RSS Facebook Twitter

Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda @le » lunedì 14 gennaio 2013, 17:52

martille ha scritto:P.S: concordo che Zito come GIOCATORE sia stato ineguagliabile .... per il resto sinceramente preferisco quelli che stanno continuando nonostante le difficoltà (anche se comprendo la sua scelta) e che non sbandierano progetti che poi finiscono in niente (avete già dimenticato il progetto di ottobre 2011 ??? Quello con le sfide stile boxe e televisione web ....). L'evidenza ha dimostrato che poi quando c'era da dare seguito ai bei propositi sti tanto decantati soldi non sono venuti fuori e non se ne è fatto di nulla.


Adesso sei tu che spari sentenze. Tu non puoi sapere nulla dei motivi per cui il progetto non è andato in porto.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:02

E manco voglio saperlo il perchè .... il fatto è solo che non è andato in porto !!!! Non mi pare che IPOTIZZO o SPARO SENTENZE SULLE CHIACCHIERE.
I fatti dicono che un progetto è stato presentato, pubblicizzato e sbandierato. Per mesi alla domanda quando parte, la risposta è stata "abbiamo problemi col sito" con il rimando al breve periodo, alla fine in una delle ultima domande via chat la risposta è stata che non si sapeva se si riusciva a fare .... ed ora di quel progetto non c'è più traccia.
Nessuna sentenza sparata come vedi .... semplici fatti accaduti ....
Ultima modifica di martille il lunedì 14 gennaio 2013, 18:02, modificato 2 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:05

SAPI ha scritto:i dati che ho scritto non gli ho inventati (non ho carte ma fonti certe, gente vissuta purtroppo in queste storie), credo anche tu Martille sei in buona fede, ma a questo punto dovrebbe chiarire un dirigente con numeri nero su bianco e dato che questo non accadrà, credo alle parole di "San" ZITO tutta la vita.



Hai fonti errate .... i numeri sono stati già dati .... i numeri li vedi sul bilancio che è stato pubblicato ed il numero dei tesserati è pubblico e comunque in merito c'è altra discussione con tanto di risposta sui numeri da parte del dirigente sezione stecca.
Ultima modifica di martille il lunedì 14 gennaio 2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda @le » lunedì 14 gennaio 2013, 18:06

martille ha scritto:E manco voglio saperlo il perchè .... il fatto è solo che non è andato in porto !!!! Non mi pare che IPOTIZZO o SPARO SENTENZE SULLE CHIACCHIERE.
I fatti dicono che un progetto è stato presentato, pubblicizzato e sbandierato. Per mesi alla domanda quando parte, la risposta è stata "abbiamo problemi col sito" con il rimando al breve periodo, alla fine in una delle ultima domande via chat la risposta è stata che non si sapeva se si riusciva a fare .... ed ora di quel progetto non c'è più traccia.
Nessuna sentenza sparata come vedi .... semplici fatti accaduti ....


Si non sparata. Cannonata...  

:cartofftopic:
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:07

Azzo ... quindi il progetto è andato in porto, si sono fatte le partite, sono state trasmesse via internet .... e non me ne sono accorto .... ma pensa te che distratto.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda @le » lunedì 14 gennaio 2013, 18:10

martille ha scritto:Azzo ... quindi il progetto è andato in porto, si sono fatte le partite, sono state trasmesse via internet .... e non me ne sono accorto .... ma pensa te che distratto.


Non sei spiritoso.
Non riempirti la bocca con facile ironia parlando di fatti di cui non sei a conoscenza. Tu parli di soldi che non sono arrivati. Ma che ne sai...
Bah siamo 100% off topic...
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:18

Quindi fammi capire ..... Zito può dire che i soldi ci sono ma per altri e va bene .... invece rimarcare che col suo progetto non si è fatto nulla ed i soldi non sono venuti fuori non si può ???

Ma fammi capire .... se i soldi ci sono che bisogno c'è della FIBIS ??? (che per l'ennesima volto ricordo .... ammette solo attività dilettantistica)

P.S. Non ho detto che i soldi non c'erano ... ma che non sono saltati fuori (non l'ho detto io che erano incontri con la "borsa" tipo la boxe .... lo ha detto lui). Ci saranno anche stati (non lo so e non lo voglio sapere) ... ma il dato di fatto è che non si è visto l'esito del progetto che è stato presentato (o ho inventato anche questo ?)
Ultima modifica di martille il lunedì 14 gennaio 2013, 18:18, modificato 4 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda pierino la peste » lunedì 14 gennaio 2013, 18:21

Direttore carissimo,lasa ste et campe mac via de sciampo .......
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda giabog » lunedì 14 gennaio 2013, 18:21

vabbè questa è la solita diatriba: professionismo, tv, poker, internet e manfrine varie. ma non è questo il punto della questione. proviamo invece a capire, ipotizzando che l'affermazione di Zito sia vera, chi sarebbero i beneficiari del denaro che il movimento fa girare, perché professionismo o no, qualche soldo, pochi o tanti che siano, nel biliardo circola. di certo non sono gli atleti, e questo lo dicono tutti, anche quelli che continuano a giocare. allora chi altro? forse gli steccaioli e i biliardieri, beneficiati da provvedimenti senza altre logiche quali le omologazioni e il cambio biglie? forse la new project, essendo in palese conflitto di interessi? oppure tale ipotesi è del tutto infondata e Zito, insieme ad altri, va in tv a sparare cazzate mettendoci comunque la faccia.

a ciascuno la propria interpretazione.....
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda @le » lunedì 14 gennaio 2013, 18:22

pierino la peste ha scritto:Direttore carissimo,lasa ste et campe mac via de sciampo .......


Concordo.

SAPI ha scritto:io non conosco attualmente il numero dei tesserati, ma sicuramente sarà maggiore come anche il numero degli appassionati non tesserati.. prendendo per buoni questi 30.000 sarebbe 30.000x33euro = 990.000€ quindi:
+ € 990.000 (quota totale tessere.. ad oggi quasi il doppio credo)
+ contributo dei CSB (sono davvero tanti)
+ sponsor (usati come rimborso spese organizzazione eventi)
+ diritti televisivi (€1.500.000 che paga la RAI, detto da un veterano Nazionale di cui non faccio nome)
= dove vanno a finire questi soldi contando la miseria in palio ?
(essendo in Italia questa storia già la conosciamo..)


Se ti possono essere utili...
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/13d/Bilancio_Consuntivo_2008_FIBiS.pdf
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/13d/Bilancio_Consuntivo_2009_FIBiS.pdf
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/13d/Bilancio_Consuntivo_2010_FIBiS.pdf
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:26

Caro giabog ... io un'idea ce l'ho su come stanno le cose, ma volendo evitare querele .... senza prove me la tengo per me.

So solo che il direttore del "capannone" è rimasto sempre lo stesso, perchè nessuno ha provato a presentarsi come alternativa ... e questo qualche pensiero me lo fa fare ....

P.S. il dissenso su NP, omologazioni e bilie da 63.2 lo condivido in pieno
Ultima modifica di martille il lunedì 14 gennaio 2013, 18:28, modificato 2 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda giabog » lunedì 14 gennaio 2013, 18:26

come credi, certo che è un peccato non condividerla, giusta o sbagliata che sia....
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda pierino la peste » lunedì 14 gennaio 2013, 18:31

Parlane con chi ha partecipato alle votazioni sul finire degli anni 90,loro ti spiegheranno bene perchè non esiste e non esistera' mai una alternativa ai soliti volti noti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda martille » lunedì 14 gennaio 2013, 18:35

Sai giabog .... quando c'è stato da urlare ecc io l'ho fatto .... e da molti (anche tra quelli che ora si lamentano) mi è stato detto di tutto .... che ero contro la federazione a prescindere ecc. Come non bastasse mi sono buscato pure un anno di squalifica ... e pensa te non si parlava di soldi e violazioni "illegali".

Parlare di soldi, di gente che se li prende in modo truffaldino ecc. senza le prove è perseguibile con querela per diffamazione ... e sinceramente io non ci tengo proprio.

Ti ripeto ... che NP sia secondo me un'anomalia che andrebbe immediatamente rimossa non ho problemi a dirlo, che le omologazioni siano una cosa assolutamente sbagliata manco (mi domando quando mi sono sperticato per farle saltare dove erano tutti quelli che ora gridano allo scandalo), che le bilie da 63.2 siano una cosa insensata idem (anche qui quando io e Andros lo urlavamo PRIMA che il danno fosse fatto .... dove erano tutti ???).

Ripeto per l'ennesima volta, quello che non mi sento proprio di condividere delle affermazioni di Zito è che ci siano i soldi per un progetto di professionismo e di circuito professionistico :
1) perchè non è mestiere di una federazione organizzare tale cosa
2) perchè le cifre che girano sono ben lontane da essere sufficienti.

Spero di essere stato chiaro
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Dedicato a... I Grandi del Biliardo - RaiSport2

Messaggioda giabog » lunedì 14 gennaio 2013, 18:38

pierino la peste ha scritto:Parlane con chi ha partecipato alle votazioni sul finire degli anni 90,loro ti spiegheranno bene perchè non esiste e non esistera' mai una alternativa ai soliti volti noti.


non conosco nessuno tra questi. puoi chiarirlo tu questo aspetto?
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti