RSS Facebook Twitter

"POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIONI"

"POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIONI"

Messaggioda CANGO9 » giovedì 24 novembre 2011, 11:09

Buongiorno,
ho saputo ieri che esiste un campionato regionale anche in Puglia!
chi può darmi informazioni al riguardo sul sito Fibis non ho trovato niente...

grazie
CANGO9
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 37
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 13:27
Località: FOGGIA

Re: "POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIO

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 25 novembre 2011, 3:56

hemm... piacere di sapere che esiste il circuito anche in puglia... io dal friuli purtroppo non ne so nulla, potresti provare a verificare il sito fibis pugliese se hanno qualche riferimento o a chiedere in qualche CSB dove hanno qualche tavolo da pool...

ma come e da chi hai saputo che esiste un circuito regionale di pool anche in puglia? forse chi ti ha dato questa info puoi saperne di piú...

in ogni caso se qualcuno ha info da qualunque regione le posti pure e vediamo di arricchire le scarse info che abbiamo!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: "POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIO

Messaggioda CANGO9 » venerdì 25 novembre 2011, 15:02

ciao Willy,
Ho visto qualcosa sulla pagina di facebook del green dor pool e pub una sala di Trani. C'era la locandina della prima prova del campionato regionale.
Oggi se ho tempo ci ritorno e mi informo meglio perchè da lavoro non riesco ad andare su FB... :D
CANGO9
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 37
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 13:27
Località: FOGGIA

Re: "POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIO

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 26 novembre 2011, 0:34

lol... io nonostante il mio odio per faccialibro ci son entrato proprio per restare informato di quello che succede "di biliardo parlando" ma onestamente mi pare assurdo doversi asservire a uno strumento privato e con chiari problemi di privacy solo per restare informati sulle gare e novità dell'ambiente...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: "POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIO

Messaggioda gommone » venerdì 13 gennaio 2012, 13:33

Ecco dove varrebbe la pena di fare una bella gara nazionale, d'estate però :-)

OT per Willy:

Forum Biliardoweb: sito gestito da privati, mantenuto su Aruba s.p.a. usando uno strumento privato (uno/pochi programmatori che usano tecnologie Open Source), e con privacy NULLA (quello che scrivi viene letto da TUTTI). I contenuti sono sfruttati a fini pubblicitari (vedi banner)

Pagina su Facebook: gestita da privati, mantenuta da Facebook inc. usando uno strumento privato (molti programmatori, che usano verosimilmente tecnologie open source), privacy BASSA (in linea di massima quello che scrivi viene letto dagli iscritti alla pagina e amici). I contenuti sono sfruttati a fini pubblicitari

...qual'è la differenza? (a parte che in un caso i "privati" sono ricchi, e nell'altro credo di no?) ;)
gommone
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 100
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 11:35
Località: Udine

Re: "POOL" CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA "RICHIESTA INFORMAZIO

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 13 gennaio 2012, 21:33

Max... la diferenza stà nel fatto che per accettazione implicita del contratto di iscrizione a faccialibro, tutto quello che scrivi e pubblichi su quel sito e/o tramite quel sito diventa di proprietà della società privata che può rivendicarne i diritti come meglio crede... se qualcuno vuole può copiare dal forum quello che vuole, ma il fatto che io abbia firmato un commento, un articolo o un'immagine, me ne concede quantomeno il beneficio del possesso morale...

poi lo scopo di un forum è confrontarsi e dare/chiedere consigli, lo scopo di faccialibro è di cazzeggiare...

ovviamente questa è solo una ma teoria, che mi tengo stretto e non voglio convincere nessuno ad accettarla, ma chiedo che se qualcuno vuole farmela cambiare mi porti ragionamenti e fatti reali, dia luogo insomma ad un confronto, ad una discussione... il tipo di cose che si fanno su un forum insomma, non il "mi piace" che spopola su faccialibro...

anche se entrambi sono strumenti, e dipende dal cervello ogni utente come lo si utilizza, lo strumento forum mi pare utile e costruttivo, lo strumento faccialibro mi sembra un passatempo mangiasoldi. :stelle:

dimenticavo... quello che posto sul forum lo posso rivedere e correggere... quello che posto su faccialibro è parola che rimane o che si cancella, non si cambia e non si modifica... che senso ha? uno non ha diritto di ricredersi o di correggersi??? (o sono io che non ho ancora scoperto la funzione edit, segreto gelosamente custodito da zuckemberg e compagni???)

MA

io mi riferivo al fatto che la federazione preferisca l'utilizzo di un mezzo privato a gestione privata e lettura sottoposta al vincolo dell'iscrizione al suddetto sito privato (e mangiasoldi, altrimenti i privati che lo possiedono come farebbero ad essere ricchi?), all'uso del proprio sito federale, che, suppongo costi non pochi quattrini per il mantenimento, che nonostante possa richiedere aggiornamenti giornalieri, probabilmente è gestito da una ditta esterna o da un sola persona all'interno della federazione e che personalmente trovo davvero scomodo, macchinoso e poco elegante... già in un altro post ebbi modo di dire che il sito di federbiliardo era organizzato meglio anche se era palese lo stato di perenne incompletezza.
Almeno ogni pagina non è un pdf da scaricare e leggere...
a questo attualmente il sito della FIBiS TV ha messo una parziale pezza, l'impaginazione e la fruizione sono un po' migliorati, mi auguro davvero in un restyling di http://www.fibis.it sopratutto dal punto di vista funzionale con l'istituzione di strumenti in tempo reale per l'iscrizione ai tornei, conferme e mailing list... ma queste sono solo mie elucubrazioni... sarebe bello se qualcuno passasse e si lasciasse ispirare dalle mie parole, :accidenti:  sognare è bello... :D
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 13 gennaio 2012, 21:33, modificato 2 volte in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti