RSS Facebook Twitter

CORSO DI BILIARDO

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

CORSO DI BILIARDO

Messaggioda blackbroker » domenica 6 febbraio 2011, 17:51

Ciao a tutti... Sto cercando un corso di biliardo 5-9 birilli a Roma, dove posso andare? Considerate che sto in centro e le scuole che conosco sono in estrema periferia...avete qualche consiglio?
blackbroker
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:37

Messaggioda blacksheep » lunedì 7 marzo 2011, 15:30

ciao.. guarda le sale più "vicine" al centro che conosco sono vicino a casa mia, una al capolinea di cornelia, la pool games, l'ambiente non è il massimo ma dovrebbero fare i corsi che cerchi te, e poi c'è la Master club 2000 a battistini, da carletto, ambiente molto tranquillo e l'educazione regna sovrana, ma non so se facciano corsi, però vengono svolte le batterie di molti tornei quindi puoi sempre chiedere, spero sia stato d'aiuto!
blacksheep
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 12:35

Messaggioda La Torre » lunedì 7 marzo 2011, 16:17

Solo per tua informazione a breve pubblicherò il calendario di stage e corsi di biliardo presso la mia struttura che puoi visionare sul sito www.latorreaimari.it. Gli istruttori sono molto qualificati e troverai corsi della durata di una settimana ma anche stage da tre giorni full-immersion. Inizieranno comunque da dopo Pasqua fino a fine ottobre.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti