RSS Facebook Twitter

bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda sante » lunedì 28 marzo 2011, 7:56

ma quanto costano ora sti bollini?
eddi72
sante
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 61
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 0:49

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda fabrisoft » lunedì 28 marzo 2011, 10:50

quelli per l'usato non sono (dovrebbero essere...) più in vendita, quelli sul nuovo 15 euro per il calcio, 5 euro puntale
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Miguel » lunedì 28 marzo 2011, 14:26

Scusate ragazzi, ma solo effe77 ha abbozzato ad una risposta alla vera mia domanda.......

La mia domanda è :
"la promozione" del nostro sport è stato il motivo per cui ci hanno chiesto il nostro sacrificio e quello dei vari fornitori .

Questo significa dover prima o poi rendicontare :

Totale introiti da omologazioni varie = euro ..............

Totale spesi per "promozione biliardo" = euro ...............
( magari, come in ogni bilancio, con i vari conti e sottoconti, senza o con le pezze giustificative ? )

Se non fanno questo, e immagino proprio che lo faranno ma non so ( per mia ignoranza ) in quale modalità , è chiaro che
l' immagine che daranno sarà quella di un bollino che si consuma e che, inesorabilmente,  si stacca ...........
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

Messaggioda Miguel » lunedì 28 marzo 2011, 14:37

Anzi, scusate, le domande sono 2, perchè emerge anche l'aspetto pratico della questione bollini.

Sembra, dalle risposte, che molti di noi cominciano ad avere attaccati alle stecche degli "ex" bollini .

In futuro, fra 1 anno, che faremo ?
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda effe77 » lunedì 28 marzo 2011, 14:46

non esistono ex bollini, quelli grigi per l'usato erano in vendita, ufficialmente, fino ad ottobre. ora ci dovrebbero essere solo quelliper il nuovo, colorati.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda martille » lunedì 28 marzo 2011, 14:56

Quelli per il nuovo non ci sono ...... li hanno solo i fornitori ufficiali per applicarli alle loro stecche di nuova costruzione
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda effe77 » lunedì 28 marzo 2011, 15:22

esattamente. non è che qualcuno te li vende da soli o te li applica sulla stecca usata, li hai sulla stecca nuova e li paghi in più oltre il prezzo della stecca
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Miguel » venerdì 1 aprile 2011, 14:35

Riposto quanto chiesto in precedenza, SPERANDO che qualcuno della FIBIS legga e mi informi.

La mia domanda è :
"la promozione" del nostro sport è stato il motivo per cui ci hanno chiesto il nostro sacrificio e quello dei vari fornitori .

Questo significa dover, prima o poi, rendicontare :

Totale introiti da omologazioni varie = euro ..............

Totale spesi per "promozione biliardo" = euro ...............
( magari, come in ogni bilancio, con i vari conti e sottoconti , senza o con le pezze giustificative ? )
Quali sono questi programmi ?
Come vengono distribuiti i fondi, alle varie Regioni ?

C'è qualcuno che mi leva dalla mia IGNORANZA e che mi dice dove e in che sede saranno resi noti i numeri dell'operazione Omologazioni unitamente ai programmi messi in atto per la "promozione" del nostro sport ?

Sarà nel primo bilancio FIBIS ?
C'è stata una conferenza stampa sull'argomento ?
Sono stati prodotte delle info per i tesserati ?


GRAZIE .
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

Messaggioda Erne Favro » venerdì 1 aprile 2011, 18:51

Miguel ha scritto:Riposto quanto chiesto in precedenza, SPERANDO che qualcuno della FIBIS legga e mi informi.
La mia domanda è :
"la promozione" del nostro sport è stato il motivo per cui ci hanno chiesto il nostro sacrificio e quello dei vari fornitori .
Questo significa dover, prima o poi, rendicontare :
Totale introiti da omologazioni varie = euro ..............
Totale spesi per "promozione biliardo" = euro ...............
( magari, come in ogni bilancio, con i vari conti e sottoconti , senza o con le pezze giustificative ? )
Quali sono questi programmi ?
Come vengono distribuiti i fondi, alle varie Regioni ?
C'è qualcuno che mi leva dalla mia IGNORANZA e che mi dice dove e in che sede saranno resi noti i numeri dell'operazione Omologazioni unitamente ai programmi messi in atto per la "promozione" del nostro sport Sarà nel primo bilancio FIBIS ?
C'è stata una conferenza stampa sull'argomento ?
Sono stati prodotte delle info per i tesserati ?
GRAZIE .

Ma perchè queste domande vengono poste su un forum, sperando che qualcuno della F.I.Bi.S. le legga? E basta con 'sta storia di postare per interposta persona. Prima rivolgiti al tuo Presidente Provinciale o Regionale: deve essere al corrente se no che ci sta a fare?  E poi, in caso di non risposta a livello periferico magari mandare una mail direttamente in Federazione anche se non credo che in Federazione possano rispondere ad ogni e qualunque mail arrivi. A me cmq hanno sempre risposto.
Ultima modifica di Erne Favro il venerdì 1 aprile 2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Riccardo » venerdì 1 aprile 2011, 19:04

erne64, finalmente qualcuno che la pensa come me! pensavo di essere un alieno!!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: bollino sul puntale tenuto con lo scotch

Messaggioda Erne Favro » venerdì 1 aprile 2011, 19:29

Riccardo ha scritto:erne64, finalmente qualcuno che la pensa come me! pensavo di essere un alieno!!

E' che credo che a volte si posti solo per far girare le balle. E siccome già girano parecchio . . . .
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Miguel » sabato 2 aprile 2011, 9:41

scusami erne64 se ti ho fatto girare le balle....so che già ti girano parecchio.

sì spero proprio che qualcuno della fibis legga .... anzi sono certo che leggono e spero che provvedano.

ma io sto andando troppo in la...ripeto, sono ignorante, pensavo che il sistema più rapido x reperire informazioni fosse il forum, dalla totale mancanza di risposte al riguardo devo pensare che nessuno del forum sia interessato alla questione o che nessuno sappia nulla.....ci sono altre possibilita?

perchè utilizzare il forum ? se io telefono, come tu suggerisci, al mio segretario provinciale/regionale, ottengo forse un'informazione.ma a quel punto lo so solo io........

caro erne64, ti sembra normale che un argomento di questo genere, per cui si sono spesi fiumi di parole da parte di tutti, ora  meriti solo la tua " infastidita " risposta : "che certi messaggi sono solo x far girare le balle...e già girano parecchio?"
:ciao:
Miguel
(interposta persona di Michele Plebani )
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

Messaggioda martille » sabato 2 aprile 2011, 10:42

beh miguel .... non essendo il forum un organo di informazione della FIBIS la tua domanda qui non avrà risposta.
E' una cosa nota e ribadita centinaia di volte.

Però hai un'alternativa, chiedi in federazione e dopo riferisci la risposta sul forum ... non ti pare più semplice ?
Ultima modifica di martille il sabato 2 aprile 2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effe77 » sabato 2 aprile 2011, 13:37

io concordo con miguel, postare qui le domande e le eventuali risposte le mette e disposizione di molti. che lòa fibis non risponda qui sul forum è vero fino ad un certo punto perchè quando si tratta di squalificare chi dicono loro per cose scritte sul forum, citando anche le fonti, leggono eccome se leggono, e lo dicono pure. questo vuol dire che leggono anche la domanda di miguel e se vogliono possono rispondere, ma sappiamo che non lo faranno

già che ci sono aggiungo qualcosa a quanto da me erroneamente postato in precedenza. è vero che col numero dei bollini avevo esagerato aggiungendo uno zero ma le omologazioni non riguardavano solo le stecche, come da allegato. la domanda insomma mi pare legittima e dato che i bilanci, come già detto in altre occasioni, dovrebbero essere pubblici perchè non possiamo sapere quanti soldi ha fruttato alla federazione questa storia?

so benissimo che la fibis non è tenuta a rispondere in questa sede non nascondiamoci dietro un dito, sappiamo tutti che leggono perchè ce lo dicono loro. possono pubblicare i dati sul suo sito e li vedremo li. potranno anche dire di averli pubblicati di loro spontanea volontà e noi naturalmente ci crederemo.

il forum è un modo per far sentire la propria voce su qualsiasi argomento, che riguardi gare, tecnica e sistemi di gioco, ma anche questioni come questa. la differenza tra il post sul forum e la chiacchera in sala è che qui la platea è molto più ampia ma chi non vuole leggere può anche passare oltre

concordo con martille che non ci sarà risposta QUI ma abbiamo tutti il diritto di esprimere il nostro malcontento e di farlo sapere a quanta più gente possibile. se poi la fed legge ed invece di rispondere nasconde la testa sotto la sabbia.....
però quando gli pare scrivono chiaro e tondo che hanno letto e che prendono provvedimenti disciplinari di conseguenza. allora a che gioco giochiamo?  :boh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di effe77 il sabato 2 aprile 2011, 13:37, modificato 2 volte in totale.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Miguel » sabato 2 aprile 2011, 21:31

voglio spiegarmi più chiaramente....quando ho fatto la domanda mi aspettavo che qualche forumista mi rispondesse :
" guarda miguel che hanno fatto la conferenza stampa....." OPPURE " quello che chiedi è nel bilancio che viene presentato ogni....."OPPURE " il presidente ha presentato il programma di promozione in occasione di..." .

vedo anche che, almeno a livello locale, stanno facendo qualcosa con le scuole, immagino che tali iniziative possano anche far parte della citata promozione .....ho visto anche Rosanna fare promozione al biliardo in una fiera locale....dell'attività del mio comitato provinciale sono molto contento...

Però se nessuno dei forumisti mi dice niente vuol dire che anche loro non sono informati.
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti