RSS Facebook Twitter

Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Messaggioda fabrisoft » lunedì 28 giugno 2010, 11:42

eccoci qui!

la previsione fatta parlando dei risultati della penultima giornata alla fine si è rivelata fondata, quindi senza tirarla troppo per le lunghe decretiamo subito il vincitore di questa edizione del nostro FantaTorneo.... rullo di tamburi...

ANTONIO1982 con 1837 punti

una buona media durante tutta la stagione e l'ottimo risultato della penultima giornata gli permettono di aggiudicarsi la seconda edizione della nostra competizione, quindi complimenti a lui!  :okpollicione:

A dividersi il secondo gradino del podio con 1675 punti troviamo Andros, che ha passato buona parte della stagione nei primi 3 posti, ed il clamoroso Nira che con il risultato dell'ultima giornata balza dall'undicesimo posto direttamente sul podio.
Faccio anche notare come a differenza dell'anno scorso questa volta i punteggi bonus per i migliori di giornata non sono risultati determinanti per definire il risultato finale, infatti senza di questi le prime 6 posizioni in classifica sarebbero rimaste invariate.

Di Nira dicevo clamoroso perchè nell'ultima giornata totalizza il più alto punteggio di sempre del FantaBirilli (record che apparteneva proprio ad Antonio1982 nella penultima giornata), con ben 440 punti, compresi 40 punti di bonus.
Altri risultati degni di nota dell'ultima giornata quelli di Birillorosso, secondo con 328 punti (20 punti bonus) ed effe77 con 295 punti (10 punti bonus).

Questo è quanto, segue classifica definitva, speriamo che vi siate divertiti e di poter replicare la prossima stagione con la terza edizione del FantaBirilli...  :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabrisoft il sabato 18 settembre 2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » lunedì 28 giugno 2010, 11:50

...un ottimo secondo posto, risultato oltre le più rosee previsioni...complimenti al vincitore!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda antonio1982 » lunedì 28 giugno 2010, 13:15

Vittoria!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Spero comunque di non essere stato il vincitore dell'ultimo edizione del Fantabirilli :letto?:  :letto?: Ringrazio tutti i responsabili del forum :okpollicione: ,gli ideatori del Fantabirilli :okpollicione:  e tutti i partecipanti al Fantabirilli e del forum  :okpollicione: Manco fosse la premiazione di un Oscar :lol:  :lol: Complimenti a Nira per il nuovo record di punti in una giornata,ben 440 anche se a me risulta che ne abbia fatti 405 :boh:  :boh: Non voglio perdere il mio fresco record della passata prova :D  :D
Ultima modifica di antonio1982 il lunedì 28 giugno 2010, 13:15, modificato 2 volte in totale.
Vincitore 2a Edizione FantaBirilli Stagione 2009/2010
antonio1982
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 17:00
Località: Zogno [BG]

Re: Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Messaggioda fabrisoft » lunedì 28 giugno 2010, 13:17

Nira ne ha fatti 400 (440 con i bonus), tu ne avevi fatti 380 (420 con i bonus)

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda nira » lunedì 28 giugno 2010, 13:22

Grande mago nell'ultima prova!!!  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Risultati a parte doveroso ringraziamento al nostro Fabri  :ciao:
Certo che 2° è un buon piazzamento, ma stare a pari punti con Andros che di biliardo capisce un caiser.........  :P
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda tecNICO » lunedì 28 giugno 2010, 13:38

ma stare a pari punti con Andros che di biliardo capisce un caiser



beh...non che di calcio ne sappia di più....ma facciam finta di nulla!!! :lol:  :lol:  :lol:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Messaggioda riccardino » lunedì 28 giugno 2010, 14:20

Mmmm...... v'ha detto bene che alla 6° giornata ero convinto di aver riconfermato e invece non ho inserito il messaggio, mi mancano infatti 224 punti ed avrei concluso a 1845 punti.

:testata:  :testata:

Comunque complimenti al vincitore e grazie all' organizzatore per l'impegno e il lavoro svolto per mandare avanti la baracca  :okpollicione:

:ciao:
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Re: Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Messaggioda birillorosso » lunedì 28 giugno 2010, 16:23

complimenti al vincitore ed un grazie all'organizzatore :letto?:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda Andros » lunedì 28 giugno 2010, 23:32

nira ha scritto:Certo che 2° è un buon piazzamento, ma stare a pari punti con Andros che di biliardo capisce un caiser......... :P
tecNICO ha scritto:beh...non che di calcio ne sappia di più....ma facciam finta di nulla!!! :lol: :lol: :lol:


...ecco detto da voi che NON capite NULLA di NULLA è un vero complimento, GRAZIE!!!!

P.S....le biglie così come il pallone, sono oggetti sferici, avete capito?..SFERE non cubi!!  :lol:  :lol:  :lol:

P.P.S. Nira, avessi il c**o che hai avuto te al Fantabirilli, starei su un panfilo al largo delle 6celles, circondato da avvenenti fanciulle in tenuta adamitica...
Ultima modifica di Andros il lunedì 28 giugno 2010, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Classifica definitiva dopo l'8a e ultima giornata

Messaggioda saveriociavarella » martedì 29 giugno 2010, 11:11

Passo lo scettro ad Antonio (con molto piacere)... C O M P L I M E N T I S S I M I
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda nira » martedì 29 giugno 2010, 11:12

Andros ha scritto:P.P.S. Nira, avessi il c**o che hai avuto te al Fantabirilli, starei su un panfilo al largo delle 6celles, circondato da avvenenti fanciulle in tenuta adamitica...

:ridedisopra:  :ridedisopra:  :ridedisopra:  :ridedisopra:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda effe77 » martedì 29 giugno 2010, 15:12

Andros ha scritto:
nira ha scritto:Certo che 2° è un buon piazzamento, ma stare a pari punti con Andros che di biliardo capisce un caiser......... :P
tecNICO ha scritto:beh...non che di calcio ne sappia di più....ma facciam finta di nulla!!! :lol: :lol: :lol:


...ecco detto da voi che NON capite NULLA di NULLA è un vero complimento, GRAZIE!!!!

P.S....le biglie così come il pallone, sono oggetti sferici, avete capito?..SFERE non cubi!!  :lol:  :lol:  :lol:

P.P.S. Nira, avessi il c**o che hai avuto te al Fantabirilli, starei su un panfilo al largo delle 6celles, circondato da avvenenti fanciulle in tenuta adamitica...


ed infatti tu ne capisci Q.B.  :lol:  :lol:  :lol:

comunque sono contento del mio risultato anche se alla fine della stagione so che facendo qualche cambio in meno avrei fatto meglio

alla prossima  :pugni:  :pugni:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » martedì 29 giugno 2010, 20:06

effe77 ha scritto:ed infatti tu ne capisci Q.B. :lol: :lol: :lol:


....certo...non mi sono MAI affidato al c**o... :P  :P
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda antonio1982 » martedì 29 giugno 2010, 20:11

fabrisoft ha scritto:Nira ne ha fatti 400 (440 con i bonus), tu ne avevi fatti 380 (420 con i bonus)

:ciao:


Ok...Chiarissimo come sempre :ciao:

saveriociavarella ha scritto:Passo lo scettro ad Antonio (con molto piacere)... C O M P L I M E N T I S S I M I


Ed io con molto piacere mi prendo il tuo scettro  :P  :P  ;)  ;) :ciao:  :ciao:

birillorosso ha scritto:complimenti al vincitore ed un grazie all'organizzatore :letto?:


riccardino ha scritto:Mmmm...... v'ha detto bene che alla 6° giornata ero convinto di aver riconfermato e invece non ho inserito il messaggio, mi mancano infatti 224 punti ed avrei concluso a 1845 punti.

:testata:  :testata:

Comunque complimenti al vincitore e grazie all' organizzatore per l'impegno e il lavoro svolto per mandare avanti la baracca  :okpollicione:

:ciao:


Grazie a tutti...  :okpollicione:  :okpollicione:  :ciao:  :ciao:
Vincitore 2a Edizione FantaBirilli Stagione 2009/2010
antonio1982
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 17:00
Località: Zogno [BG]

Messaggioda POLDO » martedì 29 giugno 2010, 20:48

fabrisoft ha scritto:...il vincitore di questa edizione del nostro FantaTorneo.... r

ANTONIO1982 con 1837 punti
 :ciao:


BRAVO!!!
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
 :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:

di queste cose te ne intendi e hai molta passione su vari sport / discipline  ;)


P.S.:
se solo giocassi a biliardo come a Fantabirilli  :rolleyes:  :D
POLDO
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 509
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 17:39

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti