RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda effe77 » domenica 15 giugno 2008, 14:24

anche io lo vedo, su sky. a tratti fa la schermata blu ma per lo più si vede
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Clabo » domenica 15 giugno 2008, 16:08

barbanera ha scritto:
effe77 ha scritto:
-Riccardo- ha scritto: dopo quarta-martinelli oggi che altra partita hanno trasmesso?


dopo di quella nessuna. non so prima se hanno trasmesso altro, ho visto solo la fine di quella, purtroppo  :ferito:

hanno dato maggio triunfo e zito triunfo (non integrali). piccolo siparietto durante la partita di maggio , al brindisino serve lo steccone, panico in sala, non si trova, iniziano le ricerche, maggio dice qualcosa a microfoni spenti a Clabo, cattaneo si insospettisce e chiede lumi al presidente, vicepresidente, commentatore ex giocatore, il quale glissa e omertosamente accampa una scusa poco credibile sulle bilie, ma intanto dello steccone nessuna nuova, corre voce che abbiano mandato un emissario della federazione a mariano comense, direttamente alla norditalia ricambi per farsene prestare uno, sempre il vice premier, non accorgendosi di essere, per una volta, a favore di telecamera senza che nessuno lo impalli, con esplicito ed inequivocabile gesto della forbice, ingiunge all'inesperto cronista ti tagliare, il cattaneo da par suo obbedisce e gira la linea alla regia, lo schermo si oscura e dopo qualche secondo riparte (accelerato) l'RVM della partita con maggio finalmente armato di steccone a fare il suo bel filotto... tutto molto bello , direbbe il buon Pizzul   :lol:  :lol:  :lol:


Peccato che Maggio ha parlato a microfini accesi, tanto è vero che con le cuffie al momento non riuscivo a capire cosa mi stesse dicendo....tanto è vero che me le sono tolte per ascoltarlo.
Secondo lui c'era un problema sulle biglie che giudicava troppo scivolose e ingiocabili arrivando ad asserire che c'era del "silicone" di troppo.....
Siccome sono solito chiedere ai giocatori al termine di ogni partita sul televisivo se hanno riscontrato problemi tecnici in modo da potervi porre rimedio nella partita successiva,e non avendo ricevuto alcuna rimostranza dagli altri per quanto mi stava evidenziando Maggio ho preferito rispondere a Cattaneo come ho risposto e ne sono tutt'ora convinto che sarebbe stata solo un'inutile e sterile polemica anche perchè Triunfo,e i successivi giocatori interpellatti in merito dal sottoscritto hanno negato il problema del silicone....
"del resto chi va a mettere del silicone su biglie nuove e a quale scopo?"
Il problema steccone non c'entrava nulla con quanto Maggio mi ha detto (c'era ed era nella stessa posizione dove era nelle precedenti partite anche se l'arbitro ha pensato di andarne a prendere un altro nel locale attiguo),NON SI TRATTA DI OMERTA' E POI SU CHE COSA? visto che nessuno prendeva la decisione che è stata sempre presa in passato in caso di imprevisti, ho suggerito di tagliare coprendo poi in montaggio il tempo "morto"con la pubblicità cosa appresa negli anni di collaborazione con Trandafilo...se poi non l'hanno fatto sono portato a pensare che sia dovuto al fatto che chi doveva non l'ha segnalato in produzione.
La parola Omertà......e dare scuse poco credibili non fanno parte del mio stile di vita Egr. Sig.re Barbanera come fare affermazioni quando non sono a conoscenza dei fatti, e non amo lo sport attualmente preferito nella spasmodica ricerca di effimeri consensi  :piovemerda:
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 giugno 2008, 16:28

e dai Presidè, il fulcro era il siparietto che si è venuto a creare con il seguente imbarazzo, non tanto la questione in se, era segnalare la cosa...  :)
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Ernst » domenica 15 giugno 2008, 16:41

Il silicone Maggio ce l'ha nella testa...  ;)
Ernst
 

Messaggioda barbanera » domenica 15 giugno 2008, 18:03

è solo il bello della diretta (che diretta non era), omertà era solo un paradosso, consensi non ne cerco, visto che non sono e non sarò mai candidato a niente, non volevo ledere la maestà di nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa, spero la si possa chiudere qui
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda Clabo » domenica 15 giugno 2008, 19:36

barbanera ha scritto: è solo il bello della diretta (che diretta non era), omertà era solo un paradosso, consensi non ne cerco, visto che non sono e non sarò mai candidato a niente, non volevo ledere la maestà di nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa, spero la si possa chiudere qui


Il significato delle parole che si usano fa assumere un preciso senso al discorso,che per me resta inacettabile  e visto che io ero il soggetto ho solo replicato a quanto da te scritto senza alcun fondamento e solo per supposizione,i consensi non si chiedono solo in funzione elettiva e il modo di esprimersi "lesa maestà" mi fa pensare che nn hai voluto proprio chiudere nulla.....
Ultima modifica di Clabo il domenica 15 giugno 2008, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 giugno 2008, 19:47

e dai basta, nun litigate, me fate piagne...   :(   :)

anzi, la butto lì pe cambià discorso, rimanendo on-topic nella discussione:

Presidè, ma qualche dritta sul mondiale?

nel senso sul sito della federazione, sezione palinsesto, sono segnate 2 dirette per sabato e domenica, verso le 22/22:30...
ma giocano veramente a quell'ora? soprattutto la finale di domenica?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda la bricolla » domenica 15 giugno 2008, 19:49

ho appena capito chi è Clabo  insomma su questo forum non manca proprio nessuno  :okpollicione:

per Clabo : complimenti per il commento tecnico fosse per il suo collega poveri neofiliti   :bigclap:  
                p.s. come mai non vengono mai trasmesse gli incontri delle ragazze? a parte la finale di S.Vincent?
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Biagio999 » domenica 15 giugno 2008, 19:52

se l'ha detto Maggio, non vi è dubbio le biglie erano pulite con del prodotto. A dire il vero, Gualemi, nella prima partita sul televisivo lamentava difficoltà di controllo delll biglie. A suo dire scartavano troppo.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Biagio999 » domenica 15 giugno 2008, 19:54

vista la presenza di Clabo .........

Per migliorare l'immagine televisiva dall'alto non si può togliere la presenza delle basi dei birilli da goriziana? Sarà che io sono ormai un pò cecato, però non costerebbe nulla non mettere le basi per il televisivo.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda la bricolla » domenica 15 giugno 2008, 20:04

Biagio999 ha scritto: vista la presenza di Clabo .........

Per migliorare l'immagine televisiva dall'alto non si può togliere la presenza delle basi dei birilli da goriziana? Sarà che io sono ormai un pò cecato, però non costerebbe nulla non mettere le basi per il televisivo.



:okpollicione:
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Clabo » domenica 15 giugno 2008, 20:05

Per il mondiale sono previste delle dirette sia sabato che domenica,l'orario pubblicato è quello giusto..... è estate Fabri e in seconda serata penso sia un ottimo orario  :fischietta:  :fischietta:  :fischietta:  :bandiera: te puoi anda' a bere il gelato con la Signora dopocena e poi sederti comodamente davanti alla tv.....non penso che a quell'ora starai già dormendo .... :lol:  :lol:  :bandiera:  :bandiera:  :fischietta:  :fischietta:
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 giugno 2008, 20:15

innanzitutto grazie della risposta...

no infatti, penso che televisamente parlando sia un'ottima scelta, non è tanto per il gelato e dopocena con la signora ( :D ) il fatto è che ci stiamo organizzando per venire a Sarteano, e comincia ad essere un problema per poi tornare...

vabbè, in qualche modo se farà...

cia!  :)
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 15 giugno 2008, 20:17

Il siparietto dello steccone mi ha fatto sorridere ma mi ha fatto specie l'intervista a Belluta.
Insomma nelle sue parole ho avvertito tutto quello che da anni sento dire sul biliardo.
In particolar modo quando ha raccontato che il figlio non ama il biliardo soprattutto quando vede che il padre a stenti sopravvive.
Possibile che non si riesca a portar più soldi, o meglio più sponsor al biliardo?
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda barbanera » domenica 15 giugno 2008, 20:19

Clabo ha scritto:
barbanera ha scritto: è solo il bello della diretta (che diretta non era), omertà era solo un paradosso, consensi non ne cerco, visto che non sono e non sarò mai candidato a niente, non volevo ledere la maestà di nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa, spero la si possa chiudere qui


Il significato delle parole che si usano fa assumere un preciso senso al discorso,che per me resta inacettabile  e visto che io ero il soggetto ho solo replicato a quanto da te scritto senza alcun fondamento e solo per supposizione, il modo di esprimersi "lesa maestà" mi fa pensare che nn hai voluto proprio chiudere nulla.....

il tono dell'intera discussione è sempre stato leggero e privo di acrimonia, non vorrei essere io a sporcare le acque, si fa per ridere e scherzare, l'essere personaggi pubblici espone inevitabilmente a critiche o sberleffi, si farebbe meglio ad accettarli, nostro malgrado, col sorriso tra le labbra ed un minimo di autoironia, se questo non avviene...
beh peccato
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti