RSS Facebook Twitter

Per ridere

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Per ridere

Messaggioda perseo » lunedì 28 novembre 2011, 13:54

Immagine

«A Maurì, magna tranquillo!!!»  :D  :D  :D
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: Per ridere

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 7 dicembre 2011, 14:58

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Per ridere

Messaggioda La Torre » giovedì 29 dicembre 2011, 9:42

Starebbe meglio in un nuovo argomento "normale cronaca di politica interna" ma per non urtare la sensibilità di alcuni..........

Fantapolitica? Mica poi tanto......
Cosa succederebbe se una potenza nemica attaccasse l'Italia?

Proviamo ad immaginare.

Il Nemico, diciamo la Repubblica delle Banane, dichiara guerra ed ammassa il suo esercito lungo le Alpi e la sua flotta lungo il Tirreno.

Primo giorno

il TG 1 dà la notizia dopo lo sport. Nessuna reazione dai politici.

Secondo giorno

Berlusconi dice che va tutto bene, lui é amico del presidente della Repubblica Delle Banane, non sussiste pericolo. Bossi insulta  chi lo intervista. Calderoli va in Tv con la maglietta” Repubblica delle Banane merda.”

Di Pietro chiede le dimissioni di Berlusconi.

Napolitano si appella all'unità nazionale.

Casini chiede un gesto di discontinuità.

Le parti sociali chiedono di essere sentite.

Terzo giorno.

Berlusconi compare in TV e dice che, invero, si tratta di una mossa eversiva dei magistrati di Milano.

Bossi dice che la Padania non corre alcun pericolo. Degli altri non gli frega niente. (pernacchia).

Intanto il nemico sfonda al Brennero.

La CGIL esprime contrarietà. Pannella inizia lo sciopero della fame. DiPietro chiede le dimissioni di Berlusconi.

Bersani chiede un passo indietro.

Quarto giorno

Berlusconi compare in tv e, con un sorriso complice, dice:  " ho risolto tutto, grazie ad una serata galante con la figlia del presidente della repubblica delle banane. Ora siamo amici, il loro esercito si é ritirato dal Brennero"

Berlusconi non sa che il nemico ha cambiato strategia ed ora attacca dal mare.

Quinto giorno.

La tv annuncia che il nemico é sbarcato in Sicilia.  Bossi dice: la cosa non ci riguarda. Gli fanno notare che la Sicilia fa parte dell'Italia. Lui mostra il dito medio.

Casini chiede la convocazione di un tavolo di crisi con le forze sociali. D'Alema si dice contrario e propone l'istituzione di una Commissione Bicamerale ( si dice pronto a presiederla) per decidere la strategia difensiva.

Sesto giorno.

Il nemico arriva in Calabria e, nel contempo, sfonda in Friuli.

Il governo convoca le Parti sociali e le Opposizioni, per decidere come difendere la Patria.

Napolitano manda un messaggio di auguri nel quale ricorda che sarebbe increscioso essere conquistati da una potenza nemica proprio nel 2011. Bossi chiede cosa c'entra il 2011.  Gli spiegano che é per via del centocinquantesimo dell'Unità d' Italia. Lui rutta.

Settimo giorno

Ha inizio la  riunione.  Berlusconi dà il benvenuto a tutti ma pare distratto: il suo sguardo é attratto dal vestito trasparente della Prestigiacomo.  Bossi si é portato il figlio Renzo per fare pratica:  gli dice di prendere appunti,  perché dovrà fare il riassunto del convegno; Renzo appare disorientato e, di nascosto, telefona al CEPU per farsi spiegare il significato di "appunti"  ( credeva fossero punti appuntiti) e " riassunto".

Di Pietro chiede le dimissioni del governo; Bersani chiede un passo indietro.

La Russa propone di bombardare il nemico con l'aviazione; Tremonti si oppone perché costa troppo. La Russa propone allora di usare il gas, almeno contro il nemico che ha invaso la Sicilia e la Calabria. Casini si oppone perché sarebbe messa in pericolo la popolazione locale. Bossi dice:" chi se ne frega, son tutti terroni!"  Brunetta gli fa  notare che sono italiani anche loro. Bossi replica: “non rompere i c...i nano!” E mostra il dito medio.

La Russa propone di mandare i Bersaglieri in tenuta ginnica. Pannella inizia  lo sciopero della sete.

Ore 18. La riunione é sospesa perché quella sera gioca l'Inter in coppa e il ministro della Difesa deve prendere un aereo (di Stato) per arrivare in orario allo stadio.

Renzo Bossi ne approfitta per copiare gli appunti della Bindi; poi li manda al CEPU per farsi fare il riassunto.  Berlusconi si assenta qualche ora per rilassarsi con la Minetti.

Ottavo giorno.

Arriva un messaggio di Napolitano che contiene un severo monito.

Il nemico é arrivato a Verona.  La Russa é furibondo: l'Inter ha perso ed è eliminato dalla coppa.

Bossi arriva in ritardo fumando il sigaro; Casini chiede di dire una preghiera. Di Pietro chiede le dimissioni del governo. Bersani chiama Penati ed esulta: abbiamo i fondi per finanziare la difesa. Però  serve un passo indietro del governo .

Si va avanti a discutere sino a sera.  Alla fine arriva un telegramma di Napolitano che dice di essersi stufato: si mandi l'esercito a difendere la Patria. ( Renzo Bossi chiama di nascosto il CEPU per sapere cosa sia l' apatria). Calderoli é felicissimo perché può mostrare la sua nuova maglietta con scritto: vi romperemo le ossa.

Nono giorno.

Tutti al mare.

Decimo giorno

Compare in TV il presidente della Repubblica delle Banane ed annuncia di avere conquistato l'Italia e arrestato governo, deputati, senatori e parti sociali. Tutti mandati a lavorare nel circo locale, dove, peraltro, si trovano benissimo: Bossi ha fatto amicizia coi gorilla e rutta in continuazione; Berlusconi ha trovato una femmina di scimpanzé che é carinissima. Bersani passa il tempo a smacchiare i leopardi.

Un mese dopo.

Gli Italiani decidono di fare da soli (sarebbe ora!!) e, armati di forche e badili,  si sbarazzano in tre giorni delle forze nemiche.  Secondo voi, andranno al circo a liberare i politici e le parti sociali?

Fine.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Re: Per ridere

Messaggioda effe77 » giovedì 29 dicembre 2011, 12:20

mi quadra tutto tranne le ultime righe. credo che gli italiani non si accorgerebbero di nulla, troppo presi dal pallone, dal gossip, dal grande fratello...
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Per ridere

Messaggioda Riccardo » venerdì 30 dicembre 2011, 3:06

eh eh!! molto carina!
w la repubblica delle banane!!  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Per ridere

Messaggioda tecNICO » venerdì 30 dicembre 2011, 10:16

molto carina! Personalmente allo scadere dei tre giorni manderei un biglietto di ringraziamento al presidente della repubblica delle banane! ;)
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Per ridere

Messaggioda Andros » venerdì 30 dicembre 2011, 13:29

:lol:
Immagine
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Per ridere

Messaggioda martille » martedì 24 gennaio 2012, 18:48

Nira ......... certo che ci sono dei gran geni dalle tue parti :lol:

Immagine
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Per ridere

Messaggioda Riccardo » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:35

I vigili sono geniali in tutta Italia, non solo a Sanremo!  :testata:  :D
Un mio carissimo amico, diventato vigile si è rincretinito di colpo... dopo un anno che indossava quella divisa, un giorno mi incontra e mi fa: "oh, guarda che ieri ti ho fatto la multa (divieto di sosta"... e me lo dice con un sorrisino cazzuto sulle labbra! Io gli dico: "tu sei scemo". Lui: "eh, ma non ero sicuro che fosse la tua macchina"... quando in realtà lo sapevo benissimo! ...infatti mi è arrivata a casa la multa!!  :testata:  :pugni:
Un'altra volta mi fermano a un posto di blocco i vigili urbani, il gendarme ( :D ) mi fa: "patente e libretto"... arriva il mio amico (che era nella loro macchina), si avvicina e con aria da comandante, e fa: "tranquillo, lascialo pure, lui sta con me, lui è un mio amico"...  :shockato:  :shockato:  
I vigili urbani sono dei fenomeniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  :accidenti:  :lol:

p.s. senza offesa se qualcuno qui dentro è vigile!  :arrossire:  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Per ridere

Messaggioda martille » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:59

La multa in questione ... è peggio .... perchè penso proprio che sia un modello precaricato.
Ultima modifica di martille il mercoledì 25 gennaio 2012, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Per ridere

Messaggioda Gianfry_76 » mercoledì 25 gennaio 2012, 16:54

Non sono da meno i poliziotti!
In macchina con il mio collega a Milano.
Semaforo rosso, ci fermiamo e dietro di noi una macchina della polizia.
Scatta il verde e partiamo tranquillamente, rispettiamo tutti i limiti, le precedenze, etc. etc.
Ad un certo punto iniziano a lampeggiare ma non capiamo perchè, ancora qualche metro e che fanno attaccano le sirene e ci fanno accostare  :boh:
Arriva il poliziotto e invece di chiedere "patente e libretto" ci fà:
"Scusate, ma volete per caso venderla la vostra macchina?" (immaginatela con un accento non proprio altoatesino) :accidenti:
Il mio collega risponde di no e loro:
"Vabbè, peccato era proprio quella che cercavo, arrivederci."

P.S. l'auto in questione è una Sharan del 2004!
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: Per ridere

Messaggioda nira » mercoledì 25 gennaio 2012, 22:35

:D  :lol:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: Per ridere

Messaggioda bb » giovedì 26 gennaio 2012, 13:08

Guarnigione della Legione Straniera in mezzo al deserto. Al suo comando e' inviato un nuovo generale che trova il forte in una situazione disastrosa: mura diroccate, il portone d'ingresso senza soldati di guardia, la piazza d'armi deserta, l'armeria sotto sopra, le armi sporche e prive di manutenzione, le cucine puzzolenti, la camerata della truppa nel disordine piu' completo. Il generale per ultimo entra nelle stalle, e che vi trova? Un tappeto rosso in terra circondato da mazzi di fiori, una mangiatoia piena di cibo, ed in mezzo a tutto cio'.....una cammella! Il generale infuriato chiama il sergente per chiedergli spiegazioni. Ed il sergente: "Vede generale, qui ci sono solo uomini, il paese e' lontano, certi bisogni nella truppa si fanno sentire!". Il generale: "Che indecenza! Noi siamo dei soldati della Legione Straniera, degli uomini duri, allontani la cammella e faccia mettere al lavoro i soldati. Passa qualche mese, le condizioni al forte migliorano, ma il malcontento tra la truppa serpeggia; anche il generale, dopo qualche mese di astinenza, incomincia a ricredersi riguardo alla presenza della cammella nel forte. Un giorno raduna la truppa e dice loro: "Soldati! Ho deciso di far tornare la cammella nel forte". I soldati sono euforici. Il giorno in cui la cammella ritorna c'e' grande festa. Prende la parola il sergente: "Generale, lei naturalmente sara' il primo ad usufruire della cammella". Il generale viene fatto entrare nella stalla, si chiudono le porte. Dopo un quarto d'ora il generale esce visibilmente soddisfatto; il sergente gli si rivolge con una certa sorpresa: "Ma come Generale, ha gia' finito?". Il Generale: "Si', perche' voi altri di solito quanto tempo ci impiegate?". Sergente: "Beh, per sellare la cammella, arrivare al paese, trovare il bordello, ritornare al forte... 5 o 6 ore ci vogliono!".
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Re: Per ridere

Messaggioda fabrisoft » sabato 28 gennaio 2012, 16:08

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Per ridere

Messaggioda ermanno » domenica 12 febbraio 2012, 23:58

Appena letta,
La barzelletta + corta sul calcio...........
Inter. :lol:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 72 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 72 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti