RSS Facebook Twitter

biliardi masters

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda giocatorello » lunedì 17 maggio 2010, 21:31

la mia prima gara sociale è andata , purtroppo sono usito subito alla prima partia , mannaggia mi è capitato subito un 2 ct con i fiocchi , credo di essermi comportato bene fino a 3/4 di partita (goriziane ai 400 semplici e doppi ) , poi l'emozione di avere tanta gente che ti guardava a dato i suoi frutti e sono andato nel pallone sbagliando gli ultimi 3 tiri mi sono giocato la partita :stelle:  :stelle:  :stelle:  :pugni:  :pugni:  , nel tavolo vicino a me cera un Nazionale  che giocava, Condello grande amico di Spitale . tutto sommato devo dire che mi sono divertito un sacco e per x le gare be ci riprovo giovedì a Chivasso chissà che riesca a fare meglio . Mentre ero in fase di ristoro si avvicina un signore che cercava Giocatorello , io ero davanti a lui e o alzato la mano lui si avvicina e mi dice ..... ciao io sono Gianfra anche lui iscritto a questo forum ,è stato veramente un piacere conoscerlo e sicuramente ci rivedremo per fare qualche partita ... :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Re: biliardi masters

Messaggioda robymatteucci » mercoledì 19 maggio 2010, 13:54

bellissimo racconto :fico:
peccato che quella sera che ci sia visti,poi nel parcheggio mi han bocciato l'auto :arrabbiato:
e neanche un biglietto,han lasciato gli ignoti !! farabutti!!
almeno 1000 euro di danni come regalino...che gente di m...a c'è in giro!
ma poi chi ha vinto la gara?
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Re: biliardi masters

Messaggioda tecNICO » mercoledì 19 maggio 2010, 17:39

peccato che quella sera che ci sia visti,poi nel parcheggio mi han bocciato l'auto :arrabbiato:
e neanche un biglietto,han lasciato gli ignoti !! farabutti!!
almeno 1000 euro di danni come regalino...che gente di m...a c'è in giro!


azz...che brutta esperienza...soprattutto quella di conoscere paolo... :D
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: biliardi masters

Messaggioda giocatorello » mercoledì 19 maggio 2010, 19:58

scusa tecnico ma cosa vorresti dire ?? :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato: comunque i 4 finalisti erano Morelli contro Cattaneo e a vinto Cattaneo  e Condello contro Spitale . vince Spitale per abbandono di Condello.... finale Cataneo -Spitale non giocata e suddivisione in 4 parti del montepremi ....mi spiace per la tua macchina roby , Era incazzato nero anche Spitale x quello che era successo purtroppo in giro ci sono anche gli stro..i , spero di riverti ancora a Vercelli , ma la prossima volta giochi contro di me e il depa lo facciamo giocare con i mie amici che sono fortunati come lui  :D  :D  :D  :D
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Messaggioda Riccardo » giovedì 20 maggio 2010, 3:06

robymatteucci ha scritto:bellissimo racconto :fico:
peccato che quella sera che ci sia visti,poi nel parcheggio mi han bocciato l'auto :arrabbiato:
e neanche un biglietto,han lasciato gli ignoti !! farabutti!!
almeno 1000 euro di danni come regalino...che gente di m...a c'è in giro!
ma poi chi ha vinto la gara?


me l'ha detto il max questa sera... no comment  :testata:  :(
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda tecNICO » giovedì 20 maggio 2010, 9:21

era una battuta di brutto gusto, caro paolo...ti aspetto a casale
Ultima modifica di tecNICO il giovedì 20 maggio 2010, 9:21, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: biliardi masters

Messaggioda giocatorello » giovedì 20 maggio 2010, 12:57

tranquillo tecNICO lo avevo capito . se ci sei io vengo da bardozzo mercoledì 26 sempre che non ci sia qualche gara in programma li . questa sera vado con Spitale a chivasso per partecipare ad un'altra gara sociale , domani vado in sala a Vercelli e domenica pure , fammi sapere se mercoledì da bardozzo si può giocare ,se non o capito male dovrebbe esserci una gara proprio il 26  :okpollicione:  :ciao:  :ciao:
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Re: biliardi masters

Messaggioda tecNICO » giovedì 20 maggio 2010, 13:02

c' è l'ultima prova del campionato provinciale di seconda categoria e giovedì ci sono i prima
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: biliardi masters

Messaggioda giocatorello » giovedì 20 maggio 2010, 13:33

allora magari vengo martedì se ci sei ...
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Messaggioda giocatorello » venerdì 21 maggio 2010, 13:24

vi racconto cosa mi è capitato ieri sera : sono andato a Chivasso nella sala di Mauro La Rosa con Spitale per partecipare alla gara sociale organizzata da Mauro . Il mio avversario un 2 cat, quando mi chiedono di che categoria ero io rispondo non sono tesserato e allora mi dicono terza cat ... lui parte da -48( partita secca goriziana 400 semplici e doppi ) . mentre dicevo che non ero tesserato o notato che il mio avversario si è messo a ridere . lui vince l'achito e tira una messa , io rispondo con un 2 sponde di calcio e realizzo 56 e messa , lui prende palla ma resta sotto di traversino e realizzo altri 60 e messa , ancora prende palla ma  si scopre e tiro uno sfaccio da 48 - in quel momento il suo sorriso si è trasformato in polemica sia da parte sua che da quella dell'arbitro . secondo loro io non ero un 3 cat ma un 2 e quindi non doveva esserci differenza di punti . a prescindere che con quella di ieri sera per me era la 2 gara in assoluto a cui partecipavo , lui in 3 tiri a realizzato 0 non è colpa mia se io li o giacati bene . comunque fatto stà che mi sono fatto prendere dal nervoso e la mia partita è cambiata completamente fino a perderla per degli sbagli assurdi . finita la partita vengono da me sia l'arbitro che l'avversario a chiedermi scusa e che non volevano farmi innervosire . quando Mauro a capito cosa era succeso è venuto a chiedermi scusa anche lui per il comportamento dei due pesonaggi . di una cosa sono sicuro che gli o messo molta  :paura:  :paura:  :paura: a quel 2 cat .....
Ultima modifica di giocatorello il venerdì 21 maggio 2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Re: biliardi masters

Messaggioda tecNICO » venerdì 21 maggio 2010, 13:29

vi racconto cosa mi capitato ieri sera : sono andato a Chivasso nella sala di Mauro La Rosa con Spitale per partecipare alla gara sociale organizzata da Mauro . Il mio avversario un 2 cat, quando mi chiedono di che categoria ero io rispondo non sono tesserato e allora mi dicono terza cat ... lui parte da -48( partita secca goriziana 400 semplici e doppi ) . mentre dicevo che non ero tesserato o notato che il mio avversario si è messo a ridere . lui vince l'achito e tira una messa , io rispondo con un 2 sponde di calcio e realizzo 56 e messa , lui prende palla ma resta sotto di traversino e realizzo altri 60 e messa , ancora prende palla ma  si scopre e tiro uno sfaccio da 48 - in quel momento il suo sorriso si è trasformato in polemica sia da parte sua che da quella dell'arbitro . secondo loro io non ero un 3 cat ma un 2 e quindi non doveva esserci differenza di punti . a prescindere che con quella di ieri sera per me era la 2 gara in assoluto a cui partecipavo , lui in 3 tiri a realizzato 0 non è colpa mia se io li o giacati bene . comunque fatto stà che mi sono fatto prendere dal nervoso e la mia partita è cambiata completamente fino a perderla per degli sbagli assurdi . finita la partita vengono da me sia l'arbitro che l'avversario a chiedermi scusa e che non volevano farmi innervosire . quando Mauro a capito cosa era succeso è venuto a chiedermi scusa anche lui per il comportamento dei due pesonaggi . di una cosa sono sicuro che gli o messo molta  :paura:  :paura:  :paura: a quel 2 cat .....


Ciao Paolo, partendo dal presupposto che era una gara sociale e quindi clima serio ma non serioso, purtroppo di giocatori scarsi nelle varie categorie che perdono e danno colpa all'avversario perchè in categoria sbagliata, ce ne sono davvero una marea. Ne sentirai sempre ogni volta che vincerai contro un seconda o un prima. E' una guerra che affronterai sempre e ti consiglio di rispondere semplicemente di mandare documentazione al tuo comitato provinciale che prenderà i provvedimenti del caso (se necessari). Non permettere ai tuoi avversari di innervosirti o disturbarti durante la gara (e te lo dico io che sotto questo piano facevo veramente ribrezzo...riuscivo a perdere partite in vantaggio di 40 punti all'italiana solo perchè gli avversari iniziavano a "piangere"...
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: biliardi masters

Messaggioda robymatteucci » venerdì 21 maggio 2010, 13:37

azz mi spiace x le sensazioni negative...
:cartresisti:
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda Riccardo » sabato 22 maggio 2010, 2:38

Paolo... benvenuto nel club, questo è il mondo del biliardo!  :D  :accidenti:
Ricordati che (Plebani docet!  :D) finché stai simpatico agli altri vuol dire che sei scarso... quando inizi a star sulle balle a qualcuno o a farlo innervosire vuol dire che butti giù tanti birilli!!  :bigclap:
Peccato... fanne tesoro: avevi tu il coltello dalla parte del manico, quando hai visto che ha perso il sorriso dovevi schiacciarlo senza pietà!!  :pugni:  Ricordati che una partita di biliardo prima di tutto è una guerra psicologica!
Per quanto riguarda le polemiche inizia ad allenarti... fatti entrare le cose da un orecchio e falle uscire dall'altro!  :okpollicione:
Se lui avesse giocato da seconda e tu avessi giocato male... e lui avesse vinto facile, a fine partita sarebbe stato simpaticissimo e cordialissimo!! Perdendo (o vincendo di poco) ha tirato fuori questa ridicola polemica... non ragionar di loro, ma guarda e passa!  :okpollicione:  ;)
Ultima modifica di Riccardo il sabato 22 maggio 2010, 2:38, modificato 1 volta in totale.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: biliardi masters

Messaggioda giocatorello » sabato 22 maggio 2010, 14:03

so benissimo che in questo ambiente succede di tutto ma non mi sarei mai aspettato una polemica del genere per una gara sociale composta da 28 giocatori e oltre a tutto dopo solamente 3 tiri giocati alla perfezzione , purtroppo non avendo mai fatto gare  mi sono lasciato trasportare dal nervosismo rovinando anche il mio bel gioco , devo dire che mi sono divertito comunque , nella gara di domenica da Spitale si è avvicinato a me Cattaneo e mi a fatto i complimenti per come o giocato ( per me una grandissima soddisfazione ) , poi giovedì questa polemica sempre x il mio buon gioco , qui i casi sono 2 o sono migliorato molto nel gioco o chi mi a fatto i complimenti  li a fatti tanto per ...(accontentino)....  :boh:  :boh: comunque non mollo e farò tesoro delle tue parole ...  :pugni:  :pugni:  :ciao:  :ciao:
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)

Messaggioda giocatorello » sabato 22 maggio 2010, 14:11

robymatteucci ha scritto:azz mi spiace x le sensazioni negative...
:cartresisti:

non direi una sensazione negativa. la polemica ci può anche stare ma non all'inizio di una partita , se nessuno avesse detto niente la partita probabilmente l'avrebbe vinta comunque e la polemica non ci sarebbe stata , invece facendola subito si sono assicurati l'incontro ancora prima che finisse .  :ciao:  :ciao:
Vivi e lascia vivere , ascolta sempre il tuo cuore .
giocatorello
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 653
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 21:38
Località: castello d'agogna (pv)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti