RSS Facebook Twitter

Finali campionato italiano pool varie specialità

Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda antopiz » lunedì 27 giugno 2011, 14:36

Salve ragazzi,

qualcuno sa come sono finite le finali del campionato italiano?

Il sito della FIBIS in tal senso è veramente vergognoso...non c'è mai un aggiornamento...
antopiz
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:35

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda fabrisoft » martedì 28 giugno 2011, 10:16

non lo so, però il palinsesto Rai segna le trasmissioni per stasera e domani

http://www.fibis.it/fibis/attivita/palinsesto.htm

anche se poi in effetti su televideo e sito Rai non c'è (ancora?) traccia

viewtopic.php?f=39&t=2604

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda antopiz » martedì 28 giugno 2011, 12:30

Grazie!

La rai e il sito della fibis si confermano per la loro negligenza...ad ogni modo, girando su facebook, ho scoperto che Fabio The Faboulous Petroni ha vinto il titolo al palla9, mentre per il palla10 e il palla8 rimane ancora il mistero...
antopiz
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:35

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda Caio » giovedì 30 giugno 2011, 15:21

Non è negligenza, penso abbiano atteso a dare i risultati per salvaguardare chi voleva godersi le finali in Tv, senza sapere da prima il risultato. Infatti, dal giorno dopo della diretta, sul sito Fibis sono stati messi i risultati.

Palla 9 Petroni
Palla10 e 8 Matrizi Arjan
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 1 luglio 2011, 4:03

diretta? 3giorni dopo che hanno giocato?  :boh:

comunque non intendoprendermela con Caio, secondo me un evento sportivo vive il momento... se la diretta in tempo reale non é possibile, che scopo ha nascondere i risultati?

poi... che fine ha fatto il pool continuo?

e chi é il campione assoluto di pool in italia?  --> scusate, bastava leggere... campione assoluto della classifica si riconferma Andreas Maimone, che mi dicono che alle finali nemmeno c'era perché malato...

e giusto per gradire... che fine hanno fatto i risultati dell'interregionale del veneto che son stati giocati ormai da 3 settimane? e quelli delle altre regioni? e la coppa delle regioni?

ci riprendevano e nessuno lo sapeva e quando verremo messi in onda pubblicheranno le classifiche???

boh... a me mancano dei pezzi...
Ultima modifica di Willy_Pinguino il venerdì 1 luglio 2011, 4:03, modificato 1 volta in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda Caio » sabato 2 luglio 2011, 2:28

mmmhhh credo che sul sito della fibis dovresti trovare tutto. le classifiche ci sono, non sono sicuro quelle delle finali della coppa delle regioni.
Per quanto riguarda la diretta, non so che dirti, ma parti dal fatto che la mia risposta sopra è un commento personale, per cercare di dare una risposta ad antopiz, quindi posso anche aver detto una vaccata, ma tra tutte mi sembrava la più logica :D
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 2 luglio 2011, 19:25

Caio no problem... ed hai ragione la tua risposta sembra proprio la piú logica... é che non mi spiego perchésul sito fibis le cose appaiano a cadenze cosí lente...

oltretutto (ma potrebbe dipendere da problemi di aggiornamento di cache e proxy delle macchine che uso io per connettermi) non mi spiego perché la lista dei qualificati alle finali, e tutti gli altri documenti che appaiono nella pagina dedicata alle finali italiane sono apparsi dopo la pubblicazione dei risultati delle finali...

boh...

da semplice utente internet, un sito federale che si presenta in flash, dove tutte le pagine con dati di qualche valore sono alla fine pdf da scaricare, mi sembra davvero il massimo dell'inusabilità... e il fatto che probabilmente tutto questo alla federazione costi un sacco di soldi a me non piace per nulla...

il sito non é la federazione, ma ne é un suo aspetto esteriore e un interfaccia di interazione e comunicazione con il mondo e con i propri affiliati... non é che forse potrebbero ripensarlo un attimo?

per assurdo anche il sito federbiliardo che é largamente incompleto (mi riferisco ai segnaposto, ai banner vuoti e alle pagine incomplete o in work in progress) risulta decisamente piú usabile e standard... magari la ri-fusione porterà qualche giovamento?
Ultima modifica di Willy_Pinguino il sabato 2 luglio 2011, 19:25, modificato 2 volte in totale.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda Caio » mercoledì 6 luglio 2011, 5:55

L'unico giovamento che porterà la fusione tra le due federazioni, è che si avranno tornei con 128 iscritti, quindi full.
Per il resto, ho smesso di farmi domande da un bel po'.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Re: Finali campionato italiano pool varie specialità

Messaggioda gommone » martedì 12 luglio 2011, 22:07

128 iscritti? beh magari: sarebbe già un bel risultato :)
gommone
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 100
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 11:35
Località: Udine



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti