Ecco a voi Fibis tv!
Re: Ecco a voi Fibis tv!
mi sa che per l'iniziativa di Zito questa non sia una bella notizia
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

boh... magari invece il pubblico sapendo di poter vedere gli incontri delle gare ed anche gli incontri del campione, potrebbe essere curiosa di fare confronti e vedere quanto é diverso il gioco lontano dal torneo e lontano dallo stress delle gare... poi magari Zito come personaggio pubblico importante potrebbe anche far valere i suoi diritti di immagine e guadagnare qualche cosa dallla pubblicazione anche sulla FIBiS webtv o avere l'esclusiva delle partite in cui gioca per il suo canale... ci sono mille sfumature nel mondo dei media, e mille legami, e noi possiamo intuirne solo una piccola parte...
magari fanno uno scambio e sulla stessa webtv della federazione ci sarà la pubblicità alle partite di Zito ed in cambio Zito darà il permesso di pubblicare le riprese in cui gioca lui...
possiamo solo aspettare e vedere... e come dicevo, penso che ogni forma di diffusione del nostro sport sia una buona cosa...

magari fanno uno scambio e sulla stessa webtv della federazione ci sarà la pubblicità alle partite di Zito ed in cambio Zito darà il permesso di pubblicare le riprese in cui gioca lui...

possiamo solo aspettare e vedere... e come dicevo, penso che ogni forma di diffusione del nostro sport sia una buona cosa...

ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!

-
Willy_Pinguino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 0:16
nono lo so, un conto è vedere le gare altra cosa le sfide fra 2 giocatori. per me le 2 cose non dovrebbero escludersi a vicenda. sapete che cambia? che le webtv della fibis so dove trovarla mentre le sfide di zito no 

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 16:12

papen ha scritto:Che bello, complimenti alla Fibis, adesso spero solo in continui aggiornamenti dei video.
Buona domenica a tutti

qualcuno sa come scorrere più avanti una partita ?
mi spiego : comincio a vedere una partita, poi devo interrompere - quando riprendo mi risintonizzo e mi ricomincia dall'inizio - come raggiungo rapidamente , per esempio, il terzo set, saltando i primi due già visti ?
ringrazio e saluto.
mi spiego : comincio a vedere una partita, poi devo interrompere - quando riprendo mi risintonizzo e mi ricomincia dall'inizio - come raggiungo rapidamente , per esempio, il terzo set, saltando i primi due già visti ?
ringrazio e saluto.
effe77 ha scritto:nono lo so, un conto è vedere le gare altra cosa le sfide fra 2 giocatori. per me le 2 cose non dovrebbero escludersi a vicenda. sapete che cambia? che le webtv della fibis so dove trovarla mentre le sfide di zito no :boh:
Concordo pienamente!
SaVeRio CiaVaReLLa
-
saveriociavarella
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 0:36

omeris ha scritto:qualcuno sa come scorrere più avanti una partita ?
ringrazio e saluto.
ogni quanto viene aggiornato ?
Non essendo stato inserito ancora nessun annuncio ufficiale sul sito federale bisogna concludere che si tratta ancora di un progetto sperimentale, o quantomeno in via di definizione.
Visto che l'iniziativa è lodevole, sarebbe una grandissima cosa se il realizzatore del sito implementasse la funzione che dici (ovvero "navigare" avanti e indietro nel video), soprattutto alla luce del fatto che non sempre è possibile vedere tutto l'incontro.
Spero anche che non appena a regime, aumentino i video a disposizione.
Visto che l'iniziativa è lodevole, sarebbe una grandissima cosa se il realizzatore del sito implementasse la funzione che dici (ovvero "navigare" avanti e indietro nel video), soprattutto alla luce del fatto che non sempre è possibile vedere tutto l'incontro.
Spero anche che non appena a regime, aumentino i video a disposizione.

se fate partire il video e aspettate il caricamento della barra (mediamente con una connessione a banda larga in 4/5/6 minuti dovrebbe finirla...) poi avete la possibilità di spostarvi lungo il video, meglio di niente...
Banda larga? E cos'è? La mia è così stretta che non bastano 60 minuti per caricare tutto il video...

Ultima modifica di Billyard il mercoledì 26 ottobre 2011, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Ultimo aggiornamento...sul sito Federale è apparso ufficialmente il banner per il collegamento al sito Fibis.tv

Speriamo che presto arrivino anche ulteriori incontri da seguire...

Speriamo che presto arrivino anche ulteriori incontri da seguire...

Sono contento di vedere che il sito viene aggiornato.
Bisogna essere corretti, GRAZIE a chi ha realizzato questa cosa!

Bisogna essere corretti, GRAZIE a chi ha realizzato questa cosa!
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
Tu tira o resta a casa..."
Markku Alen
Sono stati inseriti 3 nuovi incontri dell'ultima BTP di Barletta:
Ianne - Riondino
Martinelli - Soresini
Consagno G - Cavazzana

Ianne - Riondino
Martinelli - Soresini
Consagno G - Cavazzana