RSS Facebook Twitter

VI TORNEO BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda la bricolla » domenica 24 agosto 2008, 10:15

buon divertimento ragazzi!!!!!!!
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Triunfo Giovanni » domenica 24 agosto 2008, 21:18

alla prossima ci sono anche io ;)

niente fuori competizioni :lol: biliardo,pranzo,cena,biliardo,biliardo,biliardo e perche' no :P qualche sfida :P  :lol:
Triunfo Giovanni
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 52
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 agosto 2008, 21:49
Località: orta nova

Messaggioda effe77 » lunedì 25 agosto 2008, 0:09

prima o poi piacerebbe anche a e esserci...
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Bruce » lunedì 25 agosto 2008, 0:34

Risultati: Divertimento per tutti, buona cucina e tanta simpatia. Un grazie particolare ad Amelie che si è adoperata per l'organizzazione dei gironi e a Genio e Aurora per l'ospitalità.

1° MICHELE

2° MAURO LAI

3° SPUMA

4° KORRA

BRAVISSIMI
* Onore al BOMBA *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Riccardo » lunedì 25 agosto 2008, 2:11

giornata stupenda, mi sono divertito molto... e ho mangiato benissimo!  :)
grazie a tutti!! :okpollicione:

p.s. ...mitico ginetto  ;)
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Roby » lunedì 25 agosto 2008, 9:55

Be' tutto qui ? e che cavolo ..... e il sesto posto di ROBY che nell'ordine elimina ARES AYMO (eh si si cari ragazzi mi e' toccata ...) la grande AMELIE e cede solamente ad un mostruoso MAURLAI ... ?

e poi:

MACELLARO che ieri attaccato alla griglia avra' perso almeno 7 KG di sudore ??? (salvo poi riprenderseli MERITATAMENTE alla fine) GRANDE cuoco e gran lavoratore, GRAZIE.

CRISTINA
SCATULIN
MOROSADIGUFO
che hanno contribuito alla distribuzione di tutto quel ben di Dio che c'era ... non si faceva in tempo a dire: manca il pane, ed ecco il cestino pieni arrivare in meno di 5 secondi ....GRAZIE

AMELIE e quant'altri hanno coordinato il torneo vero e proprio ....GRAZIE

PAPA' di GENIO che ha abbrustolito una polenta davvero gustosa facendosi anche lui un mazzo tanto ....GRAZIE

GENIO che oltre alla grandissima disponibilita' ha contribuito a TUTTO ma veramente TUTTO ... sovraintendendo in ogni luogo e dispensando una cordialita' straordinaria GRAZIE !

e tutte le persone che hanno lavorato nell'ombra per la riuscita di questa giornata speciale dove credo tutti si sono trovati a loro agio in un clima disteso e sereno ... giornata d'altri tempi ragazzi !!!!! GRAZIE !

P.S.: ho le gambe gonfie ma non capisco come mai .................. sono tutte morellate .... ma ... chissa' chi lo sa ...

P.S. del P.S.: TOPOMOTA ... LUPACCHIOTTAMARINA ... SCATULIN ... MOROSADIGUFOMALEFICO ... MARGOTTA ... IFANTASTICIMONDIDIAMELIE ... CRICRISENZACHIAVEDELLACUCINA ... ohhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella giornata !  :cuore:
Ultima modifica di Roby il lunedì 25 agosto 2008, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda B1 » lunedì 25 agosto 2008, 9:59

arrivato a casa ieri sera tardi, mia moglie mi ha chiesto come era andata. risposta:la più bella giornata di biliardo della mia vita!.
e ovviamente non scherzo, quindi mi associo ai ringraziamenti di ROBY, per tutti nessuno escluso,quelli che si sono sbattuti per organizzare il tutto.
onore ai primi 4 che hanno veramenete meritato, SPUMA (anche se mi ha battuto in finale di batteria :arrabbiato: ) è stato un ottima compagnia sia dentro che fuori il biliardo.MICHELE lo avevo pronosticato la sera prima vedendolo giocare con enzo: gran bel giocatore. MAURLAI l'ho visto poco,ma gran tiro all'ultimo colpo della bella con michele:un pelo e si chiudeva. KORRA, purtroppo, non l'ho visto giocare.
per tutti gli altri è stato un gran piacere conoscervi :ciao:

x andros: alla fine non hai fatto la sfida con nira (che nel dopo gara era "occupato") ma non ti preoccupare, fuma una sigaretta, POI fa la BELLA con me e paola dopo di ché sarà a tua disposizione :bigclap:  :bigclap:  :ciao:  :ciao:  :lol:  :lol: !!
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Messaggioda lupomarino » lunedì 25 agosto 2008, 10:03

E che dire?
Una giornata davvero splendida, volata in un attimo, quasi come la mia partita con Paciuli... ah ma mi rifarò, nè? :pugni:  :)
Poi, palle a non finire, in senso biliardistico naturalmente  :D  con Ares, Cico, Bruce e Roby (ehi ricordati che dobbiamo finire la sfida  :fico: ), fino alla SIRENA gentilmente offerta dalla direzione... e fortuna che non soffro di stipsi!
Cena squisita curata con amore e ... sudore dal Macellaro  :cuoco: che ci ha fatto gustare la sua salsiccia...  :lol: e servita da un trio di donzelle fantastiche e instancabili: Aurora, Amelie e Mototopa.
Grassissime premiazioni: coppa, salame e pancetta (ottimo Korra  :cuore: ) delizieranno future abbuffate in compagnia.
A Michele, il vincitore del torneo, ancora un Bravo e super fischi per il figurone che ha fatto indossando il nuovissimo gilet targato BweB!  :bigclap:
Dulcis in fundo: questa volta la coppa è meno grassa ma altrettanto gustosa e se la piglia l'INTER alla faccia del Pupone...
Baci e abbracci a tutti in particolare a Paolo e Cristina che ci hanno ospitato come sempre alla loro maniera: SUPER!! :cartthanks:
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Gufo » lunedì 25 agosto 2008, 10:24

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
All'Ospitalità del Genio, del Papà e della Mamma (che spero di non aver sconvolto con gli ultimi discorsi in chiusura serata  ;) ) a Cristina, a Paola come sempre perfetta con l'organizzazione, a Stefano grande Cuoco (mamma mia cosa non erano quelle salsicce  :okpollicione: ))

Giornata Speciale da tutti i punti di vista! Tutti meravogliosi come sempre, ragazzi vedervi dal vivo è sempre un piacere.
Per le facce nuove e per i vecchi amici :arrossire:  per Roby scroccone incomparabile ma di irrinunciabile compagnia eheh  :okpollicione:  (però prima o poi una testata o da me o dalla gufetta la prendi  :D )

Per Anerandros il comunista a cui voglio più bene in assoluto   :cuore:
Al mio Fratellone Garuffa
Al Vincitore e amico Michele a cui aggiungo...non mollare...hai un sacco da dare (e da prendere in questo sport)
Al Pacio che mi ha accompagnato in un Doppio vincendo contro Anerandros/ErMacellaro e per avermi fatto "inbarzottire" nel finale di serata  :D

Un saluto speciale alla splendida Asia (bimba di Nadal).
Un saluto speciale a tutte le donne che hanno partecipato (giocando,lavorando,o semplicemente accompagnando)
Mai come in questa edizione c'è stato tanto "affollamento" del gentil sesso (per la felicità di Roby) eheh

Per ringraziare Tutti ci vorrebbe troppo tempo...però grazie davvero a tutti.
Vi Voglio Bene!!!!  :cuore:

P.S. x Shumpert....MA NON ROMPERE I COGLIONI  :lol:  :lol:  :lol:
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda paciuli » lunedì 25 agosto 2008, 10:32

Un mega-abbraccio :abbraccio: a tutti, organizzatori e padroni di casa a dir poco meravigliosi, cuochi e cuoche non certo da meno, giocatori e giocatrici, forumisti e forumiste, compagni di viaggio, il nostro amministratoRenato che si è smazzato il viaggio solo per... avere i nostri autografi ;) e in generale tutti coloro che hanno contribuito a una delle giornate di biliardo e amicizia più belle che io ricordi  :cuore:  :ciao:
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Aurora » lunedì 25 agosto 2008, 10:34

Eccoci qui....the day after!!!
Grazie per i vostri complimenti, davvero! Lo scopo della giornata era stare insieme nel miglior modo possibile e credo sia stata una domenica veramente piacevole per tutti, vincitori e "sconfitti".
Mi ha impressionato il livello di gioco di molti partecipanti, ma soprattutto la bellissima finale: sembrava quasi di essere ad una BTP!!!
Grazie a tutti per l'aiuto, la disponibilità e... la comprensione!!!
Bella giornata davvero....ma oggi...ragazzi...CHE SONNO!!!!  :dorme:
GRAZIE A TUTTI!!!! :bigclap:  :bigclap:
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Shumpert » lunedì 25 agosto 2008, 11:11

Gufo ha scritto:
P.S. x Shumpert....MA NON ROMPERE I COGLIONI  :lol:  :lol:  :lol:



serra per tutto il ritorno non ha fatto che ripeterlo,anche quando mi sono addormentato!!!! :lol:
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda Riccardo » lunedì 25 agosto 2008, 11:21

ahahahah!!! che ridere  :lol:

Shumpert....MA NON ROMPERE I COGLIONI  :lol:   :lol:  :lol:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda nadal » lunedì 25 agosto 2008, 11:44

ciao ragazzi ! !   non ho parole per la giornata fantastica e per il gruppo di persone molto simpatiche  :D ,ringrazio roby matteucci per avermi suggerito il vostro sito e farmi iscrivere....grazie naturalmente agli organizzatori,amelie aurora genio ecc.che hanno organizzato al meglio la giornata e la cena :P ........per la gara,a parte me,ho visto un buon livello di giuoco,complimenti a michele e la sua precisione....
     grazie gufo per i saluti a asia che e' accora accesa da ieri !!!   ma come si spegne una bimba   ah ah ah...
      anche mia moglie molto contenta della giornata e vi ringrazia......merci' ! :bigclap:
nadal
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 21:03

Messaggioda ares » lunedì 25 agosto 2008, 11:59

aspettando il resoconto di Cico che sarà sicuramente imparziale  :boh: (e suscettibile di critica  :D ) posso solo dire che è stata una bellissima giornata.
Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti!!!
Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti