RSS Facebook Twitter

Raduno BW + Mondiale 2008

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda the @nt » lunedì 14 luglio 2008, 10:24

Un saluto da un forumista...a corrente molto alternata...devo dire che l'incontro imprevisto (mea culpa per la lunga assenza dal forum  :scusa: ) in quel di Nappo sabato Notte è stato molto piacevole (ed aggiungo le scuse per aver occupato uno dei due biliardi dove sicuramente si sarebbe consumato un mini-torneo con sfottò a go-go) purtroppo il lavoro e pensieri relativi mi hanno allontanato dalla tastiera chiacchierona....non sono abituato a fare promesse da marinaio e credo che la mia presenza non sarà di certo più frequente in futuro...sappiate comunque che ho intenzione di ricomparire appena possibile e di sviluppare in maniera più estesa e comprensibile quei concetti che tempo fa accennai riguardo le traiettorie di una sponda (ne ho avuto l'incoraggiamento anche da un mito come Franco (carom-man) :okpollicione: ....un saluto a tutto il popolo di biliardo-web ma soprattutto a quelli come voi che itinerando per manifestazioni ci tengono informati puntualmente sui momenti che questo sport sta vivendo!! :bigclap: :bigclap:
S = k · ln
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda dado04 » lunedì 14 luglio 2008, 10:29

Ragazzi miei!Week end all'insegna della scorrettezza vicentina!
Pronti via dal casello de Chiusi me so ritrovato seduto al ristorante (grandissimo ristorante oltretutto!!) co le brocche de vino rosso che andavano via come le tequile bum bum...con 40 gradi all'ombra e il 105% di umidità!!E questo è stato il pranzo al sacco!Il tutto si è ripetuto la sera a cena all'ennesima potenza, con un'escursione termica che neanche nel deserto del Gobi...!Chissà perchè poi si è creato qualche problemino a livello intestinale...non me lo spiego, soprattutto considerando che il giorno dopo a pranzo ci abbiamo messo il carico da 11!! :boh:  :boh:
Comunque i vicentini sono un'altra categoria di bevitori!Prima fanno i romani imporchettati e macerati nel Nobile di Montepulciano, e poi lanciano le sfide a biliardo, bullandosene con il primo Paolin che capita... :pugni:  :arrabbiato:
Dopo aver visto un portiere d'albergo piangere per poter spegnere i biliardi e andare a dormire, alle 9.00 di ieri già ristavamo sul biliardo!Ed è qui che è nata la coppia che scalzerà Girardi e Palazzolo dal trono!Io e ER MACELLARO!!!!Nessuno è riuscito in tutta la mattina a portarci via una partita...oddio, io entravo solo una volta ogni dieci minuti per dare un pò di morale all'avversario, però so stato soddisfatto!Come dice Ggac, il giocatore forte se vede dal compagno che sceglie!! :okpollicione:  :okpollicione:
Il resto della giornata è cronaca!Grandissima compagnia e grandissimo biliardo!E soprattutto un ca22o di caldo inverecondo!! :D  :D

P.S. Un grazie particolare a Nappo!Simpaticissimo, disponibilissimo e bravissimo giocatore!! :okpollicione:  :D
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 14 luglio 2008, 11:03

dado04 ha scritto: Ragazzi miei!Week end all'insegna della scorrettezza vicentina!
Pronti via dal casello de Chiusi me so ritrovato seduto al ristorante (grandissimo ristorante oltretutto!!) co le brocche de vino rosso che andavano via come le tequile bum bum...con 40 gradi all'ombra e il 105% di umidità!!E questo è stato il pranzo al sacco!Il tutto si è ripetuto la sera a cena all'ennesima potenza, con un'escursione termica che neanche nel deserto del Gobi...!Chissà perchè poi si è creato qualche problemino a livello intestinale...non me lo spiego, soprattutto considerando che il giorno dopo a pranzo ci abbiamo messo il carico da 11!! :boh:  :boh:
Comunque i vicentini sono un'altra categoria di bevitori!Prima fanno i romani imporchettati e macerati nel Nobile di Montepulciano, e poi lanciano le sfide a biliardo, bullandosene con il primo Paolin che capita... :pugni:  :arrabbiato:
Dopo aver visto un portiere d'albergo piangere per poter spegnere i biliardi e andare a dormire, alle 9.00 di ieri già ristavamo sul biliardo!Ed è qui che è nata la coppia che scalzerà Girardi e Palazzolo dal trono!Io e ER MACELLARO!!!!Nessuno è riuscito in tutta la mattina a portarci via una partita...oddio, io entravo solo una volta ogni dieci minuti per dare un pò di morale all'avversario, però so stato soddisfatto!Come dice Ggac, il giocatore forte se vede dal compagno che sceglie!! :okpollicione:  :okpollicione:
Il resto della giornata è cronaca!Grandissima compagnia e grandissimo biliardo!E soprattutto un ca22o di caldo inverecondo!! :D  :D

P.S. Un grazie particolare a Nappo!Simpaticissimo, disponibilissimo e bravissimo giocatore!! :okpollicione:  :D


:lol:  :lol:  :lol:
grande Dado! :okpollicione:

Ragazzi che fine settimana! Mi sono divertita come una pazza! :D

La sfida del sabato sera è stata troppo segnata dal livello alcolemico :D . La mia proposta ai 4 romani è stata questa:
" Se bevete quello che beviamo noi a cena... vi diamo il vantaggio, altrimenti nada :D "

Naturalmente non sono arrivati nemmeno a sfiorare il nostro livello :lol: , quindi niente vantaggio e... asfaltatura garantita! :asfaltato:

Poi logico.. la domenica noi eravamo degli zombi e si sono presi la loro rivincita :okpollicione:

Grandissimo Nappo! :bigclap: , genitlissimo e ottimo padrone di casa ;)

Ps: ma si può avere o no sta mezza mela???? :D
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » lunedì 14 luglio 2008, 11:09

amelie ha scritto:
:lol:  :lol:  :lol:
grande Dado! :okpollicione:

Ragazzi che fine settimana! Mi sono divertita come una pazza! :D

La sfida del sabato sera è stata troppo segnata dal livello alcolemico :D . La mia proposta ai 4 romani è stata questa:
" Se bevete quello che beviamo noi a cena... vi diamo il vantaggio, altrimenti nada :D "

Naturalmente non sono arrivati nemmeno a sfiorare il nostro livello :lol: , quindi niente vantaggio e... asfaltatura garantita! :asfaltato:

Poi logico.. la domenica noi eravamo degli zombi e si sono presi la loro rivincita :okpollicione:

Grandissimo Nappo! :bigclap: , genitlissimo e ottimo padrone di casa ;)

Ps: ma si può avere o no sta mezza mela???? :D




DEMOCRATICAMENTE!!!!
:lol:  :lol:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 14 luglio 2008, 11:16

the @nt ha scritto: Un saluto da un forumista...a corrente molto alternata...devo dire che l'incontro imprevisto (mea culpa per la lunga assenza dal forum  :scusa: ) in quel di Nappo sabato Notte è stato molto piacevole (ed aggiungo le scuse per aver occupato uno dei due biliardi dove sicuramente si sarebbe consumato un mini-torneo con sfottò a go-go) purtroppo il lavoro e pensieri relativi mi hanno allontanato dalla tastiera chiacchierona....non sono abituato a fare promesse da marinaio e credo che la mia presenza non sarà di certo più frequente in futuro...sappiate comunque che ho intenzione di ricomparire appena possibile e di sviluppare in maniera più estesa e comprensibile quei concetti che tempo fa accennai riguardo le traiettorie di una sponda (ne ho avuto l'incoraggiamento anche da un mito come Franco (carom-man) :okpollicione: ....un saluto a tutto il popolo di biliardo-web ma soprattutto a quelli come voi che itinerando per manifestazioni ci tengono informati puntualmente sui momenti che questo sport sta vivendo!! :bigclap: :bigclap:


Grazie! :arrossire:
E' stato un vero piacere fare la tua conoscenza! :okpollicione:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda MrDay » lunedì 14 luglio 2008, 11:36

amelie ha scritto:... tutti i messaggi qui sopra...

dado04 ha scritto:... tutti i messaggi qui sopra...

Be' ragazzi che vi devo dire... scrivo con un po' di tristezza perché sono riuscito a conoscere solo dado04...
amelie? Ti ho solo intravisto dalla porta a vetri dell'albergo di nappo proprio quando sei arrivata venerdi notte... ma io stavo andando urgentemente via con nappo e ho pensato che magari avrei potuto conoscervi il giorno dopo. Poi invece c'era da seguire il mondiale... e poi era tardi... va be' alla prossima volta... intanto ci leggeremo qui  :D
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza"
(N. Moretti)
MrDay
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 13:40

Messaggioda amelie » lunedì 14 luglio 2008, 11:40

MrDay ha scritto:
amelie ha scritto:... tutti i messaggi qui sopra...

dado04 ha scritto:... tutti i messaggi qui sopra...

Be' ragazzi che vi devo dire... scrivo con un po' di tristezza perché sono riuscito a conoscere solo dado04...
amelie? Ti ho solo intravisto dalla porta a vetri dell'albergo di nappo proprio quando sei arrivata venerdi notte... ma io stavo andando urgentemente via con nappo e ho pensato che magari avrei potuto conoscervi il giorno dopo. Poi invece c'era da seguire il mondiale... e poi era tardi... va be' alla prossima volta... intanto ci leggeremo qui  :D


Cioè.... eravamo nello stesso albergo... e nonci siamo nemmeno presentati???? :shockato:  :shockato:
:(  :(  :( .... mi spiace tanto, davvero! Non avevo idea ci fossi anche tu... oddio, non avevo idea ci fosse così tanta gente in effetti, tra sabato e domenica ho stretto la mano ad un sacco di gente! :D

Ci saranno altre occasioni! ;)  :okpollicione:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

x amelie

Messaggioda MrDay » lunedì 14 luglio 2008, 11:46

No... non esattamente... io non ero cliente dell'albergo. Altrimenti vuoi che non mi facevo riconoscere?  :D  :D  :D
Io abito a siena città, conosco nappo e per me è un amico. Venerdi sera ero li per fare due partite.
Poi ieri ero a Sarteano e li ho conosciuto dado04 e fabrisoft...  :D
In ogni modo, la prossima volta ci becchiamo di sicuro!  :D
Ultima modifica di MrDay il lunedì 14 luglio 2008, 15:44, modificato 1 volta in totale.
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza"
(N. Moretti)
MrDay
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 13:40

Messaggioda Nappo » lunedì 14 luglio 2008, 14:58

Come al solito la saletta di biliardo si è trasformata in un ovile.......piena di "capre" che tentavano improbabili soluzioni di gioco su quantità di palla assurde, l'unico che c'ha capito qualcosa è stato Dado al quale è stato finalmente svelato il segreto del punto foggiano......... :D
Ragazzi, in due parole.....c'era IL FIOR FIORE!!!!.......Un abbraccio a tutti sopratutto al mio socio di coppia grazie al quale abbiamo massacrato chiunque passasse sul biliardo 1....... :ciao:
Ubi maior minor cessat.
Nappo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 10:54
Località: Siena

Messaggioda fabrisoft » lunedì 14 luglio 2008, 16:14

altre fotine:

Immagine Immagine Immagine Immagine
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda amelie » lunedì 14 luglio 2008, 16:24

Ah.. piccola nota... il capellone  :D  con la camicia a righe è Fabio Rocca, mio carissimo amico di Padova e con lui , in pantaloni bianchi e maglietta blu Giorgio Poletto, sempre di Padova. :ciao:
Approfitto del forum per ringraziarli  per la splendida compagnia che hanno fatto a me e al Macellaro per questi due gg. :bigclap:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » lunedì 14 luglio 2008, 16:38

Un omaggio a un notissimo personaggio della mia regione... :ave: MAAASSICCCCIO!
massiccio.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » lunedì 14 luglio 2008, 17:22

paciuli ha scritto: Un omaggio a un notissimo personaggio della mia regione... :ave: MAAASSICCCCIO!
massiccio.jpg


No, te prego, lui è stato il genio vero del week-end!!Veramente MASSICCIO!! :D  :lol:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda giancarlo » lunedì 14 luglio 2008, 21:02

amelie ha scritto: Ragazzi.. due parole che è un bel lunedì di... :piovemerda:  :D  :D

E' stato un finesettimana strepitoso! Conosciuto un sacco di gente nuova del forum :D
Giancarlo!!!!!... .Le foto! ;)

Poi con calma faremo un resocontuccio ;)


Ciao Paola, sono strepitose, le sto scaricando e vedendo adesso. Entro un paio di giorni, d'accordo con Fabrisoft chiunque le potra' scaricare.

Un abbraccione a te ed a tutti....siete grandi

Gianca
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda effe77 » martedì 15 luglio 2008, 1:12

e si dai, così ci siete pure tu e... giuliacci  :stelle:   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti