RSS Facebook Twitter

Novizio cerca consiglio

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Novizio cerca consiglio

Messaggioda patek1 » lunedì 18 ottobre 2010, 12:48

Gentilissimi amici ... sono un novizio de forum, vorrei chiedervi un parere spassionato , sto cercando un biliardo da mettermi in casa.. premetto che non voglio spendere cifre allucinanti perche' ,a parte l'uso che ne farei io verraà usato molto poco, e giusto per avere un nuovo giocattolo in casa.. girando girando ho trovato un biliardo da pool che misura 220 x 128 nuovo, con 2 stecche e biglie ,nuovo , ad un prezzo iperbasso, ovvio che non cè la pietra di lavagna ,ma cè il legno ,ma per cominciare non mi sembrerebbe cosi male, so che voi amatori e professionisti di questo meraviglioso gioco questo biliardo è un insulto, ma io cambio casa molto spesso per lavoro, e non vorrei comprarne uno per poi fra 1 anno buttarlo perchè nella casa nuova non ci sta... potreste darmi un consiglio ???

grazie in anticipo
Lele
patek1
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 15:51

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 ottobre 2010, 13:10

sposto in tecnica e materiali...

per venire alla questione, ti sei fatto tutti i ragionamenti e ti sei risposto da solo, che consiglio vorresti??
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda luigi » lunedì 18 ottobre 2010, 15:01

220 x 128?
Qualcosa non... quadra.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda waimea » lunedì 18 ottobre 2010, 16:05

Se può esserti utile ti posso raccondare una mia esperienza. Qualche anno fa un mio amico, sapendo che ero un appassionato, mi invita a casa sua per farmi vedere il suo nuovo biliardo (giocattolo) che aveva comprato. Se non mi ricordo male lo pagò circa 500 euro (nemmeno tanto poco). Dopo i primi 20-30 minuti di entusiasmo ci siamo resi conto che giocare a biliardo su questi tavoli è come voler giocare a calcetto su un campo da subbuteo... è veramente un altro sport... non è biliardo.
waimea
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 12:01

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda patek1 » lunedì 18 ottobre 2010, 17:44

Grazie innanzitutto per le risposte, per quello che sto cercando di capirne qualcosa, se guardo le misure del fantomatico biliardo sembrano decenti, l'assurdo ,ovviamente solo ad okkio ,se gurdate le foto su ebay sembra vero? non so se è possibile inserire qui il link , ma lo troavate su ebay cercanto tavolo da bliardo è un compralo subito... comunque sto cercando anche da altre parti spero presto di poter tornare a giocare nuovamente .....
patek1
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 15:51

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 ottobre 2010, 18:49

se vuoi puoi postare il link, se è quello che ho visto io le valutazioni sono quelle di cui sopra, è un giocattolone più che un tavolo da pool, ma appunto se i ragionamenti che ci fai sopra sono quelli scritti da te può anche andare bene.

solo non ti aspettare un tavolo da pool
Ultima modifica di fabrisoft il lunedì 18 ottobre 2010, 18:49, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda patek1 » lunedì 18 ottobre 2010, 20:10

Gentilissimo fabrisoft, grazie per la risposta esaustiva, era propio quello che cercavo, nel senso vorrei un consiglio da uno che se intende, a vederli in foto non sono male ,ma la foto e la realtà cè molta differenza..domani provo a contattare schiavon cosi vedo cosa mi risponde.

Grazie mille
lele
patek1
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 15:51

Cerco Consiglio....

Messaggioda patek1 » martedì 19 ottobre 2010, 23:47

Allora come ho gia scritto in precedenza cerco un bilairdo pool da mettere in casa, come suggeritomi da un altro simpatico utente di questo forum ho contattato la schiavon ,e loro mi hanno gentilmente risposto che ne hanno 3 ,

un murrey pro 64
oxford
stargate

dalle foto sul loro sito i biliardi sembrano in ottime condizioni, ma comunque prima di comprare ci faccio una capatina di certo, dato che i prezzi piu meno sono simili ,panno nuovo, trasporto e montaggio lo farebbero loro con un prezzo molto onesto ( 200 euro) vero che abito vicino a loro ,ma a sembra veramente onesto, chiedevo se qualcuno puo' consigliarmi tra questi tre modelli.

ciao e grazie
lele
patek1
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 15:51

Re: Novizio cerca consiglio

Messaggioda patek1 » mercoledì 20 ottobre 2010, 11:46

Grazie mille fabrisoft ... scusa per il mio errore ...
patek1
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 15:51



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 55 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 55 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti