RSS Facebook Twitter

info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » domenica 9 settembre 2012, 15:08

Ancora nulla ? Tra un pò è metà settembre, evochiamo i sacerdoti egizi, maya no loro no.......hanno predetto la fine del mondo (del biliardo?[ in Italia?!?]) allora ci buttiamo su Nostradamus per sapere qualcosa?.......Ohh ci consoliamo con frasi fatte, il gatto al lardo ci lascia......(l'unto sulla stecca?)  BHO?......il lupo perde il pelo ma non il..........( soldo dei tesserati?[coppa delle regioni 2 anno saltata?BHO?!?)............
Si stava meglio quando si stava.......( peggio???? Ehh...ma quando si stava peggio?), mha! un anno fà mi rammaricavo della scomparsa prematura della feder, che  è,..era solo un nome di una federazione , ma con dentro qualche persona con passione, che non lavorava *solo* per tornaconto ( non sò perchè mi viene in mente la Svizzera con la sua feder..azione, hhhe si, essa, con la sua SCUOLA, e anche se è grande come una nostra piccola regione), comunque per chiudere rimpiango, a maggior ragione la feder, perchè almeno potevo scegliere io di sbagliare con quale federazione tesserarmi( io la chiamo anche libertà di scelta e pensiero, adesso posso scegliere......no Fi.bis no party....ecipi, attenzione mi riferisco al fatto oggettivo di giocare dentro una federazione seria e organizzata  [e ciò che ne dovrebbe conseguire],... e qui già si fà sentire , la mia ernia eiatale che mi spruzza quel giusto quantitativo di acido gastrico,...giusto in tempo per stroncare il sorrisino sarcastico che  si stava stampando  sulla mia faccia.
Ordunque bada alle ciance disfattive ( non voglio dire l'avevo detto, infatti ; primo lo scritto e non detto, e poi se mi è sfuggito l'ho sussurrato piano, pianissssimo), se qualcuno legge,ascolta magari inavvertitamente, o sapesse già, parli o scriva ora o taccia per sempre, ehmm bilardisticamente parlando e anche in questo caso metaforicamente vi voglio bene a tutti.
Ps: solo a chi mi è simpatico. ;)  :D  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 10 settembre 2012, 13:51

Damir... sei stato lontno parecchio e ora ti scateni??   :bigclap:

per quello che riguarda la federazione non si sa nulla anche perchè prima si devono sapere i risultati delle elezioni federali a livello provinciale e regionale... suppongo che poi si provvederà con i nuovi vertici locali ad eleggere i nuovi vertici feredali... quindi a seconda di chi salirà (o resterà) al potere, anche i responsabili di specialità potrebbero cambiare o essere confermati...

per ora l'unica cosa sicura sono le finali nazionali di questa settimana, a massimo risparmio (non ci sono premi e la sala è una sala già fornita di biliardi, quindi nessuna spesa per l'affitto dei tavoli), si giocherà per la gloria e un trofeo non per il vile denaro... forse è anche meglio così, giocare per il piacere di giocare e non per i soldi, tanto lo sappiamo che chi vuole riesce a giocare per soldi facilmente...

per il resto ci tocca aspettare... e sperare... sopratutto sperare che si muova qualche cosa e presto!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » lunedì 10 settembre 2012, 15:47

willy, willy sei sempre giustamente inguaribilmente, ottimista, bene per le elezioni spero che i csb facciano partecipare i loro iscritti alla decisione, ma.... sul fatto delle finali in aria di austerity ed purificate dal vil denaro,proprio no, o almeno mi sorge spontanea una domanda, e il vil denaro dato loro da noi tesserati?.
Più quello del bilancio feder? Le due coppe delle regioni? Possibile non si riesca a vedere le entrate e uscite? Sbaglio o l'associato CONI è no profit con bilancio trasparente? Qualcuno l'ha mai visto anche non trasparente? Il progetto streamig l'avete visto? Federspia c'è l'ha ma loro hanno i danè? Gare 2012 solo da treviso in sù? Facciamo almeno 4 tappe al nord e 4 centro sud così almeno quelli del sud vanno alle loro e qulli del nord idem alle loro giusto per unificare l'italia?
Vediamo quest'anno ma dopo credo che noi giocatori bisognerà fare qualcosa con gli organi preposti, e denunziare a chi di dovere, perchè a forza di aspettare fermo, mi stanno venendo le piaghe al cxxo!
E vi prego,...........qualcuno mi scriva le cose positive fatte e successe qust'anno io me le son perse, a no una c'è l'ho , ho dato 8 euro per giusta causa? Cos' era?!.........................Ahh colletta per le nostre azzurre? Grazie direttivo fibis.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 12 settembre 2012, 13:54

Buon giorno ho un dubbio come si faranno o forse quando si faranno le votazioni?
Mi domando questo perchè due csb e, non gli ultmi arrivati,non sapevano nulla alla data di ieri?
O forse stà arrivando la comunicazione su dorso di mulo dalla ubicazione nordica della fi.bis?  
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 16 settembre 2012, 16:09

sul sito fibis ci sono le info, sulla pagina della home... il link è questo http://www.fibis.it/fibis/news/12nw/elezioni/assemblea_elettiva.htm ma credo anche che ogni regione o provincia abbia una certa libertà per orari e date
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » lunedì 17 settembre 2012, 1:44

Grazie, willie, da te come và? E a quale csb sei iscritto? Buon allenamento :ciao:  :okpollicione:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Willy_Pinguino » martedì 18 settembre 2012, 23:17

difficile parlare di iscrizioni senza nemmeno sapere quale sarà l'attività regionale, provinciale e nazionale... se la FIBiS metterà in cantiere una stagione interessante mi iscriverò come l'anno scorso con il Team89, che ha sede in una saletta con solo 3 biliardi... non ti dico le lunghe attese quando facciamo i torneini sociali...

per ora mi guardo attorno ma all'orizzonte quà a udine non c'è molto...

peccato, perchè di gente che gioca ce ne sarebbe parecchia, sarebbe bello ci fosse più movimento e una sala degna di questo nome anche dalle nostre parti, con una ventina di tavoli tenuti come dio comanda...  :testata:
anzi damir, invece che chiedere un lavoro, trova qualche sponsor e portameli da queste parti per aprire una sala... se me ne lasciano la gestione poi un lavoro te lo trovo!!!   :P
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 19 settembre 2012, 2:26

willy, possiamo cercarli degli sponsor e la gestione la facciamo insieme, ......e non scherzo,  lavorare, per me, su una sala sarebbe da Dio, mi trasferisco subito posso dormire sulla sala cosi faccio da guardiano, e potrei lavorare 12 14 ore al giorno, avrei aperto un circolo ma non ho tanti danè e non certo a Terni, Ciao chi trova prima gli sponsor fà un fischio.
Ultima modifica di damiraguilar il mercoledì 19 settembre 2012, 2:26, modificato 1 volta in totale.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » martedì 9 ottobre 2012, 12:21

Ciao, qualcuno, può informarmi sul campionato di quest'anno? EHH magarri sul regionale del lazio, scusate ma navigo con il cellulare, che non mi legge i pdf, GRAZIE
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 12 ottobre 2012, 18:47

quella dei PDF è una delle cose peggiori del sito della Federazione... pesanti, da qualche parte illeggibili e comunque fuori standard. Ora aprirò un post con tutto quello che trovo sul sito FIBiS-Pool>Attività>2012/2013 (sia nazionali che regionali) sperando di fare cosa gradita a chi non ha possibilità o voglia di leggersi i PDF

Per quello che riguarda l'attività regionle, vengono solo indicate delle date teoricamente valide a livello nazionale, ma nella scorsa stagione queste date sono state liberamente interpretate dalle regioni (Il Friuli Venezia Giulia ha avuto un calendario diverso)

per la tua richiesta riguardo all'attività in lazio Damir, purtroppo non ho notizie certe, puoi fare riferimento sempre al post con le trascrizioni dei PDF per le date indicate dalla federazione, ma dovrai chiedere a qualche CSB laziale notizie più sicure
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 12 ottobre 2012, 18:47, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » venerdì 12 ottobre 2012, 18:57

Grazie willye ho avuto modo di stamparle, appena ho un pò di tempo pubblico le date, 3 eventi a Roma o vicino   compreso una tappa degli europei  all' Ergife di Roma,... finalmente, e poi chissà.... mi farebbe piacere addirittura ,......perdere con te  spero di incontrarti, tornando a un tasto dolente non ho  letto nulla sulla coppa delle regioni, uhhhmmmmmmm?!? Ciao
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 12 ottobre 2012, 21:25

non credo sentiremo mai piú parlare di nuove edizioni della coppa delle regioni, in 2 anni di annunci non se n'é mai fatto nulla... da quanto scritto sul sito federale, i soldi raccolti si aggiungeranno al montepremi della prima tappa del prossimo campionato italiano, quella del 2-3-4 novembre ma questo si diceva prima delle finali di settembre. non so se qualche cosa sia cambiato nel frattempo.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda fabrisoft » martedì 13 novembre 2012, 10:10

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda damiraguilar » martedì 13 novembre 2012, 10:27

Gracias Fabry
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: info calendarioFi.bis 2012-2013 Bhoooo????????

Messaggioda Gianni » martedì 13 novembre 2012, 12:44

Da damiraguilar
comunque per chiudere rimpiango, a maggior ragione la feder, perchè almeno potevo scegliere io di sbagliare con quale federazione tesserarmi


L'avventura iniziata nel 2000 per due anni sotto il nome di "Pool Italia" per poi passare nel 2002 al nome di Federbiliardo è definitivamente conclusa.
Causa la mancanza di persone che avessero voglia di lavorare "gratis" per un movimento. Anch'io sono dell'idea che chi lavora deve essere contribuito, ma ho sempre pensato, prima si lavora, poi quando il movimento crescera allora si potrà parlare di compensi per il lavoro fatto. Purtroppo poche persone la pensano in questo modo e dopo la morte prematura del Presidente della Federbiliardo nel 2007 Manfredi Scribani vi sono state non poche difficoltà a trovare persone disposte a lavorare per un'idea. Finchè non si trova più nessuno che non abbia scopi personali. Peccato perchè in questi 12 anni si era rusciti a costruire qualcosa di buono, anche senza nessun finanziamento che non fossero le poche tessere e l'aiuto dei suoi consiglieri. E si, oltre a lavorare gratis, ci abbiamo messo il tempo, avuto spese e  anche spesso dovuto chiudere dei buchi con soldi di tasca nostra.

Speriamo che la Fibis, adesso che non ha più Federazioni rivali, capisca l'importanza del Pool in Italia e nel Mondo. A dire il vero, dai contatti che ho avuto con i vertici mi sembra che lo abbiano capito veramente, adesso però devono seguire i fatti e solo dopo potremo giudicare se si stava meglio quando si stava peggio o no. È giunto il momento di rimboccarsi le maniche.
In tutti i casi faccio i miei più sentiti auguri al Pool italiano di ricevere l'importanza che si merita.  :)  ;)  :bigclap:
Ultima modifica di Gianni il martedì 13 novembre 2012, 12:44, modificato 2 volte in totale.
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti