RSS Facebook Twitter

comunicato da Fabrisoft

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda filippo2004 » venerdì 22 aprile 2011, 13:33

Grazie ...

:excited:
fornitissimo negozio sul web :-)
http://www.biliardoshop.com/
filippo2004
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 3:33
Località: Bergamo

Re: comunicato da Fabrisoft

Messaggioda la bricolla » venerdì 22 aprile 2011, 13:43

grazie fabri e un vaff....a chi ti ha fatto prendere questa decisione  ;)
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Re: comunicato da Fabrisoft

Messaggioda MARCOC » venerdì 22 aprile 2011, 16:04

Solo ora leggo le lettere di attestazione di stima e ringraziamento a Fabri, perche' Martille mi ha mandato il link.
la mia richiesta e' stata tarda e inopportuna.
Comunque, grazie di cuore anche da parte mia per l'insostituibile servizio che ci hai reso. Anch'io non avrei problemi a pagare, ma immagino ci siano motivi ben diversi da quelli economici che ti hanno spinto a lasciare e nulla voglio sapere in merito, perche' immagino riguardino la tua sfera privata.
Ti auguro ogni bene e chissa' che un giorno, in qualche maniera, si possa tornare ad aspettare con ansia la tua mail.
Buona Pasqua
MARCOC
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 81
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 10:23
Località: MODENA

Re: comunicato da Fabrisoft

Messaggioda mauzzz222 » sabato 21 maggio 2011, 0:30

:testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :testata:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
mauzzz222
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 22:46

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti