RSS Facebook Twitter

Classifica dopo la 3a giornata

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » martedì 18 gennaio 2011, 2:15

va bene io non sono d'accordo e per questo non voglio + partecipare anche se sono solo a 50 punti dal preimo quindi in segno di protesta ti dico  fabrisoft che mi puoi cancelare dal campionato grazie e chiudo
:arrabbiato:  :stelle:  :okpollicione:  :letto?:  :testata:  :rolleyes:  :stelle:
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Messaggioda birillorosso » martedì 18 gennaio 2011, 9:01

ciao fabri...89 perche è la somma del mio punteggio o perche non hai accettatto la mia iscrizione?
nel caso mi faresti sapere la formazione da poter modificare per la prossima prova di cusago....GRAZIE
Ultima modifica di birillorosso il martedì 18 gennaio 2011, 9:01, modificato 1 volta in totale.
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda fabrisoft » martedì 18 gennaio 2011, 11:19

rimossi i riferimenti a specifiche persone dal discorso di Andros, aoh pure nel FantaBirilli crea casini...

birillorosso, stesso discorso di toto, questa era la tua formazione della prima prova

Belluta
Lopez
Triunfo

Sala M.
Cioffi
Campostrini
Aniello M.

Consagno V (Riserva)

e questa quella che hai presentato per Prato

BELLUTA
MANNONE
MAGGIO

SALA
CIOFFI
CAMPOSTRINI
ANIELLO

CICUTI S. (R)

anche per te una sotituzione di troppo...

per la tua domanda, il problema non si pone per Cusago, visto che come scritto essendo la formula di gara tipo "S.Vincent", si può presentare una formazione 7+1 senza limitazioni e senza tenere conto delle formazioni passate

viewtopic.php?f=71&t=11199

la domanda va invece ricondotta alla prossima BTP (Casale Monferrato di Marzo), in quel caso le 2 sostituzioni possibili le devi fare rispetto alla tua ultima formazione valida, quindi proprio quella della prima prova scritta sopra, che ti riscrivo

Belluta
Lopez
Triunfo

Sala M.
Cioffi
Campostrini
Aniello M.

Consagno V (Riserva)

:ciao:
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 18 gennaio 2011, 11:19, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » martedì 18 gennaio 2011, 11:40

fabrisoft ha scritto:rimossi i riferimenti a specifiche persone dal discorso di Andros, aoh pure nel FantaBirilli crea casini...


...adesso capisco perchè è facile turlupinare la gente....
Cmq hai fatto bene a rimuovere i nomi....   :okpollicione:
Ultima modifica di Andros il martedì 18 gennaio 2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » martedì 18 gennaio 2011, 13:52

grazie fabrisoft sara x il prossimom anno buon campionato a tu e state a te nti che qui ogni giornata cambiono le regole cosa mai vista
:bigclap:  :arrossire:
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Messaggioda Riccardo » martedì 18 gennaio 2011, 14:12

ma tu non stai bene!!!!  :accidenti:
più chiaro di così il regolamento... fabri si fa un c**o per rendere tutto il più esplicito possibile... c'è il regolamento a inizio anno, ad ogni prova viene riscritto, c'è la discussione per chiarire i dubbi prima di schierare la formazione...
ad ogni modo è dalle elementari che non vedo una reazione del genere, minchia è un gioco!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda birillorosso » martedì 18 gennaio 2011, 14:58

grazie fabri
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda effe77 » martedì 18 gennaio 2011, 15:01

toto francamente non credevo che l'avresti presa così. ok che è il primo anno che partecipi e che il regolamento è lungo da leggere ma è il solo modo per scrivere tutto. e difatti c'è scritto che nei gran premi la formazione è libera mentre per le prove btp, a parte la prima volta, bisogna stare attenti alle sostituzioni.

oltre a questo ci sono 2 discussioni per ogni prova, una per presentare le squadre e l'altra per risolvere eventuali dubbi. le squadre presentate nella prima discussione non vengono tutte controllate automaticamente perchè sarebbe un bel lavoro ma chi ha dubbi può richiedere nella seconda discussione i chiarimenti. se non li chiedi eventuali problemi, come in questo caso è successo a te e birillorosso, vengono fuori quando ormai è tardi. mi spiace ma è successo ad altri le volte scorse e succederà ancora

per tornare a te e birillorosso per il gp di cusago potete presentare chi volete senza limitazioni mentre per la prossima prova btp dovrete fare riferimento alla formazione della prima prova e su quella eventualmente fare al massimo 2 sostituzioni

le regole sono le stesse per tutti e dispiace sentirsi dire il contrario soprattutto quando si dedica tanto tempo a fare le cose per bene come fa fabrizio. prova a fare tutte le verifiche, i conti, ad aprire tutte le volte una discussione scrivendo per filo e per segno tutto come fa lui e poi vedi quanto tempo va via. ti accorgi pure che si può lascare per strada qualcosa ed è per questo che i chiarimenti vanno espressamente chiesti. se dovesse pure star li a confrontare le formazioni ogni volta che vengono presentate sia quanto altro tempo ci vorrebbe?

e poi è un gioco, in premio ci sono un gilet di bweb, la soddisfazione ed un sorriso ma non vedo perchè prendersela tanto. dovrebbe essere solo un modo per divertirsi tutti insieme
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » martedì 18 gennaio 2011, 15:13

totoxtoto ha scritto:grazie fabrisoft sara x il prossimom anno buon campionato a tu e state a te nti che qui ogni giornata cambiono le regole cosa mai vista
:bigclap:  :arrossire:


...hai torto marcio. Le regole sono chiarissime, basta leggerle.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda martille » martedì 18 gennaio 2011, 15:53

Certo che cose così fanno cadere le braccia. Uno si smazza come sta facendo fabrisoft GRATUITAMENTE per fornire un qualcosa di simpatico ai forumisti ...... e deve sentire commenti così avvelenati. E' deprimente. Passa la voglia di fare qualunque cosa  !!!!!!

Come dicono gli anziani dalle mie parti ........ ci sono 2 categorie di persone ...... chi fa ...... e chi critica.
Ultima modifica di martille il martedì 18 gennaio 2011, 15:53, modificato 3 volte in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » martedì 18 gennaio 2011, 19:46

martile ma fammi il piacere
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » martedì 18 gennaio 2011, 19:47

sffe mi conosce e non e come ditu capito.................................................. :arrabbiato:  :stelle:
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda martille » martedì 18 gennaio 2011, 23:00

allora dicci com'è
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda totoxtoto » mercoledì 19 gennaio 2011, 1:05

le mie spigazioni lo date a fabrisoft .
poi dico se qualcuno si e sentito offeso vi chiedo scusa :scusa:  :scusa:
totoxtoto
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 265
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 7:12
Località: civitanova

Re: Classifica dopo la 3a giornata

Messaggioda B1 » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:23

EVVAI un altro risultato discreto, mai che mi succeda alla schedina.....

ragazzi: è un gioco!!!
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti