RSS Facebook Twitter

Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda giabog » venerdì 13 giugno 2008, 14:09

Chi gioca?
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda fabrisoft » venerdì 13 giugno 2008, 15:13

prima hanno fatto Gualemi vs Riccardo, ora Consagno vs Nuovo
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda giabog » venerdì 13 giugno 2008, 16:44

E le altre partite previste si sanno? Belluta solo in finale?
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda effe77 » sabato 14 giugno 2008, 4:07

fabrisoft ha scritto: guarda Biagio come se la regna in prima fila sul televisivo...  :D


ma allora avevo ragione! non l'ho mai visto di persona ma l'ho riconosciuto subito  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda perseo » sabato 14 giugno 2008, 13:32

effe77 ha scritto:
fabrisoft ha scritto: guarda Biagio come se la regna in prima fila sul televisivo...  :D


ma allora avevo ragione! non l'ho mai visto di persona ma l'ho riconosciuto subito  :D


..non risponde! strano, evidentemente starà già al mare...  :(

FABIO
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Riccardo » sabato 14 giugno 2008, 22:17

dopo quarta-martinelli oggi che altra partita hanno trasmesso?
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda effe77 » sabato 14 giugno 2008, 22:29

perseo ha scritto:
effe77 ha scritto:
fabrisoft ha scritto: guarda Biagio come se la regna in prima fila sul televisivo...  :D


ma allora avevo ragione! non l'ho mai visto di persona ma l'ho riconosciuto subito  :D


..non risponde! strano, evidentemente starà già al mare...  :(

FABIO


e chiamalo scemo...
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » sabato 14 giugno 2008, 22:31

-Riccardo- ha scritto: dopo quarta-martinelli oggi che altra partita hanno trasmesso?


dopo di quella nessuna. non so prima se hanno trasmesso altro, ho visto solo la fine di quella, purtroppo  :ferito:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda barbanera » sabato 14 giugno 2008, 23:32

effe77 ha scritto:
-Riccardo- ha scritto: dopo quarta-martinelli oggi che altra partita hanno trasmesso?


dopo di quella nessuna. non so prima se hanno trasmesso altro, ho visto solo la fine di quella, purtroppo  :ferito:

hanno dato maggio triunfo e zito triunfo (non integrali). piccolo siparietto durante la partita di maggio , al brindisino serve lo steccone, panico in sala, non si trova, iniziano le ricerche, maggio dice qualcosa a microfoni spenti a Clabo, cattaneo si insospettisce e chiede lumi al presidente, vicepresidente, commentatore ex giocatore, il quale glissa e omertosamente accampa una scusa poco credibile sulle bilie, ma intanto dello steccone nessuna nuova, corre voce che abbiano mandato un emissario della federazione a mariano comense, direttamente alla norditalia ricambi per farsene prestare uno, sempre il vice premier, non accorgendosi di essere, per una volta, a favore di telecamera senza che nessuno lo impalli, con esplicito ed inequivocabile gesto della forbice, ingiunge all'inesperto cronista di tagliare, il cattaneo da par suo obbedisce e gira la linea alla regia, lo schermo si oscura e dopo qualche secondo riparte (accelerato) l'RVM della partita con maggio finalmente armato di steccone a fare il suo bel filotto... tutto molto bello , direbbe il buon Pizzul   :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di barbanera il lunedì 16 giugno 2008, 0:20, modificato 1 volta in totale.
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda effe77 » sabato 14 giugno 2008, 23:55

ormai ho letto il tuo post! se non lo avessi fatto mi sarei goduto la sorpresa  :arrabbiato:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 giugno 2008, 10:54

barbanera ha scritto:hanno dato maggio triunfo e zito triunfo (non integrali). piccolo siparietto durante la partita di maggio , al brindisino serve lo steccone, panico in sala, non si trova, iniziano le ricerche, maggio dice qualcosa a microfoni spenti a Clabo, cattaneo si insospettisce e chiede lumi al presidente, vicepresidente, commentatore ex giocatore, il quale glissa e omertosamente accampa una scusa poco credibile sulle bilie, ma intanto dello steccone nessuna nuova, corre voce che abbiano mandato un emissario della federazione a mariano comense, direttamente alla norditalia ricambi per farsene prestare uno, sempre il vice premier, non accorgendosi di essere, per una volta, a favore di telecamera senza che nessuno lo impalli, con esplicito ed inequivocabile gesto della forbice, ingiunge all'inesperto cronista ti tagliare, il cattaneo da par suo obbedisce e gira la linea alla regia, lo schermo si oscura e dopo qualche secondo riparte (accelerato) l'RVM della partita con maggio finalmente armato di steccone a fare il suo bel filotto... tutto molto bello , direbbe il buon Pizzul :lol: :lol: :lol:

sintesi perfetta barbanera, il tutto di una tristezza infinita...  :ferito:
vi ricordo che oggi, verso le 14:30-15:00 c'è un'altra trasmissione, della finale penso, visto che durante la semifinale di ieri parlano già di Belluta finalista...

http://magazine.biliardoweb.com/palinsesto.asp

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Riccardo » domenica 15 giugno 2008, 12:24

barbanera ha scritto:
effe77 ha scritto:
-Riccardo- ha scritto: dopo quarta-martinelli oggi che altra partita hanno trasmesso?


dopo di quella nessuna. non so prima se hanno trasmesso altro, ho visto solo la fine di quella, purtroppo  :ferito:

hanno dato maggio triunfo e zito triunfo (non integrali). piccolo siparietto durante la partita di maggio , al brindisino serve lo steccone, panico in sala, non si trova, iniziano le ricerche, maggio dice qualcosa a microfoni spenti a Clabo, cattaneo si insospettisce e chiede lumi al presidente, vicepresidente, commentatore ex giocatore, il quale glissa e omertosamente accampa una scusa poco credibile sulle bilie, ma intanto dello steccone nessuna nuova, corre voce che abbiano mandato un emissario della federazione a mariano comense, direttamente alla norditalia ricambi per farsene prestare uno, sempre il vice premier, non accorgendosi di essere, per una volta, a favore di telecamera senza che nessuno lo impalli, con esplicito ed inequivocabile gesto della forbice, ingiunge all'inesperto cronista ti tagliare, il cattaneo da par suo obbedisce e gira la linea alla regia, lo schermo si oscura e dopo qualche secondo riparte (accelerato) l'RVM della partita con maggio finalmente armato di steccone a fare il suo bel filotto... tutto molto bello , direbbe il buon Pizzul   :lol:  :lol:  :lol:



fantastico  :bigclap:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda giabog » domenica 15 giugno 2008, 13:33

Ma voi raisport lo vedete? A me fa tutto blu, l'unico canale che non funziona, e fino a ieri si vedeva!
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda Riccardo » domenica 15 giugno 2008, 14:00

giabog ha scritto: Ma voi raisport lo vedete? A me fa tutto blu, l'unico canale che non funziona, e fino a ieri si vedeva!


anche a me è così per gran parte della giornata... ma martinelli ieri me l'ha fatto vedere... speriamo per dopo che c'è il mio belluta!  :boh:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 giugno 2008, 14:02

a me al momento si vede (parlo di digitale terrestre)...
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti