.
Abbiamo passato una piacevolissima serata giocando a biliardo.
Mi sono molto divertito, assolutamente da rifare  :okpollicione:


Anche io ho passato una splendida serata!
E quel che non guasta con un giocatore eccellente.
la persona eccezionale veramente. Nulla a che vedere con i giocatori di biliardo. Come piace a me ;)  Ed a tanti immagino!
Ad un certo punto...gli ho fatto provare Myosotis a 810 grammi...
Non solo non la ha piu' mollata, ma non ha piu' sbagliato assolutamente nulla! un vero spettacolo!
L'unico neo è che prima di salutarci...mi ha estirpato la promessa di farlo giocare ancora con la signora... :)

Mi permetto di rispondere qui a Gino:

a Brindisi non sono ancora andato.
Taranto  la conosco meglio.
Un uccellino brindisino mi ha sussurrato confidenzialmente all'orecchio che il pesce sia meglio lì che qua...
Ci tengo a provare.  non ho prevenzioni. :)
Chissà cosa dicono però gli uccellini tarantini... :D
é proprio vero che la concorrenza conviene...o no?
Per ora mi son fatto un "pulpo a la gallega" appena appena pescato.
Non ho avuto Di che lamentarmi.  Fortunatamente per me e per la povera bestiola, i tempi e le modalità di cottura le ho scelte io. Se davo retta al pescivendolo avrei mangiato gomma stopposa...

Un abbraccio a tutti
Roberto
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Spanish » domenica 7 luglio 2013, 19:15

:) ... sono contento Roby che la trasferta si svolga nel migliore dei modi, in quanto al pesce Brindisi, come tutte le città di mare, è fantastica e ospitale in ogni dove (passami un po' di campanilismo)...!!!
Renato alias "Runus" potrebbe farti da cicerone...!!!  :P
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Runus » mercoledì 10 luglio 2013, 11:12

Bene, ho conosciuto il mostro qui a Brindisi :)

Siamo stati (benissimo) tutto il pomeriggio assieme sino a notte fondissima (erano le 2 e 30 quando sono riuscito a far staccare dal biliardo il buon Roberto).

Data la sua cronica astinenza da tavolo verde, ha preferito mangiare qualcosa al volo in una pizzeria quindi nessun giro in città, nessun posto tipico visto ma solo tanto, tantissimo biliardo  :bigclap:

Persona eccellente, simpatica, arguta, ricca di una affascinantissima aneddotica biliardistica e senza troppi peli sulla lingua, come piace a me ;)

Ci siamo sfottuti, ci siamo sfidati, l'ho sottoposto ad un trattamento termale ad hoc :D da parte di un paio di amici miei moooolto forti :) coi quali s'è disimpegnato alla grande suscitando loro anche interesse e ammirazione perchè ci ha mostrato un aspetto del biliardo che sostanzialmente non conoscevamo (perchè siamo tutti pseudo colpitori che facciamo tanti birilli ma altrettanti ne lasciamo mentre la sua filosofia è fare tanti birilli lasciando poco o nulla agli avversari) :bigclap:

Da ripetere, sempre qui da me perchè col fatto che noi siamo ancora tutti al lavoro e lui no :D, fare le 3 di notte e tornare a casa in 5 minuti è diverso che farlo a 70 km di distanza.

Per la cronaca, io oggi non mi reggo in piedi eheheehh.

Per il mini meeting siamo sempre in attesa di qualcuno che lo organizzi :D

Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Runus il mercoledì 10 luglio 2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Roberto Tomasi » mercoledì 10 luglio 2013, 11:33

Era veramente troppo presto per smettere ;)
Verso quell'ora incominciavo a capire un pochino ino ino il biliardo.
Sala davvero bella; elegante e pulitissima,tirata a specchio oserei dire.
Ho conosciuto il gigante buono :)  con un enorme piacere.  Colpitore naturale divora birilli( ha tirato un giro difficilissimo con una naturalezza straordinaria)
L'ospitalità...il vocabolario non ha sufficienti aggettivi per descriverla.
Non sto esagerando nè scherzando.
Ci sono 73 km all'andata ed altrettanti al ritorno( il puto tom tom mi ha portato..in campagna... :lol:  :lol: )ma torno e presto.
grazie Renato, Piero e Giovanni!

Con amicizia ed affetto
Roberto
P.S.Gino... Brindisi Taranto 3 a 0 secco! :)
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Spanish » mercoledì 10 luglio 2013, 14:25

:okpollicione: ... a dire il vero incomincio a invidiarti un po'...!!!  :linguaccialat:
Ho prenotato un volo per il 30 luglio con arrivo a Brindisi alle ore 10,15, andrò a trovare la mia cara ed anziana mamma e dopo si vedrà...!!!  :)
Il volo di rientro, in quel di Bergamo, è previsto per il 02 agosto stessa ora...!!!  :ferito:
Un abbraccio ad entrambi...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Spanish » venerdì 12 luglio 2013, 14:30

Runus ha scritto:Bene, ho conosciuto il mostro qui a Brindisi :)

Siamo stati (benissimo) tutto il pomeriggio assieme sino a notte fondissima (erano le 2 e 30 quando sono riuscito a far staccare dal biliardo il buon Roberto).

Persona eccellente, simpatica, arguta, ricca di una affascinantissima aneddotica biliardistica e senza troppi peli sulla lingua, come piace a me ;)

Per il mini meeting siamo sempre in attesa di qualcuno che lo organizzi :D


:D mostro mica tanto...!!! :P a si, forse ti riferisci in merito al suo............................ :lol:  :lol:  :lol:

P.S. gli orari? parliamone...!!! il mostro, come tu lo definisci, quando è sul tavolo diventa quasi "incontentabile" e non conosce orari... qui, da noi, è "rinomato" per il suo attaccamento a questo meraviglioso gioco/sport... così definito dalla "dirigenza"

P.S.S. in merito alla persona: si è vero non ha peli sulla lingua, quindi sincero e a volte, purtroppo, poco... forse in virtù della sua spontaneità e della troppa sincerità... :linguaccialat:

P.S.S.S. è il mini meeting?  :) ... come vi invidio, ancora qualche giorno e dopo "Brindisi" alla grande...!!!

:ciao: un abbraccio
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: sale biliardo a Taranto

Messaggioda Roberto Tomasi » mercoledì 17 luglio 2013, 11:56

Sono stato a casa di bracciostorto dalle 5 del pomeriggio alle 4 di mattina( giusto per confermare l'aggettivo incontentabile affibiatomi da Gino :) )
Ancora una volta non ho parole per esprimere l'ospitalità ricevuta.
biliardo mari 14 tenuto benissimo.
Ho assaggiato una serie di mozzarelle ed affini con focaccia della padrona di casa farcita di una straordinaria mortadella, accompagnate da un negroamaro notevole( bravo Renato ;) )
Giornata strepitosa!
Grazie ancora Nicola ed a presto!
Un abbraccione affettuoso

Roberto

P.S.ci terrei comunque a precisare che un amico "pittore" sostiene che prima della terza ora è difficile giocar decentemente....fate vobis... :)
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti