RSS Facebook Twitter

3^ categoria circolare fibis

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Messaggioda jackd » sabato 2 ottobre 2010, 10:17

caro biagio , potevo usare una frase un po' più ''dolce'' per esprimere il concetto visto che siamo su un forum che tutti possono leggere ; poi , dato che conosco personalmente il responsabile provinciale , a quattrocchi possiamo usare toni un po' più caldi.
parlare di ''stendere un velo pietoso'' su di un forum del lavoro di una persona che da tanti anni fa anche dei sacrifici per il mondo del biliardo è stato un errore.
resto però dell ' idea che alcune scelte per me sono incomprensibili ; posso esprimere il mio dissenso ma con toni più soft (visto la conoscenza diretta con l ' interessato).
jackd
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 199
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 15:06
Località: san martino in rio

Re: 3^ categoria circolare fibis

Messaggioda niso66 » giovedì 28 ottobre 2010, 10:44

Ma quando questi signori impareranno qualcosa dagli altri sport (Vedi il tennis), ancora con questa storia delle categorie e con i su e giù.
niso66
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 153
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:18
Località: Milano

Messaggioda omeris » martedì 2 novembre 2010, 17:26

Nel tiro al piattello che  io ho praticato per molti anni non mi risulta ci fossero particolari problemi, seppure anche lì i tiratori siano classificati in varie categorie.
Per esempio se in una gara aperta a tutte le categorie, se c' erano 10 premi, le prime categorie concorrevano soltanto per i primi 3, le seconde per i primi 6 e le terze per tutti e 10 i premi.
Si disputavano gare riservate ad ogni categoria e chi in fondo all' anno aveva ottenuto i migliori risultati, passava nella categora superiore.
Non si potrebbe fare altrettanto nel biliardo ?
Ultima modifica di omeris il martedì 2 novembre 2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti