chiusura a tutti doppi
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: chiusura a tutti doppi
guarda pure a che ora ho inserito il grafico, è ammissibile un pizzico d'imprecisione
comunque davvero non mi sentivo di rischiare. se fosse stato a metà della lunga ci sarei andato con la battente ed un pò veloce per scappar via ma messo li non era il caso

comunque davvero non mi sentivo di rischiare. se fosse stato a metà della lunga ci sarei andato con la battente ed un pò veloce per scappar via ma messo li non era il caso
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 16:12

Francè sei proprio na capra...ahahahahahaahahah
è ricomparso l'asinello! ahahahahah

ci può stare anche filotto se sposti leggermente la bianca verso il centro..
vabbè, prendete pure in giro
comunque il pallino dava fastidio
lorenzo lo sapevo che è un tipaccio ma tu simone mi parevi una persona seria

lorenzo lo sapevo che è un tipaccio ma tu simone mi parevi una persona seria

-
effe77
-

mi sa tanto di no simone, l'avversaria era praticamente attaccata alla lunga, al massimo un centimetro di distanza

-
effe77
-

A vederlo così, il filotto passa. Che poi, a quel punto della partita, sia opportuno tirarlo.......beh....è tutto da vedere. Amio parere effe hai scelto bene. 

Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
-
Mago Fasma
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 1:04

ma come fa a passare il filotto? lo chiedo per imparare sia chiaro. passando a filo dell'avversaria, quasi a prenderla di prima, sono entrato giusto giusto per questa specie di gancio. tra l'altro staccava meno di un centimetro dalla lunga e 4 punti dalla corta. io al filotto non ci avrei mai pensato
veramente ho visto riccardo barbini tirare un filotto molto simile contro maggio ma mi viene in mente solo ora e se anche me lo fossi ricordato non mi sarei comunque azzardato. tra l'altro non so se in quell'occasione l'avversaria fosse proprio li
veramente ho visto riccardo barbini tirare un filotto molto simile contro maggio ma mi viene in mente solo ora e se anche me lo fossi ricordato non mi sarei comunque azzardato. tra l'altro non so se in quell'occasione l'avversaria fosse proprio li

-
effe77
-

secondo me, + si allontana da corta e piu il gancio diventa difficile e diventa facile il filotto...
Sul gancio dovevi preoccuparti della forza e di lasciare la tua sul posto...
x il filotto, fattlo spiegare da lorenzo!
Sul gancio dovevi preoccuparti della forza e di lasciare la tua sul posto...
x il filotto, fattlo spiegare da lorenzo!

Francè sono solo 80 euro/ora...poi io ti pago la cena!!! E certo che dovevi tirare filotto caprone oppure chiudevi gli occhie tiravi forte...qualcosa rimediavi sicuro!!!

vabbè lorenzo, 1 volta che ci vediamo me lo fai vedere. io comunque dovevo fare solo 12 e li potevo fare anche di pallino. resta il fatto che son rimasto bene e l'avversario ha chiuso con un tiro difficilmente replicabile

-
effe77
-

torno ora da fano, abbiamo tirato 1 pò tardino
la prima cosa che abbiamo fatto è stato provare la chiusura ed è venuto fuori che il gancio è la soluzione migliore. però di prima e non come ho fatto io a schiacciare l'avversaria in lunga per fare i birilli dalla lunga opposta. io mi sono fatto abbagliare dalla presenza del pallino che poteva rappresentare un ulteriore bersaglio e mi mancavano proprio 12 punti. tirando gancio a fare i birilli subito al massimo si lascia una difesa diagonale

la prima cosa che abbiamo fatto è stato provare la chiusura ed è venuto fuori che il gancio è la soluzione migliore. però di prima e non come ho fatto io a schiacciare l'avversaria in lunga per fare i birilli dalla lunga opposta. io mi sono fatto abbagliare dalla presenza del pallino che poteva rappresentare un ulteriore bersaglio e mi mancavano proprio 12 punti. tirando gancio a fare i birilli subito al massimo si lascia una difesa diagonale

-
effe77
-

42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3