RSS Facebook Twitter

tariffe orarie biliardo

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

tariffe orarie biliardo

Messaggioda omeris » sabato 12 febbraio 2011, 22:06

da lunedì prossimo nella sala che frequento il costo orario del biliardo sarà di €. 4,50 se si gioca in coppia e di €. 9 se si gioca in 4. Fin qui era di €.6,50 fisso.
Che ne pensate ?   :rolleyes:
Ultima modifica di omeris il sabato 12 febbraio 2011, 22:06, modificato 1 volta in totale.
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda pierino la peste » sabato 12 febbraio 2011, 22:12

Per me tutto il costo dipende dalla frequenza del cambio bilie e panni , delle gomme che è fondamentale per il gioco poi si puo' discutere il costo orario.
Distinti saluiti a tutti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda giocatorello » sabato 12 febbraio 2011, 23:42

Nella sala dove gioco io il costo è fisso a 6,50 € anche se si gioca da soli o in 4 . in altre sale chi gioca da solo paga la metà e il prezzo pieno da 2 a 4 giocatori . credo tutto sommato non ci sia molta diversità pagare 4,50 € da soli o in coppia e 9,00 € ma penso che facendo questa differenza il giocatore scelga il 4,50 € giocando testa a testa ...... per chi invece vuole solo allenarsi è un costo accettabile ..... :boh:  :boh:
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda MaurizioLudomania » domenica 13 febbraio 2011, 4:01

questa cosa delle tariffe dipendenti dal numero dei giocatori è normale negli stati uniti ... sembrerebbe che stia arrivando anche qui... a me pare una cazzata tanto quanto quella di far pagare la metà a chi gioca da solo ...
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda birillorosso » domenica 13 febbraio 2011, 9:46

una volta, circa 20 anni fa, il gestore di un bar con un biliardo annesso fece pagare di piu perche avevamo usato 9 birilli per la goriziana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda MicheleNBL » domenica 13 febbraio 2011, 12:45

MaurizioLudomania ha scritto:questa cosa delle tariffe dipendenti dal numero dei giocatori è normale negli stati uniti ... sembrerebbe che stia arrivando anche qui... a me pare una cazzata tanto quanto quella di far pagare la metà a chi gioca da solo ...

d'accordo.
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda damiraguilar » domenica 13 febbraio 2011, 16:22

MaurizioLudomania ha scritto:questa cosa delle tariffe dipendenti dal numero dei giocatori è normale negli stati uniti ... sembrerebbe che stia arrivando anche qui... a me pare una cazzata tanto quanto quella di far pagare la metà a chi gioca da solo ...

Ciao, e scusami ma spiegami il concetto del perchè sarebbe una cavolata far pagare in base ai giocatori e metà chi gioca da solo?
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
damiraguilar
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1055
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03
Località: terni

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda MaurizioLudomania » domenica 13 febbraio 2011, 16:53

damiraguilar ha scritto:
MaurizioLudomania ha scritto:questa cosa delle tariffe dipendenti dal numero dei giocatori è normale negli stati uniti ... sembrerebbe che stia arrivando anche qui... a me pare una cazzata tanto quanto quella di far pagare la metà a chi gioca da solo ...

Ciao, e scusami ma spiegami il concetto del perchè sarebbe una cavolata far pagare in base ai giocatori e metà chi gioca da solo?

perchè se giochi da solo giochi il doppio che se giochi in due ... il biliardo viene utilizzato nello stesso modo se giochi da solo o in 16 giocatori. se ti va bene quando giochi da solo pagare la metà devi accettare che in quattro il costo orario sia maggiore ... ma insisto che è una cazzata
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 13 febbraio 2011, 18:30

Credo che il costo dimezzato in caso si giochi da solo è stato ampiamente frainteso.
Ti fanno pagare la metà perchè il biliardo, anche se non ci gioca nessuno, è sempre e cmq acceso, quindi le spese il gestore le sostiene lo stesso.
Quindi se io non so con chi giocare, mi faccio due tiri e il gestore guadagna qualcosa.
E' ovvio che se poi arriva gente che vuol giocare, ma non con me, il gestore ti fa lasciare il biliardo, almeno dalle mie parti è così, o meglio tutti sappiamo che ci si deve comportare così.

Io la ritengo una cosa intelligente.

:ciao:  :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di 1970_Nicola il domenica 13 febbraio 2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 13 febbraio 2011, 18:33

omeris ha scritto:da lunedì prossimo nella sala che frequento il costo orario del biliardo sarà di €. 4,50 se si gioca in coppia e di €. 9 se si gioca in 4. Fin qui era di €.6,50 fisso.
Che ne pensate ?   :rolleyes:


Questa per esempio è una mossa davvero stupida, serve solo a far guadagnare il gestore che avrà fatto una sua indagine e avrà capito che si gioca molto di più in 4 che in 2.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda giocatorello » domenica 13 febbraio 2011, 19:01

Dalle mie parti le sale che anno pochi tavoli 2 o 3 usano questo sistema cioè se si sta giocando in 2 e i tavoli sono tutti occupati molte volte devi fare giocare anche chi sta aspettando il suo turno e quindi ti ritrovi a giocare in 4 . Io non son un amante del gioco a 4 quindi o mi addeguo o devo lasciare il posto ad un altro in questo caso se sto giocando un testa a testa o una spesa ma se devo fare giocare altre persone ne o un 'altra e non sarebbe giusto.credo che utilizzando questo sistema la maggior parte dei giocatori punterà al gioco in 2 e se questo non sarà possibile allora cambieranno sala ...  

faccio un esempio che mi riguarda .. A me stanno facendo scuola e nel mio accordo chi mi insegna cè che il biliardo lo pago io.
Domenica scorsa mi a fatto scuola in un bar dove ci sono 2 tavoli in un saletta  o iniziato alle 21,30 e o chiuso il biliardo alle 00,30.... sono andato a pagare il gestore mi dice che gli dovevo 7,00 € perchè chi fa scuola paga meno . Mercoledì la scuola lo fatta in sala dove vado di solito e per 2 ore di scuola o pagato 12,00€ tariffa piena . IO per andare in questa sala devo fare 35 km x 2 mentre nel bar 10km x 2 .Secondo voi dove vado a fare scuola ???? :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di giocatorello il domenica 13 febbraio 2011, 19:01, modificato 2 volte in totale.
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda Angolo500 » mercoledì 9 marzo 2011, 1:55

.
Ultima modifica di Angolo500 il martedì 3 dicembre 2013, 19:48, modificato 2 volte in totale.
Angolo500
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 250
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 21:03

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda birillorosso » sabato 30 novembre 2013, 10:57

cortesemente fate sapere come si comportano i gestori delle vostre zone circa la tariffa oraria quando si occupa il biliardo da solo? grazie
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda rik » sabato 30 novembre 2013, 14:30

In quattro si gioca meno quindi pagare il doppio mi sembra esagerato..ma questa è solo teoria poi i conti devono tornare..aimè
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: tariffe orarie biliardo

Messaggioda herminez » sabato 30 novembre 2013, 23:31

birillorosso ha scritto:cortesemente fate sapere come si comportano i gestori delle vostre zone circa la tariffa oraria quando si occupa il biliardo da solo? grazie


La metà , qui a Padova si paga appunto la metà se si gioca da soli, in tutte le sale. :bigclap:  :ciao:
herminez
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 173
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Località: Veneto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti