RSS Facebook Twitter

Campionato Europeo 2008 Pool - Willingen, Germania

Campionato Europeo 2008 Pool - Willingen, Germania

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 agosto 2008, 12:02

Ottimo terzo posto per Muratore nella prova di palla9, anche Gianni andato vicino alle medaglie...  :okpollicione:

e proprio Gianni fà un resonto della manifestazione sul sito della Federbiliardo:

http://www.federbiliardo.com/index.php? ... &Itemid=74

in quella pagina trovato anche qualche video di Muratore e in fondo anche qualche minuto di Gianni all'opera...  :)

questo invece il sito ufficiale della manifestazione con il dettaglio risultati di tutte le specialità:

http://www.epconline.eu/

cia!  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cifalino » lunedì 18 agosto 2008, 12:07

Mi hai fatto SALTARE il cuore! :paura:  (SCUSATE L'OT)
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 agosto 2008, 12:57

perchè?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cifalino » lunedì 18 agosto 2008, 13:30

Tramite Toni Rosenberg (junior tedesco, cn cui m tengo in contatto tramite youtube) ho saputo ke c saranno gli europei in germania, e appena ho visto la discussione cn quel titolo :rolleyes:  ihihi
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 agosto 2008, 14:00

ok, allora è veramente giunto il momento del coccolone:

viewtopic.php?f=57&t=5872

dai chiudiamo qui l'offtopic...

Gianni un commento sui tuoi europei?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Gianni » lunedì 18 agosto 2008, 21:09

Salve a tutti

che dire, se penso che per vari motivi, la preparazione è stata così così, devo essere contento dei risultati ottenuti.
Ho avuto due volte nel singolo la possibilità di guadagnare una medaglia, nel Pool Continuo e nella Palla 8, ma per vari motivi non sono riuscito a vincere la partita decisiva, due 5° posti che lasciano la bocca un pò amara.
Anche a squadre vi sarebbe stata la possibilità, ma questa volta erano i mie compagni di squadra che pagavano l'emozione di giocare per una medaglia, un altro 5° posto, ci rifaremo l'anno prossimo.

Della manifestazione, si può solo dire. "MEGAGALATTICA" veramente la vetrina ideale per il gioco del Pool.
Le due sale enormi, con ognuna 26 tavoli, 125 computer portatili, schermi per informare i giocatori da tutte le parti, una quindicina di telecamere fisse, che inquadravano i tavoli, che in Live Stream davano la possibilità di seguire tutte le partite dei primi 8 tavoli, cosa fantastica, dopo due giorni vi erano state oltre 90'000 differenti Login.   Dalle 9 di mattina fino alle 23 di sera, partite su partite e questo per 12 giorni di fila, c'è solo un modo per definirlo..FANTASTICO. Inoltre, la Federazione Europea ha organizzato tutto a puntino, l'entrata delle oltre 40 bandiere all'inaugurazione, per la Federbiliardo l'onore di portare la bandiera italiana è toccato al  neo Presidente e atleta partecipante nella categoria Seniores, Enzo Canevaro, come non bastasse, quasi 800 atleti, tra i 10 e 60 anni.

Bisognava veramente esserci, penso si sia scritta una pagina importante nella storia del Pool in Europa.  :)  ;)

Pool is cool  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda paciuli » lunedì 18 agosto 2008, 22:30

Gianni ha scritto:due sale enormi, con ognuna 26 tavoli, 125 computer portatili


E non ci hai mandato neanche un aggiornamento?  :arrabbiato:

:D Congratulazioni (a voi) e invidia (mia) per questa bellissima esperienza!  :okpollicione:
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Gianni » martedì 19 agosto 2008, 9:09

:)  i 125 portatili erano come segnapunti, in modo che si aggiornasse automaticamente il risultato anche in rete.
A disposizione dei giocatori vi erano 5 computer, ma come al solito......anche se era scritto, massimo 30 minuti per persona, erano quasi sempre gli stessi  che li usavano.

Veramente nessuno ha seguito questi Campionati? Mi sembrava di aver messo il link da qualche parte.....
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda martille » martedì 19 agosto 2008, 9:18

Bella l'idea dei portatili come segnapunti
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda giancarlo » martedì 19 agosto 2008, 9:31

martille ha scritto:Bella l'idea dei portatili come segnapunti


Nelle prove Eurotour è da parecchio che vengono utilizzati in modo che tutto il mondo possa seguire in tempo reale l'andamento degli scores. Qualcosa di simile la sta facendo anche l'I.P.F. ma di portatile ce n'è solo uno, quello di Gardin, il quale, durante le prove, aggiorna lo score in differita di qualche minuto.
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda vesuvioman » martedì 19 agosto 2008, 11:12

E' vero la manifestazione era mega ma i computer portatili usati come segnapunti sono certo erano 52 + 8 per le web cam, capisco infatti la meraviglia di Enrico notando che in tutte le lingue i numeri sono numeri...
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Gianni » martedì 19 agosto 2008, 21:39

Infatti i numeri sono numeri, se dico che erano 125 in tutto non è perchè li ho contati uno a uno, so solo che parlando con il  Presidente Europeo, mi ha fatto notare che oltre i 50 che hanno loro di solito per l'Euro Tour (comprese direzione gara, uffici e tutto il resto) ne hanno noleggiato altri 75 per un totale di 125.

Queste informazioni sono state poi ripetute alla riunione dei  Team Leader, dimenticavo, ....non tutti erano presenti.  :)  ;)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda vesuvioman » mercoledì 20 agosto 2008, 0:41

Infatti se ci fosse stato presente qualcun altro probabilmente avrebbe compreso giusto così come e' stato per la regola nuova del break per il palla 9 vero? E poi leggiti il tuo post hai precisato tu a Paciuli che 125 erano i segnapunti quando i tavoli erano 52 e non dirmi la solita storia del come si dice "intendevo", non so voi  in Svizzera ma noi in Italia con tutte le cose che possono non andare quando ci esprimiamo diciamo non intendiamo... :testata:  :testata:  :testata: come del resto ti deve aver informato che hanno spostato i prossimi Europei a marzo 2009 visto che invece sono previsti dal 16 al 25 aprile...mi dirai su via cosa sara' un mese ma come direbbe qualcuno " mi consenta" per uno che vive nella patria della precisione... :ciao:  :ciao:  :ciao:
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Gianni » mercoledì 20 agosto 2008, 9:20

Non capisco questo tuo atteggiamento, in Germania non parlavi per niente, strano che adesso ti venga voglia di parlare con me.

Per evitare di disturbare gli utenti con stupide polemiche, lascio perdere e faccio finta di niente, tanto, chiunque capisce che c'è dell'altro sotto e che che mi vuoi solo provocare, non voglio dedicarti neanche un ulteriore minuto, peccato che questo comportamento non lo hai fatto in Germania, avremo potuto chiarire tutte le problematiche che ti assillano sul posto.

Strano che quando non si riesce più ad usare le persone a proprio piacimento, di colpo si perda anche la simpatia, veramente strano.

Passo e chiudo
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda vesuvioman » mercoledì 20 agosto 2008, 10:22

Non voglio disturbare nessuno ma la tua patetica risposta e negazione dell'evidenza meritano un chiarimento:

1) Come in Germania anche ora non mi interessa parlare con te ma ho semplicemente spiegato a chi come Paciuli era stato fuorviato dai tuoi numeri sui segnapunti presernti a Willingen.

2) Non ho chiarimenti da affrontare con te e non mi assilla nessun tipo di problema e non vi e' nulla "sotto"  come sostieni, penso che in terra Tedesca abbiate avuto piu' problemi che assillavano voi col gruppo che non io e non sono parole mie ma di buona parte della spedizione che spesso non vi e' stato detto dai diretti interessati  per la tranquillita' del Gruppo.

3) L'ultima tua osservazione e' la piu' patetica di tutto il post, come ,quando vi avrei usati e per quale delittuoso fine aggiungerei...ma non farmi ridere invece di sparare numeri e c...qui preoccupati degli "applausi" che stanno arrivando a Federbiliardo e npn purtroppo per la Grande Medaglia di Bruno ma per lo scadentissimo Programma presentato il 4 agosto da un consiglio eletto il 9 giugno....ed hai ragione su non sprecare nemmeno un minuto, lo faro' perche' come dicono a Roma quando uno e' de coccio :testata:  :testata:
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti