RSS Facebook Twitter

Marco Simoncelli

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Marco Simoncelli

Messaggioda sinonparet » mercoledì 2 novembre 2011, 21:52

dromedario ha scritto:Ecco come la penso io sulla sua tragica morte http://ornitori8.blogspot.com/2011/11/m ... celli.html


Non ho capito se condividi la frase stile aforisma sulla lapide (in tal caso ti porresti nelle schiera di quelli che dicono ..."era tra i rischi che sapeva di correre ogni volta che si metteva il casco") e a me, sinceramente, sta demagogia spicciola da talk show non piace. Ma non è un problema.
Se invece la pensi come il genio che commenta nel link la frase della lapide, beh, allora spero tu non ti offenda, ma da dromedario ti promuovo a cammello. Una gobba in più magari potrà esserti utile. Hasta luego!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Re: Marco Simoncelli

Messaggioda Riccardo » mercoledì 2 novembre 2011, 22:36

sinonparet ha scritto:
dromedario ha scritto:Ecco come la penso io sulla sua tragica morte http://ornitori8.blogspot.com/2011/11/m ... celli.html


Non ho capito se condividi la frase stile aforisma sulla lapide (in tal caso ti porresti nelle schiera di quelli che dicono ..."era tra i rischi che sapeva di correre ogni volta che si metteva il casco") e a me, sinceramente, sta demagogia spicciola da talk show non piace. Ma non è un problema.
Se invece la pensi come il genio che commenta nel link la frase della lapide, beh, allora spero tu non ti offenda, ma da dromedario ti promuovo a cammello. Una gobba in più magari potrà esserti utile. Hasta luego!


Guarda che il genio che commenta la frase nel link è lui... l'ha pubblicato lui quella specie di articolo.
Comunque non meritava nemmeno risposta questo microcefalo.
Tanto non leggerà mai. Si è iscritto al forum solo per renderci partecipi della sua straordinaria intelligenza... non si loggerà più su bweb.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 130 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 130 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti