RSS Facebook Twitter

vedere schemi vecchi

Area per comunicare con lo Staff della BiliardoWeb Community

vedere schemi vecchi

Messaggioda sven11 » domenica 8 gennaio 2012, 20:58

So di rompere ma chiedo lo stesso e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponderà e poi non sarò in grado di inviare post di ringraziamento. Avendo finalmente un pò di tempo mi sono ripromesso di leggere tutti i post vecchi ma non riesco a vedere determinati schemi.Esempi: A)Nel post di Biagio 999/21.7.2011 ed di altri degli stessi giorni, compare la scritta "[Cuetable]http:/Cue Table......etc" ma lo schema non si apre. B)Nei post di Mezzo Colpo e di altri dei giorni 12 e 13.5.2011 compare la scritta"http//Cue Table.com......etc" e lo schema si apre. Centra il fatto che queste ultime scritte sono in blù e sottolineate? Quindi come aprire le scritte del precedente punto A)?
C)Nel post di Effe77/13.10.2010 il file "Porzioni ed angolari.rar" non si apre e compare la scritta "Adobe reader non è in grado di aprire....perchè è un file non supportato oppure perchè il file è stato danneggiato ad. es.è stato inviato in allegato ad un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente". Vuol dire che il file è irrecuperabile? La soluzione del problema di qs. punto C) è meno importante mentre mi piacerebbe avere una risposta per il punto A). Ringrazio e anche se in ritardo auguri di buon anno. Ciao a tutti. Sven
sven11
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 luglio 2008, 15:57

Re: vedere schemi vecchi

Messaggioda fabrisoft » domenica 8 gennaio 2012, 21:17

punti A e B, la questione è più o meno quella che dici.

nel caso A il codice che ti interessa è inserito tra
Codice: Seleziona tutto
[cuetable] e [/cuetable]
, il forum dovrebbe interpretare e fare vedere lo schema direttamente, ma non lo interpreta.

per ovviare prendi tutto quello che c'è li dentro e incollalo direttamente nella barra degli indirizzi del tuo browser, si apre lo schema.

il caso B è solo il dodice non contenuto in
Codice: Seleziona tutto
[cuetable] e [/cuetable]
, è un link e cliccandoci sopra ti ritrovi nel caso A.

nel caso C non trovo allegati nei post di effe di quella data, se mi linki la pagina è meglio per vedere di cosa si tratta.

p.s.: sposto in area più adatta
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: vedere schemi vecchi

Messaggioda fabrisoft » domenica 8 gennaio 2012, 21:32

ok, la data del caso C era 2009, trovato l'allegato.

l'allegato è funzionante, ed anche leggendo quanto da te riportato non è un problema di forum quanto di non riuscire ad aprire il file una volta scaricato nel tuo pc.

il rar è un formato compresso, forse non hai il software adatto a decomprimerlo.

cmq, il contenuto di quel rar è quello che ti allego qui sotto, si dovrebbe aprire con un qualsiasi editor di testi   :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 8 gennaio 2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: vedere schemi vecchi

Messaggioda effe77 » martedì 10 gennaio 2012, 15:17

Ho usato il rar perché il forum non accettava il formato docx
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: vedere schemi vecchi

Messaggioda sven11 » giovedì 12 gennaio 2012, 22:37

Per Fabrisot: grazie al tuo aiuto e a quello di mia figlia sono riuscito a vedere gli schemi copiandoli ed incollandoli uno alla volta nella casella della barra degli indirizzi nello schermo in alto e poi aprendoli sempre uno alla volta. Con calma cercherò di capire se è possibile, una volta aperti, stamparli ma comunque qs. è un problema di secondaria importanza perchè l'importante era vederli ed ora li vedo. Un grazie anche ad Effe77 per la sua risposta: grazie ancora.
ciao sven
sven11
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 luglio 2008, 15:57



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti