RSS Facebook Twitter

the faboulous, the iceman, man at  work in progress

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

the faboulous, the iceman, man at  work in progress

Messaggioda damiraguilar » mercoledì 6 luglio 2011, 14:27

Ciao per me una buona notizia nel pool, è ufficiale ,from Rome alla sala  Mister Pool,  Fabio Petroni il braccio, Bruno Muratore la mente insieme, un bel vedere ..............?! One moment please.... ohh, era l'inverso Fabio la mente e Bruno il braccio va bhe non è importante adesso.......... :lol:
L'importante sono i fatti oggettivi, bella sala come l'ambiente ( anche se l'aria condizionata ha quasi ucciso 1 anziano,....me),  , possibilità di imparare e scuola, biliardi con buche che metttono.. giudizio,( o che ti fanno mettere i denti del giudizio) tornei interni, coppe sopratutto da vedere,,,,,,, :(
Eh, in ambito europeo prevedo che verranno tempi piu duri....... per gli altri.
Da non sottovalutare che c'è da aggiungere ai due allievi, il maestro dei  medesimi il  Sig. Gabriele Cimmino neo ct nazionale che con abnegazione  ha sfortunatamente abbandonato la fruttuosa carriera da giocatore, per questo importante ruolo, un caloroso in bocca al lupo a tutti, e come diceva Rino Gaetano chi vivrà vedrà.  :lol:  :okpollicione:  :ciao:
Ps: aggiungo che mi auspico. che abbiano in f.i.b.i.s una certa responsabilità e carica almeno per il centro Italia, così se c'è qualcosa che non và,... 120 km e li mando a............... prendersi 1 caffè, scherzi a parte spero che i tesserati anche attraverso i clubs possano votare per chi avere ai vertici, magari anche con internet sarebbe forse anche facile?!? Bho
Oddio un dubbio atroce non incappero nella positiva rabbia di un, a noi noto semi-dio perchè il post era quello delle sale, con timore reverenziale, se così fosse, chiedo indulgenza e  per espiare le mie colpe anche pregresse giuro di imparare a memoria le regole di goriziana e italliana, ma vi riprego............non di boccette. :lol:Ciao e grazie fabri
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: the faboulous, the iceman, man at  work in progress

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 6 luglio 2011, 14:36

hai detto tutto tu, sposto in locali  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 48 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti