RSS Facebook Twitter

35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda simosdf » sabato 20 novembre 2010, 19:13

Grandeee robyyyy, per chi nn lo conoscesse posto una sua foto cosi lo riconoscete alle finali...ahahhhah  :lol:  :lol:  :lol:

Immagine
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda fabrisoft » domenica 21 novembre 2010, 11:13

aggiunti risultati di ieri  :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda perseo » domenica 21 novembre 2010, 12:29

Usciti quasi tutti in finale di batteria...  :testata:

Signor Giovine... Lei se la sta prendendo troppo con le nostre donzelle. Alla prossima apriremo un sondaggio per bannarti!  :arrabbiato:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda tecNICO » domenica 21 novembre 2010, 13:33

e ancora 2 alessandrini in finale con Bagna e l'ottimo Claudio Viotto (scuola torinese) :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di tecNICO il domenica 21 novembre 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda robymatteucci » domenica 21 novembre 2010, 16:59

crazyhair ha scritto:Bè, io ho visto JUAN ed........................è forte  :pugni:  :pugni:  ma forte!!!!!!!
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
PUNTO SU DI LUI X LA FINALE

concordo...è fortissimo!! :okpollicione:
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda bisco » domenica 21 novembre 2010, 17:03

perseo ha scritto:Usciti quasi tutti in finale di batteria...  :testata:

Signor Giovine... Lei se la sta prendendo troppo con le nostre donzelle. Alla prossima apriremo un sondaggio per bannarti!  :arrabbiato:


Ahimè,almeno avessi vinto in finale...cosi' è stato del tutto inutile.Mamma che grande giocatore quel Mercurio Giuseppe,davvero bravo bravo bravo! Sono comunque contento,ho giocato veramente bene,come si suol dire ERO SUL PEZZO... :okpollicione:
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda trytrai » domenica 21 novembre 2010, 18:37

persa la finale a 396 . su un filotto che è caduto solo a metà peccato x chè ho giocato una grande finale . sul biliardo 13 che dopo aver fatto il calvario su 1 e 8 sembrava non perfetto ma di più
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Roby » domenica 21 novembre 2010, 19:35

perso la finale 2-1 (1-0 x me il parziale) peccato ci stavo credendo ... e' comunque il mio miglior risultato a san Vincenzo e quindi mi ritengo soddisfatto

biliardo 6 buono
biliardo 4 ingiocabile davvero ingiocabile
biliardo 16 direi ottimo !!!

iniziato 17.10 terminato 00.15 anche se e' difficile prevedere in quando gli incontri possono durare dai 40 minuti alle 2 ore, forse la formula andrebbe rivista anche se non so come .. pero' bisognerebbe almeno tentare di rivederla ...
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda donato71 » domenica 21 novembre 2010, 20:28

bravissimo Lori69,  Lorenzo Petrilli ( 14 febbraio Ancona) sono veramente contento del suo risultato, ha perso alla bella in finale di girone ed all'ultimo tiro, forza Lori una grande svolta ci manca veramente poco per un bel salto di qualità...credici........e ancora bravo :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Non vi è libertà se non si lascia gli altri di essere liberi..
Donato Mansueto
donato71
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 9:08

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda fabrisoft » lunedì 22 novembre 2010, 11:04

aggiunti risultati di ieri   :ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 22 novembre 2010, 12:22

sventaglina ha scritto:Ma LUI visto giocare a sarmeola nella gara a tutti doppi mi sono dovuto ricredere.....
ho sempre pensato che + voci facessero una prova.... poi vedendolo in gara battere Colombo, Giachetti e perdere per entrare nei 4 con Belluta mi sono dovuto ricredere e avvicinandomi al termine di una partita mi sono scusato e gli ho fatto pure i complimenti per il bel gioco e la grinta che ci mette.
Con questo non voglio dire che sia un fenomeno ma senz'altro appartiene a quel gruppo di nazionali sempre pericolosi con cui si può perdere come ha fatto Giachetti da NAZ-PRO anche con scarto di punti elevato.
A voi non vi ho mai visto giocare tranne Garavaglia in coppia con Summa a S,Vincent a tutti doppi ma non era in giornata sbagliava i fissi a spingere ma forse era troppo teso perchè si sentiva di dover trainare il socio !!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: una gran bella TERZA CATEGORIA  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:


Effettivamente ho giocato malino con Rocco, e non è che ci volevi tu a dirmelo o ricordarmelo...ero pure senza una stecca degna di tale nome, il che non mi ha di certo aiutato (ma l'ho scelto io...)
Però ho vinto più io del tuo amico Calzi, mandando a casa tanti giocatori più titolati...se ti fa piacere puoi anche andare a verificare.
Puoi andare a rileggere anche l'albo del trofeo di Aosta, se vuoi...che è la classica garetta di terza categoria. o provare a vincere due gare di prima nello stesso anno a Milano ed essere il primo in classifica per quasi tre anni di fila...
e, se ti va, mettere anche la tua faccia con nome e cognome...ma si vede che ti piace offendere senza farti riconoscere, il che già ti qualifica.
poi ricordati...IO gioco a biliardo per divertirmi...e vada come vada.
ciao ciao
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda sventaglina » lunedì 22 novembre 2010, 12:48

amelie ha scritto:Sventaglina, Martille.... diamoci un taglio!
Se volete polemizzare sui sorteggi apritevi un post e scannatevi là!
Qui si parla di Saint Vincent e dei risultati dei forumisti o meno.

Ve lo chiedo per favore.

Non credo sia giusto che le persone che vengono qui per vedere i risultati siano costrette a leggere i Vostri battibecchi!
Cercate di capire... grazie.


.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda Triunfo » lunedì 22 novembre 2010, 13:15

:noaccordo:  
Ma io dico se hai ben capito.....perke' continui a rompere ................. :stelle:
non capisco se lo fai per divertimento  o cosa.......... :boh:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda fabrisoft » lunedì 22 novembre 2010, 14:40

:basta:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda thehotpotclubre » lunedì 22 novembre 2010, 15:04

garavaglialuca ha scritto:
sventaglina ha scritto:Ma LUI visto giocare a sarmeola nella gara a tutti doppi mi sono dovuto ricredere.....
ho sempre pensato che + voci facessero una prova.... poi vedendolo in gara battere Colombo, Giachetti e perdere per entrare nei 4 con Belluta mi sono dovuto ricredere e avvicinandomi al termine di una partita mi sono scusato e gli ho fatto pure i complimenti per il bel gioco e la grinta che ci mette.
Con questo non voglio dire che sia un fenomeno ma senz'altro appartiene a quel gruppo di nazionali sempre pericolosi con cui si può perdere come ha fatto Giachetti da NAZ-PRO anche con scarto di punti elevato.
A voi non vi ho mai visto giocare tranne Garavaglia in coppia con Summa a S,Vincent a tutti doppi ma non era in giornata sbagliava i fissi a spingere ma forse era troppo teso perchè si sentiva di dover trainare il socio !!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: una gran bella TERZA CATEGORIA  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:


Effettivamente ho giocato malino con Rocco, e non è che ci volevi tu a dirmelo o ricordarmelo...ero pure senza una stecca degna di tale nome, il che non mi ha di certo aiutato (ma l'ho scelto io...)
Però ho vinto più io del tuo amico Calzi, mandando a casa tanti giocatori più titolati...se ti fa piacere puoi anche andare a verificare.
Puoi andare a rileggere anche l'albo del trofeo di Aosta, se vuoi...che è la classica garetta di terza categoria. o provare a vincere due gare di prima nello stesso anno a Milano ed essere il primo in classifica per quasi tre anni di fila...
e, se ti va, mettere anche la tua faccia con nome e cognome...ma si vede che ti piace offendere senza farti riconoscere, il che già ti qualifica.
poi ricordati...IO gioco a biliardo per divertirmi...e vada come vada.
ciao ciao


ovviamente quoto luca sempre e comunque.
sicuramente la passione di luca,modo,amelie e tante gente come noi non è paragonabile a una persona che non vuole vedere le evidenze.
in ogni caso che vincesse prima quello che ha vinto luca,che ottenesse il rispetto dei forti (e non) che hanno giocato con luca,e che con tutte le opinioni e critiche che sono legittime da chiunque ma fatte con il proprio nome e cognome ,ha sempre messo la faccia in tutto cio' che ha detto pagandone anche esagerate conseguenze.
ed io posso confermare al sig.sventaglina che la passione di luca ,mia e di tanti qui ci porta davvero a giocare per divertirsi.
cosa di sicuro non possibile per un giocatore che critica un altro senza averlo nemmeno incontrao.

saluti
genitoni paolo
thehotpotclubre
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 133
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 15:38
Località: reggio emilia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 62 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 62 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti