RSS Facebook Twitter

sala biliardo a firenze

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

sala biliardo a firenze

Messaggioda killer » mercoledì 6 giugno 2012, 19:41

salve
qualcuno sà dirmi se a firenze ci sono sale biliardo con tavoli internazionali?
e se c'è anche qualche pro che le frequenta..grazie..
killer
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 111
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 marzo 2009, 13:46

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda fabrisoft » giovedì 7 giugno 2012, 10:32

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda killer » giovedì 7 giugno 2012, 13:22

grazie mille!
killer
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 111
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 marzo 2009, 13:46

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda cris » giovedì 7 giugno 2012, 21:42

accademia biliardo.. :okpollicione:  :okpollicione:  :ciao:
non e' grande chi non cade mai, ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi. G.F
cris
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 69
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 11:39
Località: sambenedettese a sanremo

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda martille » giovedì 7 giugno 2012, 23:35

In quale zona di firenze? A novoli c'è il master gestito da putignano,  c'è lo strabiliardo con nascimbene
Poi c'è lo sporting,   il palabiliardo, san quirico  e tante altre piccole sale nel circondario.
Ultima modifica di martille il giovedì 7 giugno 2012, 23:35, modificato 2 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda cris » venerdì 8 giugno 2012, 13:16

scusa ritardo ho letto ora :D  la zona e' novoli vicino al giardino della fortezza.hanno aperto circa un anno e mezzo fa'..is allena li' l'ultimo vincitore del btp.. :bigclap:  :bigclap:  aaaaaaaaahhhhhhhhh come si stava bene a firenze.!!!!! :(  :(  :(
non e' grande chi non cade mai, ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi. G.F
cris
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 69
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 11:39
Località: sambenedettese a sanremo

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda martille » venerdì 8 giugno 2012, 14:42

Guarda che la zona di firenze non la chiedevo a te ... ma a chi ha messo il post per fornirgli una risposta anche comoda.

P.S: il Giachetti gioca al suo Bassa Marea ... zona Empoli ... a quanto mi risulta.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda cris » venerdì 8 giugno 2012, 20:52

1 sei un cafone.!!!!!!! 2 sei male informato.!!!!!! (mio prof.) 3 ho troppo rispetto per qusto sito per dirti la terza!!!!!!!! cordiali saluto.. :ciao:  :ciao:
non e' grande chi non cade mai, ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi. G.F
cris
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 69
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 11:39
Località: sambenedettese a sanremo

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda martille » venerdì 8 giugno 2012, 21:58

Ma sei scemo o cosa ???? Chi cazzarola ti ha detto niente ???? Ti ho semplicemente chiarito una cosa che hai palesemente equivocato !!!! Ti consiglio un robusto flaconcino di valium !!!!

Inoltre .... il male informato evidentemente sei tu. Sandro Giachetti è il titolare della Sala Bassa Marea di Bassa (Empoli)

Per finire .... la sala a cui ti riferisci probabilmente è lo STRABILIARDO, zona Careggi, vicino alla stazione Rifredi .... e chi ci gioca abitualmente è Gianluca Nascimbene ....

Prima di dare del cafone e di sputare sentenze a vanvera, con arroganza e presunzione ..... pensaci su due volte ....

P.S. Le sale e le persone in questione le conosco direttamente ..... non per sentito dire !!!!

All'amico che chiedeva informazioni chiedo scusa ... se hai da chiedere altro fallo in privato se pensi ti possa essere utile, che in post frequentati da soggetti del genere non ci scrivo.
Ultima modifica di martille il venerdì 8 giugno 2012, 21:58, modificato 6 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda vignaux » venerdì 8 giugno 2012, 21:59

spero solo che non ti scagli anche contro di me cris... ma purtroppo devo correggerti in quanto:
sono amico di Sandro Giachetti; gioco nella sua sala da quasi 10 anni e quest'ultima (giusto come diceva Martille) si trova in zona Empoli. Con precisione è Bassa che è la zona industriale di Cerreto Guidi prov. Firenze.
Se ti trovi in zona puoi mandarmi un messaggio, sarò lieto (se libero) incontrarti ed accompagnarti personalmente a visitare la suddetta sala che offre (oltre a 6 biliardi internazionali) una bella sala giochi; bar e ristorante.
Se hai bisogno di sapere altro, non esitare pure a contattarmi, nei limiti delle mie possibilità cercherò di darti una mano.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda cris » venerdì 8 giugno 2012, 22:35

grazie del chiarimento molto educato ed eloquente. rigurdo al quel bel giocatore di giacchetti credo proprio di aver preso un bel granchio..non so se e' una battuta ma se passo di li mi piacerebbe fare due tiri e vedere la sala...grazie mille.. :ciao:  :ciao:
non e' grande chi non cade mai, ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi. G.F
cris
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 69
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 11:39
Località: sambenedettese a sanremo

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda vignaux » venerdì 8 giugno 2012, 23:06

:okpollicione:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda fabrisoft » venerdì 8 giugno 2012, 23:43

cris l'equivoco è sempre in agguato, soprattutto quando si scrive, e visto che è evidente che hai toppato su tutta la linea dovresti delle scuse a Martille, mi sembra il minimo.

e per finire i chiarimenti, si chiama Giachetti, non Giacchetti.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda vignaux » sabato 9 giugno 2012, 0:17

mi sembra opportuno quanto rappresentato da Fabrisoft... Martille non ha fatto nulla per meritarsi la risposta avuta e visto che nella vita tutti si può sbagliare, niente di più bello e maturo fare ammenda per i nostri errori.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: sala biliardo a firenze

Messaggioda cris » sabato 9 giugno 2012, 10:20

ciao a tutti. ovviamente chiedo scusa per la risposta che ho dato. come dice fabrizio lo scritto puo' essere male interpretato e io ho preso il : ( guarda che non lo dicevo a te )come frase un po' scortese.Ma ammetto che la mia risposta è stata esagerata e rinnovo le mie scuse sperando di essermi chiarito.  :ciao:  :ciao:
non e' grande chi non cade mai, ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi. G.F
cris
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 69
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 11:39
Località: sambenedettese a sanremo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti