RSS Facebook Twitter

ROMA

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda alessandro.venuta » venerdì 15 ottobre 2010, 14:53

waimea ha scritto:Ciao a tutti! sono un nuovo utente del forum. Ho finalmene, dopo tanto tempo, la possibilità e la voglia di "spingere" un po di palle sul biliardo. Mi accodo a questa discussione, seppur un po datata, senza aprirne un'altra. Volevo sapere se qualcuno conosce delle sale per giocare a pool e birilli. Tutte le sale che prima frequentavo hanno chiuso. Anche tutte quelle mensionate in questo post hanno chiuso. La sala che frequento ora, ma da dove vorrei scappare, fa pagara un biliardo (con panno macchiato e logoro) 12 euro l'ora!!! Ho letto sempre nel forum che alcune sale fanno pagare metà il prezzo del travolo se si gioca da soli, la cosa mi alletta perchè a me piace sopratutto birili e visto che a nessuno della mia compagnia piace questa specialità mi tocca giocare da solo... ma 12 euri diciamo 2 - 3 volte alla settimana mi sembrano un po troppo.

graze



Comunque se decidi di visitare "la stecca" mi propongo per cavia del tuo allenamento!!
alessandro.venuta
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2009, 4:52

Messaggioda waimea » mercoledì 20 ottobre 2010, 10:54

Comunque se decidi di visitare "la stecca" mi propongo per cavia del tuo allenamento!!


Ma al circolo la Stecca appena entri sulla destra c'è un vascone con i pesci? Se si è quello da cui sono scappato. Troppo caro e l'unico biliardo da pool è in condizioni pessime. Se passi al pool poker club troverai giocatori molto validi (uni su tutti Bruno Muratore) e molto scarsi (uno su tutti il sottoscritto :-D)
waimea
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 12:01

Messaggioda SLP » venerdì 22 ottobre 2010, 11:29

Dopo aver girato un pò, credo che andrò fisso al pool poker club sulla Bufalotta, sala che mi è sembrata la migliore fra tutte quelle che ho visto (NB. non sono interessato ai birilli).
Nota di merito a Bruno Muratore che, oltre ad essere un mostro sacro nel pool, è una persona davvero squisita per simpatia e gentilezza.
waimea una volta potremmo organizzarci a farci una serie al club (sappi che sono abbastanza scarso però  :scusa: ).

Stefano
SLP
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 17:08

Messaggioda symphony » venerdì 22 ottobre 2010, 18:47

subarmonica ha scritto:Grazie per la chiarezza delle risposte.
faccio altre domande da ignorante dell'8-15.

Dimensione delle bilie?  
Sono quelle da Pool?

Sì. In pratica l' 8-15 è una variante "italianizzata" del palla 8, giocato con le bilie da pool sui vecchi tavoli da "italiana"!
Ultima modifica di symphony il venerdì 22 ottobre 2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Re: ROMA

Messaggioda BB_Frank » martedì 12 aprile 2011, 22:49

Non sapevo che ci fosse una sala in via degli ammiragli... Devo andare a vedere! I prezzi stanno degenerando! Sapete qualche sala in cui si paga poco a roma-centro?
Di solito vado a cornelia ma ha alzato a 10€
Il kermesse 11€
caffè biliardo a viale angelico 12€
per ora quella piu tranquilla è master club 2000 a battistini che sta sui 7€ è anche carina la sala e anche l'ambiente sembrava molto tranquillo
Avete qualche altro consiglio??? :testata:
La tecnica arriverà a una tal perfezione, che l'uomo potrà fare a meno di se stesso. S. J. Lec
L'affettare una qualità, il gloriarsene, è un confessare che non la si possiede. A. Schopenhauer
BB_Frank
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 41
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 21:56
Località: Roma

Messaggioda caesar74 » venerdì 9 settembre 2011, 1:31

ciao maximo ho una bella sala a roma tutti biliardi mari mod 14 se passi a trovarmi mi fa piacere io sono emiliano e sto tutti i gg dalle 15 alle 03 il prezzo è di 8 euro l ora e il 18 ho il 1°trofeo caesar 128 giocatori viene anche il mio amico daniele montereali, siamo a c.ne gianicolense n3oo a monteverde nuovo (piazza san g,di dio ) a p resto il mio num 06 64012458 e specifica che sei del sito ;-)  ciaooo
caesar74
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 15:06
Località: Roma

Re: ROMA

Messaggioda caesar74 » sabato 24 settembre 2011, 6:15

venite al caesAR  C,NE GIANICOLENSE 300 TUTTI BILIARDI MARI TENUTI BENE E PANNI SEMPRE NUOVI .....CIAOO
caesar74
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 15:06
Località: Roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti