stecche RdueR
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
stecche RdueR
Qualcuno le ha provate?
Il tipo di costruzione sembra ottimo... ma come giocano?
Grazie.
Il tipo di costruzione sembra ottimo... ma come giocano?
Grazie.

Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Re: stecche RdueR
Aaaaaaah questo sì che è un giudizio obiettivo... 

"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
Abbasso il politically correct!! 
Mi interessa...
Duesponde, in che senso? Grazie.

Mi interessa...
Duesponde, in che senso? Grazie.

Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
giunti molto interessanti 

mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
è la stecca con cui gioca Rizzo.
l'ho vista ad Arcisate ma non l'ho provata
ho sentito dire che cmq sono delle buone stecche

l'ho vista ad Arcisate ma non l'ho provata
ho sentito dire che cmq sono delle buone stecche

-
fabio denti
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 8:41

Riki Io sono stato in contatto con uno della calabria che l'ha comperata , all'inizio era entusiasta criticava solo gli attacchi perchè faceva fatica ad innestarli, dopo 15gg mi telefona e dice che si è stortata misteriosamente ora la data via.
Attenzione io non voglio criticare il prodotto perchè non l'ho provata, vedendo rizzo giocare sembra che vada bene
Attenzione io non voglio criticare il prodotto perchè non l'ho provata, vedendo rizzo giocare sembra che vada bene

-
flavio plebani
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 21:59

Grazie a tutti!
Comunque spero che in futuro riescano a migliorarsi! Secondo me lavorano benissimo e fanno delle stecche impeccabili... hanno solo poca esperienza nel settore.

Riccardo,so che hanno richiamato tutte le stecche per cambiare gli attacchi,il che vuol dire cambiare anche i puntali:Io parlo perchè ne ho posseduta una,non per sentito dire.
Già, lo sapevo. Chissà adesso come vanno?
Ciao a tutti. Ho provato personalmente le nuove stecche della RdueR (la T-REX e la IRIS) ed entrambe mi sono piaciute molto. Sono stecche ben fatte con attacchi rapidi e precisi. Mi hanno detto di aver avuto in passato dei problemi con un tipo di attacco ma ora lo hanno sostituito; hanno addirittura richiamato tutte le stecche difettate e le hanno sistemate a spese loro.
(Non molte aziende avrebbero fatto lo stesso).
Io le ho provate ( e subito acquistato una IRIS ) e il mio giudizio è molto positivo.
Ovviamente non si può dire se giochino bene o male (è una questione soggettiva). Io mi sto trovando bene e vi consiglio vivamente di provarle.
Sul sito trovate tutti i contatti: http://www.steccherduer.com.
(Non molte aziende avrebbero fatto lo stesso).
Io le ho provate ( e subito acquistato una IRIS ) e il mio giudizio è molto positivo.
Ovviamente non si può dire se giochino bene o male (è una questione soggettiva). Io mi sto trovando bene e vi consiglio vivamente di provarle.
Sul sito trovate tutti i contatti: http://www.steccherduer.com.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Io la mia l'ho venduta dopo un mesetto, non riuscivo a togliere la, per me, fastidiosa sensazione di troppo peso dietro.
Forse dovuto alla gran quantità di metallo dell'attacco prolunga.
Forse dovuto alla gran quantità di metallo dell'attacco prolunga.
....lavoro schifoso!
Beh, potrebbe esser peggio!
..e come!?
Beh, potrebbe piovere!!!
Beh, potrebbe esser peggio!
..e come!?
Beh, potrebbe piovere!!!
-
Homer
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:26
17 messaggi