RSS Facebook Twitter

TORREGIANI vs CIFALA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda POCHO » lunedì 29 novembre 2010, 17:50

Cosa ne pensate della caciara che CIFALA ha messo su a Sint Vincent? quali provvedimenti dovrebbe prendere la FEDERAZIONE?  :boh:
POCHO
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 162
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 20:37

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda fabrisoft » lunedì 29 novembre 2010, 17:52

e chi l'ìha detto che la causa della caciara sia Cifalà?

non la farei così netta, nè in un senso nè in un altro...
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Riccardo » lunedì 29 novembre 2010, 18:02

dai cavolo, non si può sapere cosa è successo?  :(  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda POCHO » lunedì 29 novembre 2010, 18:23

Non mi posso mettere a far nomi,ma un mio amico li presente ha assistito a tutto,il tutto è nato perchè alcuni FANS di Torregiani schioccavano le dita e hanno fatto qualche applauso quando Torregiani faceva punti.Allora Cifala pretendeva Che Torregiani li facesse star zitti......non credo che Cifala nelle gare non abbia tifosi "MITOdel biliardo" di li è nata una discussione con Cifala che alzava la voce e Torregiani che si limitava a rispondergli con educazione,fino a quando Torregia,ha smontato(sbagliando)e gli ha detto se vuoi vincere per forza allora va bene cosi ed ha aggiunto a te non danno fastidio loro ma che faccio  birilli.Cifala allora sbraitando gli ha detto che se voleva giocare a soldi avrebbe messo la tenda sotto casa di Torregiani,poi la dscussione è continuata fuori per poi finalmente finire.Cosi le cose mi sono state raccontate da una persona che oltre ad essere un forte Giocatore,è un grande ammiratore di CARLO CIFALA,questo è quello che so adesso.... :ciao:
POCHO
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 162
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 20:37

Messaggioda michele gatta » lunedì 29 novembre 2010, 18:26

E' andata precisamente come dice il POCHO
michele gatta
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 13:33

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda simosdf » lunedì 29 novembre 2010, 18:35

per me il tifo fuori va bene, ma quando è corretto...ovvio che se entrambi fanno il medesimo bel tiro vanno applauditi entrambi, e se nn succede può dar fastidio...ovviamente non è nemmeno giusto inalberare discussioni assurde mentre si gioca...sono entrambi comportamenti che il regolamento non prevede e se inseriti come antisportività potrebbero evitare situazioni spiacevoli sia in un senso che nell'altro.
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 29 novembre 2010, 18:48

Ho capito tutto.  :shockato:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda jack961 » lunedì 29 novembre 2010, 19:29

POCHO ha scritto:Non mi posso mettere a far nomi,ma un mio amico li presente ha assistito a tutto,il tutto è nato perchè alcuni FANS di Torregiani schioccavano le dita e hanno fatto qualche applauso quando Torregiani faceva punti.Allora Cifala pretendeva Che Torregiani li facesse star zitti......non credo che Cifala nelle gare non abbia tifosi "MITOdel biliardo" di li è nata una discussione con Cifala che alzava la voce e Torregiani che si limitava a rispondergli con educazione,fino a quando Torregia,ha smontato(sbagliando)e gli ha detto se vuoi vincere per forza allora va bene cosi ed ha aggiunto a te non danno fastidio loro ma che faccio  birilli.Cifala allora sbraitando gli ha detto che se voleva giocare a soldi avrebbe messo la tenda sotto casa di Torregiani,poi la dscussione è continuata fuori per poi finalmente finire.Cosi le cose mi sono state raccontate da una persona che oltre ad essere un forte Giocatore,è un grande ammiratore di CARLO CIFALA,questo è quello che so adesso.... :ciao:


a me è stato raccondato da un amico che era presente ed è esattamente quanto su specificato tranne il modo di tifare. Anzichè schioccare le dita i tifosi di torreggiani gridavano "BRAVOOOOOOOOOO" ad ogni tiro di gustavo.
Ora va bene tifare, ma così credo che sia tifo da stadio e non da incontro di biliardo.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Messaggioda fabio denti » lunedì 29 novembre 2010, 19:44

penso che ad un giocatore qualsiasi e maggiormente ad un pro non debba importare quanto succede fuori...
a me sinceramente non frega proprio nulla  :ciao:
fabio denti
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 9:41
Località: corteolona-pv-

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda amelie » lunedì 29 novembre 2010, 20:07

Confermo la versione.....
Non ho assistito al tifo... non saperi dire. Però credo che se è un tifo spudoratamente di parte .... la cosda possa infastidire.
Ma penso anche che se io fossi il giocatore avversario.... farei finta di niente perchè tanto... il pubblico non lo puoi zittire.

Torregiani ha smontato pur essendo in vantaggio e con ottime probabilità di vittoria. Non so se ha sbagliato... non mi sento di giudicarlo. Problabilmente in quella situazione era diventato davvero difficile andare avanti.
Cmq è una scelta sua che gli è anche costata parecchio... in eurini almeno. Credo vada rispettata.
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda tecNICO » lunedì 29 novembre 2010, 20:09

se dovessero essere così le cose, ritengo il comportamento di Cifalà veramente deplorevole e Torregiani un uomo che mette davanti a tutto un principio che va oltre la singola vittoria...dicesi correttezza...
...ripeto...se dovessero essere così le cose
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Riccardo » lunedì 29 novembre 2010, 20:36

quoto tecnico... se le cose sono andate così, il tutto non fa che confermare la mia considerazione per i 2 giocatori... un gran signore del biliardo e uno che ha avuto la fortuna di nascere con un talento fuori dal mondo... e basta! questa storia di piantare la tenda... mah, vabe'... non aggiungo altro.
del carletto ne ho sentite a decine di cose del genere... e un mese fa ho assistito di persona ad un'altra scena pensona a corteolona!  :stelle:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Andros » lunedì 29 novembre 2010, 21:08

...che tristezza...  :ferito:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda POCHO » lunedì 29 novembre 2010, 21:32

tecNICO ha scritto:se dovessero essere così le cose, ritengo il comportamento di Cifalà veramente deplorevole e Torregiani un uomo che mette davanti a tutto un principio che va oltre la singola vittoria...dicesi correttezza...
...ripeto...se dovessero essere così le cose

Io dico comunque abbiano tifato i sostenitori di Torregiani lui cosa potava fare,doveva stare li aredarguire le persone o pensare a giocare?e poi non so voi ma io al posto di Torregiani anche se tifavano per me mi sarei sentito comunque in imbarazzo quindi forse anche lyui era disturbato da quella situazione.Ma infine che Cifala dica di mettere la tenda sotto casa di Torregiani se questo gioca a soldi mi pare veramente troppo. :ciao:
POCHO
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 162
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 20:37

Messaggioda Blade » lunedì 29 novembre 2010, 21:53

Come sapete sono uno nuovo e non troppo addentrato,però cosi a lume di naso da quello che ho letto credo abbia ragione Torregiani. :ciao:
Blade
Non connesso
Avatar utente
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 21:46

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti