RSS Facebook Twitter

Nuova Sala Biliardo ad "Arzano" (NA)

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Re: CHIEDO UN PARERE O UN GIUDIZIO SU QUESTA MIA SALA...

Messaggioda Spanish » domenica 16 giugno 2013, 12:16

:) ... grazie edghar per le risposte... si possiamo definirlo "fair-play" ma come sai benissimo non tutti sanno cosa vuol dire...!!! Per estensione d'informazione qui, al nord, un'ora di biliardo costa dai 7 euro agli 8 euro, con una media "standard" di 7,5 euro all'ora... in bocca al lupo per il proseguio e chi lo sa magari un giorno ci potremo incontrare...!!!
:ciao:
Ultima modifica di Spanish il martedì 3 febbraio 2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: CHIEDO UN PARERE O UN GIUDIZIO SU QUESTA MIA SALA...

Messaggioda edghar26 » domenica 16 giugno 2013, 12:25

... grazie edghar per le risposte... si possiamo definirlo "fair-play" ma come sai benissimo non tutti sanno cosa vuol dire...!!! Per estensione d'informazione qui, al nord, un'ora di biliardo costa dai 7 euro agli 8 euro, con una media "standart" di 7,5 euro all'ora... in bocca al lupo per il proseguio e chi lo sa magari un giorno ci potremo incontrare...!!!


Dunque siamo piu' economici...ihihi...grazie comunque per le tue parole...buona domenica..
Il forte giocatore gioca secondo i buoni principi appresi.
Il Campione, egli, gioca secondo le sue verità
edghar26
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:47
Località: Arzano (NA)

Re: CHIEDO UN PARERE O UN GIUDIZIO SU QUESTA MIA SALA...

Messaggioda Spanish » domenica 16 giugno 2013, 13:27

:) ... buona domenica anche a tutti voi "saggi economici"...!!!
P.S. Sono nativo di Brindisi ma vivo qui, da tempo, per motivi professionali...!!!  :okpollicione:
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: NUOVA SALA BILIARDO AD "ARZANO" (NAPOLI)...

Messaggioda fabrisoft » lunedì 17 giugno 2013, 11:13

edghar26 ha scritto:Ciao Rimartille,
non mi sembra "spam" questo...io ho solo risposto ad utenti che chiedevano se ci fosse una sala nelle proprie vicinanze...e gli ho postato foto e dettagli, credo, importanti.
Tu piuttosto, scusami se te lo dico, avresti potuto rispondere alla mia domanda, o dare una valutazione...questa è l'accoglienza che si riserva ad un nuovo utente..bah.. :stelle:

dovrebbe essere cura del nuovo utente non "invadere" di primo acchitto, tanto più che l'uso della community che stai facendo non è puramente ludico, ma stai facendo pubblicità alla tua attività commerciale.

questa discussione rimane (a cui sistemo il titolo, visto che scrivere maiuscolo significa urlare), per tutte le altre elimino i messaggi a mia dicrezione, con criterio di giustificazione dell'inserimento del messaggio stesso e temporale (si rispondere alla domanda, ma se questa è stata fatta nel 2003 ci stiamo prendendo in giro...)
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Nuova Sala Biliardo ad "Arzano" (NA)

Messaggioda fabrisoft » lunedì 17 giugno 2013, 11:23

ed ho unito la discussione che avevi aperto in forum presentazioni a questa, visto che alla fine era una duale di questa ad uso e consumo della sala.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Nuova Sala Biliardo ad "Arzano" (NA)

Messaggioda edghar26 » martedì 18 giugno 2013, 22:35

Quale domanda è stata fatta nel 2003...comunque nessuna pubblicità, io ho inserito e segnalato la nuova apertura e gestione di una sala come hanno fatto tutti, descrivendone le caratteristiche e dando maggiori dettagli mostrandone le foto, utilizzando una facoltà prevista dal forum...
Il forte giocatore gioca secondo i buoni principi appresi.
Il Campione, egli, gioca secondo le sue verità
edghar26
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:47
Località: Arzano (NA)

Re: Nuova Sala Biliardo ad "Arzano" (NA)

Messaggioda fabrisoft » martedì 18 giugno 2013, 23:20

quella del 2003 l'ho eliminato, come già detto.

gli altri che hanno voluto segnalare una sala hanno aperto una discussione e punto. non si sono messi a scrivere messaggi e pubblicare video in altre discussioni, a maggior ragione se vecchie di 10 anni.

neppure hanno approfittato del forum presentazioni per insistere su quel tasto.

e neanche hanno approfittato di una domanda di natura "tecnica" per sfruttare l'occasione e postare per l'ennesima volta il benedetto video su youtube.

te l'ho scritto in privato e te lo scrivo anche qui:

alla prossima sparata del genere ti banno, poi non ti lamentare.

ti è stata data la possibilità di usufruire di un servizio, rispettane le regole e le indicazioni che ti vengono forniti.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti