RSS Facebook Twitter

Canneto sull'Oglio

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Canneto sull'Oglio

Messaggioda Mago Fasma » lunedì 15 aprile 2013, 15:55

Il CSB Cantinone si sposta, tra non molto, da Pontevico (Bs) a Canneto sull'Oglio (Mn) in via 5 Maggio vicino alle Poste. La sala comprende per ora 4 Hartes. Un sincero in bocca al lupo, da parte mia, al titolare Ivano Tosini visto la passione che dedica al suo lavoro.
Ultima modifica di Mago Fasma il lunedì 15 aprile 2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: Canneto sull'Oglio

Messaggioda Spanish » martedì 16 aprile 2013, 8:25

:) Canneto?!?!?!
Mago, con questa notizia mi hai fatto tornare indietro di trenta anni... A memoria, penso di ricordare, che di tutti quei meravigliosi e forti giocatori di Canneto ce ne siano rimasti forse uno o due, compreso il Poeta del Biliardo Italiano W.C., seppure milanese di adozione, sovente veniva a Canneto, suo natale, per deliziarci con le sue poesie biliardistiche...!!! Eh si che tempi..., i bravi erano veramente pochi e per noi giovani osservatori erano senz'altro delle figure carismatiche e quasi irraggiungibili.
Quasi perchè nel frattempo, agli inizi degli anni ottanta, vennero fuori i biliardi internazionali (definiti dal Poeta "i biliardini") e come un sogno tutti quei campioni lasciavano il posto alle giovani leve che per la facilità dell'esecuzioni si ponevano quali antagonisti alle vecchie generazioni...!!!
Un grosso in bocca al lupo al csb Cantinone e a tutti i suoi tesserati perchè lo meritano...  :ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti