RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda Clabo » domenica 15 giugno 2008, 20:31

AHH Fabbri se te porti pure Liebig , faglie metter er pannolone a protezione del K..o  :ave: :lol:  :lol:  :lol:  :paura:  :rolleyes: e diglie de ricordarse della borsetta verde marcio a tracolla per le interviste a caldo di fine partita :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: ce sta pure Daniel che lo aspetta impaziente.... :maniaco:  :lol:  :lol:  :lol:

Cià Cià  :D
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » domenica 15 giugno 2008, 20:41

Clabo ha scritto: AHH Fabbri se te porti pure Liebig , faglie metter er pannolone a protezione del K..o  :ave: :lol:  :lol:  :lol:  :paura:  :rolleyes: e diglie de ricordarse della borsetta verde marcio a tracolla per le interviste a caldo di fine partita :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: ce sta pure Daniel che lo aspetta impaziente.... :maniaco:  :lol:  :lol:  :lol:

Cià Cià  :D



A Presidè, te me raccomanto mettite le clarks marroni così poi fai la ricotta eh... :lol:  :lol:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda effe77 » domenica 15 giugno 2008, 20:54

per me l'orario v benissimo, dov'è il problema? pensate che se a luglio fossi a casa potrei vedere le partite di sarteano appena tornato dal mare  :D  :D  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » domenica 15 giugno 2008, 21:03

1970_Nicola ha scritto: Il siparietto dello steccone mi ha fatto sorridere ma mi ha fatto specie l'intervista a Belluta.
Insomma nelle sue parole ho avvertito tutto quello che da anni sento dire sul biliardo.
In particolar modo quando ha raccontato che il figlio non ama il biliardo soprattutto quando vede che il padre a stenti sopravvive.
Possibile che non si riesca a portar più soldi, o meglio più sponsor al biliardo?


le parole di belluta mi hanno messo una gran tristezza. stridevano di brutto con i grandi sorrisi dello stesso giocatore nelle foto che abbiamo qui sul forum. mi soffermo principalmente su quello che ha detto a proposito del gioco. è verissimo che abbiamo bisogno di vedere un gioco più tecnico, anche a scapito di qualche birillo.

lancio una proposta. perchè invece del solo campus di formia, rivolto solo ai ragazzini, e pure pochi, una volta l'anno, non si organizzano dei veri e propri corsi di biliardo tutto l'anno e nelle sale di tutta l'italia? io ho cominciato così, e se non fosse stato per un gestore lungimirante e per un buon maestro, un certo andrea paoloni, oggi non sarei qui.

le sale si stanno svuotando e anche i gestori dovrebbero vedere di buon occhio la cosa
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

RAI SPORT PIU'

Messaggioda Stelvio » lunedì 16 giugno 2008, 12:36

non so cosa sia successo ma da quando Rai Sport Sat ha cambiato nome sono successe cose strane: per un po di tempo la pag. 518 della programmazione era out "per motivi tecnici". Ora mi capita e vi chiedo se è solo un problema mia, di vedere la schermata di Rai Sport Più tutta blu. A volte riprende e vedo il programma, alre volte no.
Ieri ad esempio avevo puntato la registrazione della finale di Mirabella ed ho registrato due ore di schermo blu.
Ditemi per favore se solo io ho questo problema o se capita anche a qualcuno di Voi.
Grazie

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda la bricolla » lunedì 16 giugno 2008, 12:49

ieri ho visto la finale di mirabella nessun problema
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda dado04 » lunedì 16 giugno 2008, 12:58

Stelvio ha scritto: non so cosa sia successo ma da quando Rai Sport Sat ha cambiato nome sono successe cose strane: per un po di tempo la pag. 518 della programmazione era out "per motivi tecnici". Ora mi capita e vi chiedo se è solo un problema mia, di vedere la schermata di Rai Sport Più tutta blu. A volte riprende e vedo il programma, alre volte no.
Ieri ad esempio avevo puntato la registrazione della finale di Mirabella ed ho registrato due ore di schermo blu.
Ditemi per favore se solo io ho questo problema o se capita anche a qualcuno di Voi.
Grazie

Stelvio


Parli tramite il decoder di sky??
Capita anche a me la schermata blu!Non so durante il giorno, ma la sera spesso capita! ;)  :pugni:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda cifalino » lunedì 16 giugno 2008, 13:04

Vista ieri la finale... Nessun problema :boh:
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda saveriociavarella » lunedì 16 giugno 2008, 13:47

Vista la finale senza problemi...  :okpollicione:
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda Roby » lunedì 16 giugno 2008, 13:49

tramite il decoder di FASTWEB mai nessun problema
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » lunedì 16 giugno 2008, 14:28

spostato i messaggi della discussione aperta da Stelvio qui, se ne stava già parlando nella pagina precedente
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda barbanera » lunedì 16 giugno 2008, 16:23

credo che i problemi della schermata blu, dipendano da un fatto di diritti tv per le partite in replica dell'europeo, trasmesse anche da eurosport, se ci fate caso le oscurazioni si hanno proprio durante la messa in onda di tali repliche
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda Clabo » lunedì 16 giugno 2008, 16:29

dado04 ha scritto:
Clabo ha scritto: AHH Fabbri se te porti pure Liebig , faglie metter er pannolone a protezione del K..o  :ave: :lol:  :lol:  :lol:  :paura:  :rolleyes: e diglie de ricordarse della borsetta verde marcio a tracolla per le interviste a caldo di fine partita :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: ce sta pure Daniel che lo aspetta impaziente.... :maniaco:  :lol:  :lol:  :lol:

Cià Cià  :D



A Presidè, te me raccomanto mettite le clarks marroni così poi fai la ricotta eh... :lol:  :lol:


A Liebig primo come già ti ho spiegato (e che sei de coccio???) nun sono clarks ma Bladstone e da te arriveranno tra 10 anni,poi sono de quelli che nun passano il metal detectore al terminal A de Fiumicino.....c'hanno una piastra de rinforzo de fero che in Australia usano per da calci in Kulo ai canguri..... :shockato:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda paciuli » lunedì 16 giugno 2008, 16:43

dado04 ha scritto:Capita anche a me la schermata blu!


NOOOOO!!!...  :shockato:  il BSOD (Blue Screen Of Death) anche sul decoder!  :accidenti:  :testata:

(Chi ha un po' di esperienza con Windows sa a cosa mi riferisco  :lol: )
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » lunedì 16 giugno 2008, 16:49

Clabo ha scritto:
dado04 ha scritto:
Clabo ha scritto: AHH Fabbri se te porti pure Liebig , faglie metter er pannolone a protezione del K..o  :ave: :lol:  :lol:  :lol:  :paura:  :rolleyes: e diglie de ricordarse della borsetta verde marcio a tracolla per le interviste a caldo di fine partita :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: ce sta pure Daniel che lo aspetta impaziente.... :maniaco:  :lol:  :lol:  :lol:

Cià Cià  :D



A Presidè, te me raccomanto mettite le clarks marroni così poi fai la ricotta eh... :lol:  :lol:


A Liebig primo come già ti ho spiegato (e che sei de coccio???) nun sono clarks ma Bladstone e da te arriveranno tra 10 anni,poi sono de quelli che nun passano il metal detectore al terminal A de Fiumicino.....c'hanno una piastra de rinforzo de fero che in Australia usano per da calci in Kulo ai canguri..... :shockato:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



Ah già è vero, allora vordì che fai la ricotta de canguro!! :lol:
Comunque mi sono informato!Effettivamente fuori da Brescia sono uscite di moda qualche anno fa ed in effetti, come dici, tra 10 anni dovrebbero ripassà de moda... :okpollicione:  :okpollicione:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti