RSS Facebook Twitter

Rientro f.i.s.bi in f.i.b.i.s

Re: Rientro f.i.s.bi in f.i.b.i.s

Messaggioda MaurizioLudomania » lunedì 4 luglio 2011, 16:00

non mettiamo il carro davanti ai buoi ...
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda damiraguilar » lunedì 4 luglio 2011, 19:12

Sarà,........come ripeto vorrei che d'ora in poi, le azioni di chi deciderà in f.i.b.i.s  siano per migliorare le varie cat. di iscritti e soprattutto le inferiori, che portano soldini a tutti, e non voglio la perfezione, ma che almeno l'ago della bilancia sia almeno di 1 o 2 tacche in positivo.
Per quanto riguarda il fatto della scelta resto del parere poter scegliere per me e sempre meglio, certo si può cambiare dall'interno, dici e puo essere vero, ma in un anno agonistico nessun club mi ha invitato, ad una riunione per parlare e magari fare i punti su quello che il rappresentante dirà, farà, voterà nelle riunioni di federazione.
Presumo che le decisioni, vengano prese dai propietari, di sala, serieA più o meno accreditati, e vertici della discplina in  federazione in questione, punto, e in questa cerchia un pò ristretta, ho un leggerissimo timore di faziosità, e di agevolazioni geografiche-amichevoli-invidievoli ecc. per non parlare della falsità del parlar dietro e annuire davanti, ovviamente per fortuna, non c'è nessuno che lo faccia per proprio tornaconto e interesse-economico personalle............................?! FIUuuuuu
Faccio un esempio nella breve, vita dei nuovi vertici f.i.s.bi. qualcuno non so se a torto o a ragione ipotizzava una egemonia nord-ligure contro altre realtà e giocatori, e mi sembra che su un open siano volate parole grosse ma io non c'ero e non mi piace parlare di cose di cui non sono sicuro, magari se qualcuno parlasse magari non sempre da dietro.
Un'altra cosa che mi sovviene e dell'ultimo open a ROMA veramente in pochi come se fosse di serie "C" poco pubbicizzato spinto e quasi nessuno del Nord si vede che la crisi e forte quanto qui, veramente deluso, per non parlare di sale della stessa Roma, che non avrebbero visto di buon occhio questo open ma a questo non voglio credere.
D' altro canto mi farebbe piacere se nel settore stecca qualcuno ha visto i fantomatici bilanci, e vorrei vedere un giorno anch' io nella nuova federazione pool un bilancio di dove vanno anche i miei eurini, quelli si veramente sudati e sacrificati che mi permettono nel mio piccolo di portare avanti l'unica mia passione e terapia che mi posso permettere, e mi farebbe veramente incxxxxxe   :arrabbiato: se per scelte geo-politiche-faziose non potrei portare avanti il settore agnistico.
Concludo che io mi chiamo Sandro Aguilar Fossatelli 3297445236 ,e se a qualcuno venisse la necessità di provare a cambiare io ci metto la faccia il nome e il tempo che posso,  :pugni:  :okpollicione:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda damiraguilar » lunedì 4 luglio 2011, 19:33

giancarlo ha scritto:Mio Dio !!!!!!! :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:

Giancarlo, spiegati meglio, sai che la tua opinione di esperto, da un pò di anni sia  di 8-15 che di pool e sempre graditissima, se è per qualche parola altisonante nel mio post e come la confezione di un pacco, ma comunque ho timore di quello che ne uscirà fuori.
Domani sono ( o dovrei essere ) nella sala di Petroni,dove da adesso in poi ci sarà  anche il Muratore, chi vuole venire, ci facciam una chiaccherata e bevuta, torneo sociale incluso. :okpollicione:  :ciao:
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Messaggioda Caio » mercoledì 6 luglio 2011, 6:01

Willy, e come la fai sentire la voce di noi atleti iscritti e partecipanti?
Perchè devi sempre partire dal presupposto che in italia, gli atleti si lamentano, ma sono troppo pigri per fare una protesta, dal momento che esci da un forum o facebook, dove in due minuti scrivi e hai concluso, per il resto è ben difficile che qualcuno abbia voglia di portare avnti proteste ( sempre che siano giuste ecc.ecc. chiaramente).

Sai come finirà la storia dei bollini? Te lo dico subito. SE la Fibis sez. Pool decide di mettere i bollini, troverai su facebook, qui nel forum e in altri, mille proteste, urli e disperazioni, giocatori che gridano di metterli al rogo, poi dopo due giorni vanno tutti a farsi il bollino e si continua normalmente.
E' così che funziona in italia.
Ultima modifica di Caio il mercoledì 6 luglio 2011, 6:01, modificato 1 volta in totale.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Re: Rientro f.i.s.bi in f.i.b.i.s

Messaggioda Willy_Pinguino » mercoledì 6 luglio 2011, 7:51

Caio...

per ora non è successo nulla e quindi a fasciarsi la testa adesso ci si rimette solo...

ti posso solo assicurare che non è mia abitudine parlare solamente o limitarmi a scrivere in un forum

gli strumenti per farsi sentire sono scritti negli statuti di federazione e coni.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti