RSS Facebook Twitter

Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » sabato 29 settembre 2012, 18:46

Salve cari utenti! Spero possiate aiutarmi... dopo un po' di assenza vorrei ripartire, ma ho un problema... Dal momento che dalle mie parti non c'è nessuna sala pool affiliata alla Fibis, per poter partecipare al campionato nazionale, potrei tesserarmi direttamete io alla Fibis anche senza far parte di nessun circolo?
Vi ringrazio...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 29 settembre 2012, 23:56

mi sa che si puó ma bisogna farsi carico di contattare direttamente la segreteria federale a roma. secondo me ti conviene fare per una volta qualche km e iscriverti con un club affiliato. se scegli bene il club potresti anche avere il vantaggio di un presidente che tiene informati i giocatori, oltre che a poter stringere qualche nuova amicizia
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda effe77 » domenica 30 settembre 2012, 6:16

basta avere la tessera fibis e fai tutte le gare che vuoi, per qualsiasi specialità
io ho la tessera della stecca ma posso fare anche gare di pool o carambola volendo. il csb ha la sua specialità principale ma se ti vuoi tesserare per il pool lo puoi fare anche in una sala che tavoli da pool non ne ha
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » domenica 30 settembre 2012, 17:48

Willy_Pinguino ha scritto:mi sa che si puó ma bisogna farsi carico di contattare direttamente la segreteria federale a roma. secondo me ti conviene fare per una volta qualche km e iscriverti con un club affiliato. se scegli bene il club potresti anche avere il vantaggio di un presidente che tiene informati i giocatori, oltre che a poter stringere qualche nuova amicizia

Ok quindi mi confermi basta che telefono direttamente la sede centrale e posso tesserarmi direttamente senza far parte di un circolo? così sarebbe perfetto...
Grazie mille per la risposta... Il fatto è che non si tratta di qualche km ma molti molti di più, la sala affiliata più vicina a me è circa 100 km...e sinceramente preferisco tesserarmi direttamente io da solo con la fibis.. Ma in tal caso che tu sappia, per quanto riguarda la divisa o il logo da tenere in gara, quelli me li creo io e me li manda stesso la fibis?
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda effe77 » domenica 30 settembre 2012, 20:02

non credo
però se ti tesseri in un csb che ha come specialità principale la stecca puoi comunque fare la tessera scegliendo il pool come tua specialità. in ogni caso per fare le gare basta avere la tessera. se anche hai la tessera della stecca e sei associato ad un csb con specialità principale stecca puoi comunque fare gare di pool
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » domenica 30 settembre 2012, 23:14

effe77 ha scritto:non credo
però se ti tesseri in un csb che ha come specialità principale la stecca puoi comunque fare la tessera scegliendo il pool come tua specialità. in ogni caso per fare le gare basta avere la tessera. se anche hai la tessera della stecca e sei associato ad un csb con specialità principale stecca puoi comunque fare gare di pool


Effe il problema è che dalle mie parti sale non ce ne stanno proprio, sia stecca che pool...nada de nada! Per questo chiedo se è possibile tesserarsi direttamente alla fibis...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda fabrisoft » domenica 30 settembre 2012, 23:18

non mi sembra sia possibile tesserarsi direttamente quindi fuori da un CSB, cmq contatta Camozzato e qualcosa saprà dirti, trovi i contatti in fondo alla pagina

http://www.fibis-pool.it/
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » lunedì 1 ottobre 2012, 20:47

Ciao, fasteddie per quanto riguarda la divisa, se sei iscritto a un csb ti danno loro di solito una polo, con grafica  del medesimo,  ma per il resto ci pensi, tu scarpe, nere di pelle piu o meno classsiche, tipo sport no,  pantaloni neri taglio classico, no taglio jeans, camicia bianca, concesso gilet, o polo tinta unita, mi sembra tutto.
Scusa di dove sei? Per curiosità
Ultima modifica di damiraguilar il lunedì 1 ottobre 2012, 20:47, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 1 ottobre 2012, 23:57

un giocatore quà da noi voleva tesserarsi autonomamente, proprio per avere maglia e nome indipendenti, ma credo che in quel caso fosse disposto anche a pagarsi l'affiliazione come csb... appena lo vedo o ne ho l'occasione gli chiedo come voleva fare e se aveva avuto contatti con qualcuno della federazione. davvero 100 e passa km? hai controllato sulla lista dei csb affiliati fibis?(tenendo comunque conto che é una lista relativa alla stagione 2010
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » martedì 2 ottobre 2012, 1:58

Willy_Pinguino ha scritto:un giocatore quà da noi voleva tesserarsi autonomamente, proprio per avere maglia e nome indipendenti, ma credo che in quel caso fosse disposto anche a pagarsi l'affiliazione come csb... appena lo vedo o ne ho l'occasione gli chiedo come voleva fare e se aveva avuto contatti con qualcuno della federazione. davvero 100 e passa km? hai controllato sulla lista dei csb affiliati fibis?(tenendo comunque conto che é una lista relativa alla stagione 2010

Si si fidati ho girato ovunque, anzi prima vicino casa c'era un club di stecca ma da quest'anno ha chiuso... E poi sinceramente mi sono rotto di girare e chiedere a destra e sinistra se ci sta qualche sala (ci stanno dei bar salette ma non sono affiliate) quindi se potessi iscrivermi autonomamente alla Fibis anche se dovessi pagare molto di più, non avrei problemi! Inoltre mi ricordo che un club a cui mi iscrissi (lontanissimo) all'inizio non mi voleva nemmeno far iscrivere perchè diceva che non frequentavo mai quel locale e venivo da lontano (e infatti non mi ha mai dato la divisa, assurdo!!!) da lì ho preso la decisione di non voler a che fare più nulla coi club, per una cosa mia personale di autonomia!
Guarda Willy, se potessi farmi sapere come ha fatto il tuo amico mi faresti un gran favore...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda fabrisoft » martedì 2 ottobre 2012, 9:50

hai provato a contattare Camozzato?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » mercoledì 3 ottobre 2012, 18:09

No ancora no, lo contatterò al più presto... Però ero curioso di sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e se si era mai tesserato direttamente... Ad ogni modo mi conviene telefonare Camozzato...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda fabrisoft » sabato 6 ottobre 2012, 10:03

confermato, non si può direttamente

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/13d/p ... amento.pdf

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda FastEddie » sabato 6 ottobre 2012, 19:56

fabrisoft ha scritto:confermato, non si può direttamente

E vabbè però mi sembra assurdo, cioè io (come tanti altri che conosco) nn mi posso fare 200km per andare a tesserarmi in un club in cui non andrò mai... e poi sta cosa andrebbe a discapito della federazione stessa, mi sembra strano, appena parlo con Camozzato vi faccio sapere...
FastEddie
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 0:25

Re: Tesserarsi alla Fibis senza far parte di csb

Messaggioda damiraguilar » domenica 7 ottobre 2012, 13:35

Ciao, allora mettiamoci, comodi, perchè ho provato ha chiamare il Sig. Camozzato, 5o6 volte, segreteria, il giorno 3 ottobre e-mail letta il giorno dopo,( non si sà da chi) ma ancora nessuna risposta, sarà super impegnato a preparare un anno agonistico coi fiocchi, speriamo non sulla falsa riga dei due passati.
L'ironia mi riaffiora sempre quando vedo anzi,.. non vedo certe risposte e cambiamenti nel modo di gestire, vabbè, incrociamo le dita e tappiamocil bxxx xxx xxxx. Ciao :stelle:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti