RSS Facebook Twitter

Notizie? Sulla riunificazione.

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 2:45

scherzi a parte ... chiamami quando vuoi dalle 15 alle 03 sono sempre qua
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 16 settembre 2011, 2:54

te sei tutto matto maurí! 3 post invece che uno... c'é anche il tasto modifica in alto a destra ad ogni tuo singolo post! basta aggiungere lí!!! :accidenti:

ti chiamo domani pomeriggio o sera che se mi metto a parlare al telefono ora, qualcuno mi piglia per matto o peggio... specie se capisce che parlo di biliardo!!!
a proposito, chiamo e chiedo di Maurizio?

e comunque a me invece usare la tastiera piace parecchio!!!  :P

ps per Fabri... se vuoi cancellare i nostri post inquinanti, io non mi offendo, e se si offende maurí... beh lui é triestino...   :D
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 3:13

:) non chiamarmi dalle 20 alle 21 che ho la MIniLudoCup ... per il resto chiamami quando vuoi ... rispondo direttamente io ... devi dire: buonasera sono un pinguino ... vorrei parlare con il Kapo  :D  :D
se qualcuno vuole cancellare i post inquinanti faccia pure io non mi offendo, al massimo si offende un pinguino, ma tanto lui è lanfur  :D  :D
Ultima modifica di MaurizioLudomania il venerdì 16 settembre 2011, 3:13, modificato 1 volta in totale.
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda damiraguilar » venerdì 16 settembre 2011, 11:41

Ciao ragazzi, ho un pò di cose da esternare e domandare, iniziamo; per Jaco il costo che ti ho dato, indicativo, è sulla base reale della mia esperienza, finali exfederbiliardo di quest'anno; treno terni- rovereto, a-r 150 euro, come saprai erano 3 gg. e mi ero preparato al massimo per 2 notti perchè non pensavo di giocarmi i quarti, se invece fosse successo,  sarei rimasto l'ultimo giorno, per fortuna un'altro giocatore di B 2 gg. prima della partenza, parlando mi ha avvisato che la nostra cat. giocava dal 2 giorno in poi (ovviamente sul sito nulla, per non parlare delle finali di quest' ultimo anno che non sono servite a nulla,... se sapevo della riunificazione non ci andavo e risparmiavo per quest'altro anno, Dio se mi rode ancora anche perchè ho giocato da schifo) scusate se divago ma per me è  terapia, quiindi 150 euro il viaggio 110 euro albergo 2 notti,  30-40 euro per mangiare per fortuna sono a dieta rigorosa (quasi), l'iscrizione non c'era ma nel circuito italiano fibis c,è 40 euro? Bho, comunque 300 o 350, molto incide il viaggio se andavo per esempio con 2 altri giocatori magari con macchina a gas sicuro risparmi ma non sempre sarà possibile.
Considera l'eurotour in Spagna location stupenda, detta da Muratore, ci si rientra con 450 o 500 euro secondo me io riuscirei a starci dentro 350 o 400 euro.
Per Willy e Maurizio, ma anche voi siete sofferenti di insonnia? Vedo orari del tipo 3,36 le 4 anche le 5 se avete qualche rimedio vi prego.... di informarmi, :D, comunque vi capisco moolto bene per provinciali e regionali mi devo fare dai 230 ai 300 km a-r, per quanto riguarda quello che hai scritto te Willy sui tornei e sui Master, sono in parte d'accordo ( ma adottiamo anche la regola del più bravo prenda il più per meriti sul tavolo. Magari categorie separate e poi scontri ai vertici) , ma sui regionali il problema non c'é, sugli open va da se che accetti il rischio di beccarti al primo turno Pascasi, come Corrieri, Sini, B azzana ecc, come forse un forfait, mentre una opzione che si fà nella sala dove vado quella di Petroni e Muratore, che piace molto ê questa, si scontrano tutte le B il finalista poi se la gioca con il primo delle A, che molte volte sono Petroni o Muratore a coppa i primi 2 a premi i primi 3.
Altra considerazione anzi 2, possibile che in più di 100 visite in questo post  ci ritroviamo a scrivere io , Maurizio, Willy, Jaco e basta?!? Vorrei che partecipassero nuovi interlocutori sopratutto centro-sud e isole, magari anche sul fatto che nel campionato ITALIANO dell'UNICA federazione,..... 2 tappe, di cui la finale in assoluto si giocheranno a Nova Gorica?
Per carità, bella location beati chi ci potrà andare, tra meriti e possibilità, ma ....possibile che a parità di costi, (spero non alti, a questo proposito vorrei sentire chi c'è già stato il pernottamento quanto gli è costato, io ho dato un' occhiata singola sul centone conferme?), una location parimenti accettabile non fosse possibile? E a maggior ragione la finale del campionato,..... in un luogo ITALIANO no?!? E adesso vado sull' utopia, e possibilmente cercare un'area geografica che sia a distanza ragionevole per tutti gli italiani? Mha, mi piacerebbe sapere quale leve, emozinal_razional_amichevol_geopolitic_patriottich, abbiano fatto in modo di poter ammirare questa genialità di questo infante roseo, nato dalla forneticazione, delle notti di miele delle due federazioni, che una volta erano divorziati, ah! E le doti come andranno quest'anno, fibis la Rai e il Coni, la ex federbiliardo circuito epbf  eurotour? Ecco di questo poi non sò nulla.
Per Willy i pdf sono quelli della fibis che io non posso aprire perchè il computer è svampato e io mi collego con play station ( che non me li apre) di mia figlia nã.... faticaccia, soprattutto quando mi escono sti papiri, la tua didascalia a piè pagina e anche la mia.
Per Maurizio, vorrei che rompesse il suo , no comment e ci dicesse cosa pensa a caldo dopo avraàtmpo per raffreddarsi.
Credo di aver finito, sfortunati,... voi o ch' entrate in questa selva oscura di parole, ma pensate a questo povero dannato della bolgia infernale del castigo della tecnologia joy pad ps, spero di andare almeno in Purgatorio,(da notare la citazione,non a caso del poeta massimo ITALIANO, avrei voluto citare anche Mazzini ma mi sono trattenuto). :accidenti:  :testata:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda damiraguilar » venerdì 16 settembre 2011, 11:41

Ciao ragazzi, ho un pò di cose da esternare e domandare, iniziamo; per Jaco il costo che ti ho dato, indicativo, è sulla base reale della mia esperienza, finali exfederbiliardo di quest'anno; treno terni- rovereto, a-r 150 euro, come saprai erano 3 gg. e mi ero preparato al massimo per 2 notti perchè non pensavo di giocarmi i quarti, se invece fosse successo,  sarei rimasto l'ultimo giorno, per fortuna un'altro giocatore di B 2 gg. prima della partenza, parlando mi ha avvisato che la nostra cat. giocava dal 2 giorno in poi (ovviamente sul sito nulla, per non parlare delle finali di quest' ultimo anno che non sono servite a nulla,... se sapevo della riunificazione non ci andavo e risparmiavo per quest'altro anno, Dio se mi rode ancora anche perchè ho giocato da schifo) scusate se divago ma per me è  terapia, quiindi 150 euro il viaggio 110 euro albergo 2 notti,  30-40 euro per mangiare per fortuna sono a dieta rigorosa (quasi), l'iscrizione non c'era ma nel circuito italiano fibis c,è 40 euro? Bho, comunque 300 o 350, molto incide il viaggio se andavo per esempio con 2 altri giocatori magari con macchina a gas sicuro risparmi ma non sempre sarà possibile.
Considera l'eurotour in Spagna location stupenda, detta da Muratore, ci si rientra con 450 o 500 euro secondo me io riuscirei a starci dentro 350 o 400 euro.
Per Willy e Maurizio, ma anche voi siete sofferenti di insonnia? Vedo orari del tipo 3,36 le 4 anche le 5 se avete qualche rimedio vi prego.... di informarmi, :D, comunque vi capisco moolto bene per provinciali e regionali mi devo fare dai 230 ai 300 km a-r, per quanto riguarda quello che hai scritto te Willy sui tornei e sui Master, sono in parte d'accordo ( ma adottiamo anche la regola del più bravo prenda il più per meriti sul tavolo. Magari categorie separate e poi scontri ai vertici) , ma sui regionali il problema non c'é, sugli open va da se che accetti il rischio di beccarti al primo turno Pascasi, come Corrieri, Sini, B azzana ecc, come forse un forfait, mentre una opzione che si fà nella sala dove vado quella di Petroni e Muratore, che piace molto ê questa, si scontrano tutte le B il finalista poi se la gioca con il primo delle A, che molte volte sono Petroni o Muratore a coppa i primi 2 a premi i primi 3.
Altra considerazione anzi 2, possibile che in più di 100 visite in questo post  ci ritroviamo a scrivere io , Maurizio, Willy, Jaco e basta?!? Vorrei che partecipassero nuovi interlocutori sopratutto centro-sud e isole, magari anche sul fatto che nel campionato ITALIANO dell'UNICA federazione,..... 2 tappe, di cui la finale in assoluto si giocheranno a Nova Gorica?
Per carità, bella location beati chi ci potrà andare, tra meriti e possibilità, ma ....possibile che a parità di costi, (spero non alti, a questo proposito vorrei sentire chi c'è già stato il pernottamento quanto gli è costato, io ho dato un' occhiata singola sul centone conferme?), una location parimenti accettabile non fosse possibile? E a maggior ragione la finale del campionato,..... in un luogo ITALIANO no?!? E adesso vado sull' utopia, e possibilmente cercare un'area geografica che sia a distanza ragionevole per tutti gli italiani? Mha, mi piacerebbe sapere quale leve, emozinal_razional_amichevol_geopolitic_patriottich, abbiano fatto in modo di poter ammirare questa genialità di questo infante roseo, nato dalla forneticazione, delle notti di miele delle due federazioni, che una volta erano divorziati, ah! E le doti come andranno quest'anno, fibis la Rai e il Coni, la ex federbiliardo circuito epbf  eurotour? Ecco di questo poi non sò nulla.
Per Willy i pdf sono quelli della fibis che io non posso aprire perchè il computer è svampato e io mi collego con play station ( che non me li apre) di mia figlia nã.... faticaccia, soprattutto quando mi escono sti papiri, la tua didascalia a piè pagina e anche la mia.
Per Maurizio, vorrei che rompesse il suo , no comment e ci dicesse cosa pensa a caldo dopo avraàtmpo per raffreddarsi.
Credo di aver finito, sfortunati,... voi o ch' entrate in questa selva oscura di parole, ma pensate a questo povero dannato della bolgia infernale del castigo della tecnologia joy pad ps, spero di andare almeno in Purgatorio,(da notare la citazione,non a caso del poeta massimo ITALIANO, avrei voluto citare anche Mazzini ma mi sono trattenuto). :accidenti:  :testata:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 16 settembre 2011, 21:14

lol... e pure il doppio post!

allora, notizia fresca, sembra che nova goriza non ci sia, ne prima tappa ne finali... poi tutto da verificare...

io questo pdf sul sito fibis non lo vedo... ma come dicevo io navigo dal pad e magari mi perdo qualche cosa... poi tra un po' chiameró maurí a trieste e vediamo che mi deve dire  :P

per il resto, come la mettiamo con le date? sono confermate? anche il 2/3 dicembre che sono sabato e domenica e sopratutto l'8 aprile che é pasqua???
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 21:32

1° PROVA CAMPIONATO ITALIANO 2011 – 2012
SPECIALITA’ PALLA 9




Si comunica il Modello di iscrizioni gara da adottare ai fini di rendere più semplificate le procedure. Il documento è riservato ad ogni singolo Responsabile CSB. Si richiede gentilmente di formalizzare le iscrizioni nei termini prestabiliti.

DATA E LUOGO :                         PALALEVICO IN LEVICO TERME (TN)  7/8/9  OTTOBRE 2011
ORA INIZIO GARA:                         VENERDI 07 OTTOBRE (in base alla numerica iscrizioni)
SCADENZA ISCIZIONI:                         01 OTTOBRE 2011




IMPORTANTE: I RESPONSBILI DEI CSB SONO INCARICATI A RACCOGLIERE LE QUOTE ISCRIZIONI DEI PROPRI ATLETI ED EFFETTUARE I SALDO TOTALE DELLE MEDESIME ALLA DIREZIONE GARA PRESSO LA SEDE INDICATA.
GLI ATLETI CHE NON PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE E SONO REGOLARMENTE ISCRITTI SONO OBBLIGATI A PAGARE LA QUOTA ISCRIZIONE




MASTER :         € 100,00                  SERIE A:         €   80,00  
SERIE B:         €   40,00                 SERIE C:         €   40,00       
FEMMINILE:        €   30,00                JUNIOR:         €   20,00
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 21:32

PRENOTAZIONI HOTEL:



HOTEL SORRISO *** S Greenpark & Wellness (Piscina, Centro SPA, Beauty Farm,….)
distante 200 mt dal Palalevico
Singola:     € 55,00 con prima colazione
Doppia:      € 45,00 con prima colazione
                                  




HOTEL ELITE *** S

Singola:    € 50,00 con prima colazione       
Doppia:    € 40,00 con prima colazione                Tripla:    €  35,00 con prima colazione
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 21:33

COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ATLETI CHE NELLA STAGIONE AGONISTICA 2011 – 2012 SI RICHIEDE DI PERNOTTARE  NEGLI ALBERGI CONVENZIONATI DALLA FEDERAZIONE .

INVIARE LA MODULISTICA A:     fibisiscrizioni@yahoo.it
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 16 settembre 2011, 21:35

questo è il contenuto della mail che ho ricevuto
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda damiraguilar » sabato 17 settembre 2011, 1:15

Rigrazie, Maurizio, willye  vedi un pò tu di convincerlo a sbottonarsi, e a non fare il divo da no comment, anche se è triestino ma che avranno poi sti triestini? :D  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda MaurizioLudomania » sabato 17 settembre 2011, 5:30

damiraguilar non faccio il divo ... e attualmente il no comment è d'obbligo ti ho incollato tutto quanto esiste in giro relativamente al pool... altro purtroppo non c'è e quindi attendo che qualcuno ufficializzi qualcosa prima di fare pesanti commenti personali che ho paura arriveranno tra breve, e i miei arriveranno esattamente su questo forum, in quanto penso sia il posto ideale. non posso sbottonarmi perchè non ho nessun bottone e non so altro, a parte che vedo tempi seeeempre più duri per i pochi amanti del biliardo e non dei soldini ...
non prendertela se scriviamo in pochi ... siamo in pochi ad essere interessati al pool, e ancora meno ad essere iscritti al forum. adesso so che guarderai a che ora ho postato questo ... sono le 5 e 30 e finalmente sono riuscito a cacciare fuori gli ultimi e quindi ... buonanotte a me e buongiorno a voi  :)
Ultima modifica di MaurizioLudomania il sabato 17 settembre 2011, 5:30, modificato 1 volta in totale.
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 17 settembre 2011, 7:57

io invece rientro a casa ora... non é insonnia... sono proprio ritmi completamente sballati... entro 1 ora io staró dormendo e prima delle 14 non mi sveglieró... purtroppo per quanti non hanno lavoro fisso e stabile ma vivono alla giornata come me, é facile prendere ritmi sballati...

tornando a bomba, dobbiamo renderci conto che il pool é una minoranza in italia...

comunque per esser chiari, gli interregionali noi l'anno scorso li abbiamo giocati in 1 giorno, prima parte eliminatoria a gironcini con recupero divisi per categoria, poi una volta restati in 32, finale open, dove ovviamente i serie A vincono a man bassa e raramente un serie B che incontrasse un A ai 16esimipassava oltre... per non parlare dei serie C...
io resto dell'idea che le gare dovrebbero essere divise per categoria, far confrontare tegorie diverse per accedere ai premi mi pare un assurdo.. lo posso capire nei tornei sociali di 10/12 iscritti, dove con gli handicap e una luna storta il serie A di turno potrebbe anche perdere con un B in giornata ma non di certo alla fase finale di una giornata di gara! ovvio che su 30/40 serie A in gara ne arrivano alla fase finale 10 o 12 che sono i migliori e piú in giornata, quindi imbattibili o quasi dalle categorie inferiori... se son piú bravi, secondo me dovrebbero mettersi piú in gioco (leggi quota di iscrizione piú alta) e mi starebbe pure bene che al loro premio andasse una piccola percentuale delle quote di B e C... ma date la soddisfazione di un trofeino del piffero anche agli sfigati delle categorie inferiori!!!
quindi per me i regionali o interregionali che siano dovrebbero essere divisi per categorie, o al piú come agli italiani l'anno scorso... A da una parte e B e C insieme, ma con 1 o 2 triangoli di vantaggio per le C!

poi un'altra cosa non capisco... 3 giorni di gara per gli italiani a che scopo? si prevedono partecipazioni di massa??? e tra una partita e l'altra, quanto aspetta uno? 6 ore come é successo a me a treviso? e chi al venerdí lavora? non conviene convocare a gironi?

ultima cosa... l'anno scorso nel regolamento si indicava che il pernottamento era obbligatorio in albergo solo per i residenti fuori regione... non leggo questa specifica nella mail riportata da maurizio... che succede? anche i giocatori di casa devono andare in albergo? suona molto peggio della storia dei bollini questa!!! non basta che le quote di iscrizione siano aumentate (se non ricordo male del doppio) dall'anno scorso???

ripeto... alla fine noi biliardisti siamo malati, e giocheremo ogni gara che ci sarà possibile... ma cosí il rischio é che piú di qualcuno si rompa le scatole e magari mandi tutto o tutti a quel paese...

poi a me per esperimento, piacerebbe vedere una classifica come quella suggerita da non ricordo chi qualche tempo fa, con un sistema simile a quello delle classifiche scacchistiche... giusto per vedere se ha riscontro reale!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Notizie? Sulla riunificazione.

Messaggioda fabrisoft » sabato 17 settembre 2011, 10:14

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda damiraguilar » sabato 17 settembre 2011, 16:27

Ciao e grazie, fabri, buonanotte, a willie, e per maurizio il fatto del divo è puramente una battuta tra appassionati e da .....spero buoni"amici" di forum e di panno verde, come avrai capito :P
willye non ho capito bene o voglio non aver capito, regionali in 1 gg. solo? Ma come è possibile, prima a gironi per categorie e poi open?
In barba alle percentuali di probabilità eque?
Vorrei sapere le ragioni più che serie spero, che possono aver portato a un evento simile. Vorrei sapere quanti numeri saremo con una unica riunificazione e poi moltiplicare per euro 40, e alla fine di un anno sapere come sono stati impiegati? Tanto pù che ora siamo di nuovo sotto braccia CONI, ma sembra che neanche nei birilli si riesca ad avere un bilancio completo, conferme?
Premessa io non voglio partire a priori sul fatto che in federazione tutti lavorano male, e poco, per il bene di tutti ma e anche vero che quando, quasi 2 anni fà ho ripreso a giocare molti erano sfiduciati e diffidenti.
Possibile che in federazione visto questa diffidenza non facciano nulla?
Noi, io, ci accontentremmo di poco; c'è un sito? Qualcuno che aggiorni sempre sopratutto su gare e date, non ci sono solo i soldi dei tesserati, mail tempo e non farlo perdere è molto importante,sappiamo che qualcuno ha preso le ferie per un periodo e poi hanno spostato la gara, forse e una anche una questione di rispetto verso un n° di tessera dietro a cui c'è una persona un mondo fatto di famiglia, lavoro, sacrifici,gioie, forse se pensassimo tutti un pò di più agli altri si farebbe megio il nostro lavoro con professionalità e tempestività pensando al disagio che potremmo creare,  si migliorerebbe tutti .......io penso di si.
Non sò se chi è  in federazione prenda i soldi e quanti, è  giusto che chi fà per una comunità debba essere pagato, se invece lo si fà per passione quella dovrebbe bastare a capire gli altri appassionati, ma le cariche devono cambiare in base ai meriti e risultati e CONDIVISI  con i tesserati , come un bilancio ch e fugherebbe qualche dubbio, la chiarezza porta alla fiducia.
Più gare durante l'anno,  regionali, interregionali, non 5 a 50 euro, ma 15 a 20 euro? Non sarebbero più contente ance le sale? Ci vorrebbe molto più lavoro non credo? Tornei per categorie, in base alla media punti gare fatte si VALUTA, chi supera la media della sua primaria categoria, passa alla successiva, vale anche per difetto, tornei sociali , regionali, ecc. per categorie coppa di plastica con dentro un pò di soddisfazione per c, b, a, master, ciliegina i finalisti delle categorie si scontrano, con un pò di handicap, non sarebbe un divertimento?
Anche una bella verifica per tutti o no? Lavoro? Un pò si ma non troppo, credo.
Diversificare, sul territorio, nelle regioni, provincie, punti di riferimento  nelle sale, con un filo diretto con i tesserati, non è anche vero che qualche sala in molte regioni sono di giocatori o vi lavorano ,master o serie A?" Sfruttiamoli" conviene anche a,loro più gare , più giocatori , più montepremi, più scuola, o no?
Che le sale facciano le riunioni, con itesserati attivi e non, uscranno  lidee suggerimenti ,critiche, ( e non solo comunicati stampa) e che vengano riportate dai presidenti csb, se solo loro hanno il veto e voto, nella federazione, le sale che lavoreranno meglio, lavoreranno, di più e con più  tesserati. Sono contento  e curioso di partecipare alla prima riunione di un club, addirittura pizza gratis, ma spero si apra un dialogo produttivo per tutte le categorie, da ifar valere in federazione.
E per favore un pò di buon senso, 300 iscritti al nord? 200 al centro sud? 2 prove al profondo nord, 1 basso nord (bologna, genova,ecc) 1roma (che se non erro è capitale), 1 napoli o simili, finali campionato italiano, delle regioni ecc. in primis in ITALIA, e possibilmente ln un luogo come posso dire........ facilmente raggiungibile da tutti gli italiani chiedo troppo?
E più sostanza ed economicità per tutti ( bella location, 1 super 4 star hotel casinò, consceranno qualcuno lì mha?  I lustrini luccicanti non mi attraggono più, concretezza, economicità, e praticità mi servirebbero adesso,... mi sembra che servano anche a al paese ohps) non schiattare di caldo  o freddo, e comodità ebasta soggiorno obbligato, convenzionato e CONSGLIATO si , OBBLIGATO, no mancano soldi? 10 20 euro in più di iscrizione le pago volentieri, cavolo se voglio dormire in tenda, o da mio cugino lo potrò fare o no ? Per ora e no.
Ecco se mi svegierei in questa situazione,.....mi farei portare via,...quasi, le mutande.
Pardon per la lunghezza. :letto?:  :arrossire:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti