RSS Facebook Twitter

TORNEI POOL per principianti

Messaggioda MaurizioLudomania » domenica 3 luglio 2011, 4:24

p.s. io non gioco a biliardo  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Pearl » domenica 3 luglio 2011, 18:07

Brava Apaitalia!
Oooooooooooooohhh finalmente qualcuno che si occupa di trovare persone nuove per il mondo del Pool!!!  
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ottimo lavoro, continuate così e non date ascolto a persone negative e disfattiste che perdono tempo a scrivere sciocchezze e a criticare sempre le iniziative degli altri.
Ma lo fanno per invidia?? Hanno la sala vuota e investono il loro triste e cupo tempo scrivendo ca**ate per distruggere le proposte e le nuove idee di chi ama questo sport e vuole farlo crescere e conoscere!
Ma gioca a pool della gente così??????????????
Allora.... sala vuota..... tempo per giocare ne hanno..... a quanto leggo giocare sui loro tavoli costa nulla.... deduco che le consumazioni sono gratuite e da loro offerte in quanto per denaro non fanno niente.... perfetto.

Basta solo incontrarsi per una partita... sparando alto perchè ho da spendere.
ah... dice che non gioca a biliardo.... ma di che cavolo parla, allora?????
E soprattutto..... PERCHE' PARLA???????????????????????????????????  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:
Pearl
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 21:02

Re: TORNEI POOL per principianti

Messaggioda MaurizioLudomania » domenica 3 luglio 2011, 23:14

uahuahuahuah!!!!!! MA CON QUANTI NICK SCRIVI???  :D  :D  :D
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Pearl » domenica 3 luglio 2011, 23:30

:testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:

ma chi è NICK, un altro come te?!?!? Volete fare un doppio?????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

....a Maurì non fare quella faccia, và.. un te la piià... e se proprio... vattela a piià in der c...!!!!!
:ciao:  :ciao:
Pearl
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 21:02

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 4 luglio 2011, 2:37

a insultar la gente non ci si guadagna nulla...

i toni son forti e non vedo il motivo... Apaitalia,  visto che organizzate attività per i non iscritti alle federazioni, fai un bel tread nuovo in questa sezione e presentati, chiarisci i vostri scopi e raccontaci per bene cosa fate... non mettere solo un link, le persone pigre potrebbero non seguirlo  :P

Maurí... te giochi a Tirar Pallate  :lol:  e in questo son daccordo :cuore:  ma non essere cosí drastico... ne hai viste di certo di cotte e di crude, ma io lo so perché indirettamente ti conosco... magari il resto del mondo no... dai, fammi un favore ... solo per un co-regionale... dagli il beneficio del dubbio... se anche ci guadagnassero un po' ma facendo questo avvicinassero piú gente al pool, e questa gente restasse soddisfatta, che male c'é? in fin dei conti c'é gente che paghiamo centinaia di migliaia di euro all'anno e che continua a mettercela in quel posto ogni volta che ci giriamo... (qualcuno ha detto parlamentari e senatori della repubblica italiana?  :boh:  :boh:  :boh: ) almeno se da questa iniziativa qualcuno ne trae svago, non ammazzano nessuno... vero???  :perplesso:

Pear... non posso dirti molto se non ripetere quello che ho scritto all'inizio... a insultar la gente non ci si guadagna nulla, specie perché cosí si rinuncia al rispetto e alla replica

P.S.
non stó dalla parte di nessuno, non ho ancora visitato il sito di Apaitalia e non conosco di persona Maurizio (o forse si ma ci ho scambiato al massimo 2 chiacchere dal vivo in qualche gara dell'anno scorso, prima di incontrarlo e di chiaccherarci quà sul sito) quindi mi considero al di fuori delle parti.
sono solo uno a cui piace il confronto aperto e leale e che dalle discussioni ama imparare... dichiarate le vostre tesi, portate a supporto i fatti di cui siete a conoscenza e farete un favore a tutti diffondendo le vostre esperienze... litigare e insultarsi serve solo a perdere il tempo di chi vi legge e ad ingrossarvi fegato e bile...
Ultima modifica di Willy_Pinguino il lunedì 4 luglio 2011, 2:37, modificato 4 volte in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: TORNEI POOL per principianti

Messaggioda fabrisoft » lunedì 4 luglio 2011, 10:56

primo invito, moderate i modi e i termini o li modero io.

secondo invito, per amore della trasparenza (che dovrebbe interessare soprattutto APAITALIA e viste le finalità che si prefigge sarebbe anche il caso si presentasse), APAITALIA e Pearl vi conoscete?

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: TORNEI POOL per principianti

Messaggioda Dealer » martedì 20 settembre 2011, 16:20

Ciao io sono di Roma (Castelli Romani) e gioco prevalentemente con gli amici a pool shangai(8-15) con la 8 e la 15 che vanno imbucate al centro e la 1 per ultima..volevo chiedere se nelle mie zone sapete di qualche torneo per principianti e se possono partecipare anche i minorenni..
Dealer
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 14:21

Re: TORNEI POOL per principianti

Messaggioda Willy_Pinguino » martedì 20 settembre 2011, 17:45

se intendi 8 e 15 su tavoli a buche stette, mi risulta che ci sia un attività molto estesa in lazio e a roma... trovi più indicazioni su http://www.ottoquindici.it/ (spero che sia la pagina giusta...), direi che comunque la cosa migliore da fare sia andare in una delle sale che aderiscono a quelle competizioni e chiedere ai gestori.

se invece intendi 8 e 15 su buche larghe, non credo che ci siano competizioni di quel gioco, ma essendo del friuli non conosco la situazione della tua città... da me esistono le gare di palla 8 che è abbastanza simile alla 8 e 15 con poche varianti... e di questo puoi avere notizie dalla FIBiS, anche se come tornei "principianti" di solito si intendono i tornei di serie C. Magari in alcuni club potrebbero esserci dei tornei sociali interni dedicati anche solo ai "principianti" (come c'erano al mio primo club la domenica sera, è così che ho iniziato io... bei tempi quelli...)
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti