RSS Facebook Twitter

Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda pegghina » mercoledì 12 maggio 2010, 10:02

Garuffa ha scritto: Ringrazio Costanza e gli altri che pensavano avessi vinto e continuavano a congratularsi con me per la vittoria e soprattutto per la chiusa. Peccato che la chiusa l'abbia fatta io per l'avversario  :D  :D  :D  :ciao: . Pensavo mi pigliassero simpaticamente per il c**o  :lol:
Scena epica  :bigclap:


mamma mia che figura!!  :accidenti: :accidenti: chiedo perdono  :arrossire:
ciao Claudio  :P
Giocare e perdere lo sanno far tutti!
pegghina
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 22:47
Località: Pompiano (BS)

Messaggioda HILANDER » mercoledì 12 maggio 2010, 11:29

Terza serata bruciata,anche in questa giornata eliminazioni eccellenti,un Iazzolino che perde la prima, giornata molto nuvolosa e nella stessa batteria un Berrutti che non al top perde all'ultimo tiro con Romano vecchia guardia,per il nostro Clerici purtroppo una finale di batteria persa mancando un pallino da 3 :stelle: un Crotti non in forma salta subito alla prima,il webbista Lucio Cascino che non nelle sue giornate migliori lascia subito, e il GRANDE Mago Fasma, che non si smentisce mai fa sua la batteria rischiando un pochino alla prima bravo Mago se non vinci che Mago sei :bigclap:
Ultima modifica di HILANDER il mercoledì 12 maggio 2010, 11:29, modificato 1 volta in totale.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 12 maggio 2010, 11:53

cal7 ha scritto:per quanto riguarda michi è stato superlativo nelle prime due partite ma abbastanza sfortunato in finale. chissà forse dovrebbe cambiare i colori della squadra del cuore per abituarsi a  qualche vittoria :D  :D  :D  :D


se passo al rosso-nero mi retrocedono di terza categoria...
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 12 maggio 2010, 12:05

ah... leggo adesso! GRANDE MAGO!!! :okpollicione:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda Mago Fasma » mercoledì 12 maggio 2010, 12:23

MicheleNBL ha scritto:.......GRANDE MAGO

GRANDE......perchè si vede che sono ingrassato 5kg? :shockato:
A parte gli scherzi, ieri sera ho giocato a sprazzi, alternando buone cose a caxxxte incredibili in particolare con il primo avversario. Il secondo ottimo colpitore, ma non ha capito nulla di sponda e mi lascia 4 biglie in mano. Il terzo è partito bene, ma si è perso un po' per strada anche per merito mio perchè sono riuscito a portarlo sul gioco che mi è più congeniale.
Riassumendo.......senza falsa modestia, una serata senza infamia e senza lode. :ciao:
Ultima modifica di Mago Fasma il mercoledì 12 maggio 2010, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Messaggioda principiante » mercoledì 12 maggio 2010, 12:27

io so che le grandi squadre sono grandi quando vincono anche quando non giocano al top .....
principiante
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 12:59

Messaggioda Mago Fasma » mercoledì 12 maggio 2010, 12:34

pegghina ha scritto:
Garuffa ha scritto: Ringrazio Costanza e gli altri che pensavano avessi vinto e continuavano a congratularsi con me per la vittoria e soprattutto per la chiusa. Peccato che la chiusa l'abbia fatta io per l'avversario  :D  :D  :D  :ciao: . Pensavo mi pigliassero simpaticamente per il c**o  :lol:
Scena epica  :bigclap:


mamma mia che figura!!  :accidenti: :accidenti: chiedo perdono  :arrossire:
ciao Claudio  :P

Questi sono gli effetti dei tuoi full immersion di biliardo :stelle:  :stelle:......... :ciao: ci vediamo sabato
Ultima modifica di Mago Fasma il mercoledì 12 maggio 2010, 12:34, modificato 2 volte in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda simosdf » mercoledì 12 maggio 2010, 13:35

stasera c'è "Grande serra" ahahaha vai doctorrr!!!! :lol:
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona

Messaggioda Paolomba » mercoledì 12 maggio 2010, 15:44

Mago Fasma ha scritto:
MicheleNBL ha scritto:.......GRANDE MAGO

GRANDE......perchè si vede che sono ingrassato 5kg? :shockato:
A parte gli scherzi, ieri sera ho giocato a sprazzi, alternando buone cose a caxxxte incredibili in particolare con il primo avversario. Il secondo ottimo colpitore, ma non ha capito nulla di sponda e mi lascia 4 biglie in mano. Il terzo è partito bene, ma si è perso un po' per strada anche per merito mio perchè sono riuscito a portarlo sul gioco che mi è più congeniale.
Riassumendo.......senza falsa modestia, una serata senza infamia e senza lode. :ciao:


... ma dimmi dimmi ...così in amicizia... qual'è il tuo gioco congeniale? Sai com'è... sabato ci vediamo di sicuro... poi non si sa mai che ci incontriamo... un "vantaggino" (conoscere il tuo gioco congeniale per fare in modo che accada l'opposto...) non mi dispiacerebbe... :D  :D  :D
Ciao Mago Fasma, complimenti!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di Paolomba il mercoledì 12 maggio 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Paolomba
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 587
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 17:04
Località: Brescia

Messaggioda Paolomba » mercoledì 12 maggio 2010, 15:46

MicheleNBL ha scritto:
cal7 ha scritto:per quanto riguarda michi è stato superlativo nelle prime due partite ma abbastanza sfortunato in finale. chissà forse dovrebbe cambiare i colori della squadra del cuore per abituarsi a  qualche vittoria :D  :D  :D  :D


se passo al rosso-nero mi retrocedono di terza categoria...


Mi associo a MicheleNBL ma credo che sia una di quelle poche cose al mondo che non potranno mai succedere (Maya permettendo...)  :D
Paolomba
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 587
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 17:04
Località: Brescia

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda bricolla » mercoledì 12 maggio 2010, 22:34

visto il periodo negativo, avrei bisogno di una partita comoda al primo turno...hilander , hai già giocato?   :lol:  :lol:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda HILANDER » giovedì 13 maggio 2010, 1:54

Ciao Bricolla,mi hanno spazzato via lunedi,ti èandata male. :bigclap:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda HILANDER » giovedì 13 maggio 2010, 2:20

Altra serata piovosa in tutti i sensi,sopratutto per la maleducazione di quei 6 giocatori mancanti che non si sono degnati di fare un colpo di telefono per la loro assenza,con circa 80 giocatori in lista d'attesa.avrebbero recuperato l'iscrizione e sopratutto la mancanza di rispetto nei confronti di coloro che non riuscendo a iscriversi avrebbero potuto giocare.
altra eliminazione eccellente di Caria che perde la finale di batteria con un ottimo Bertocchi della sala di Mannone,buon maestro,buoni allievi,un buon Daniele che si aggiudica la seconda partita contro un mio allievo 77-12 per il mio allievo :paura: pessimo maestro pessimo allievo e infine con immenso dispiacere un altro webbista che cede in finale di batteria con un tocco di classe raro 66 per lui 99 avversario,striscio di mezzo colpo a tutto biliardo con taglio ad aprire,8 punti e biglie a posto,smonta la stecca da la mano all'avversario e gli dice..volevo solo fare questo tiro chi era costui..solo un grande GUFO poteva fare una cosa del genere,mi dispiace che hai perso ma sei stato GRANDE ciao.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Riccardo » giovedì 13 maggio 2010, 4:01

HILANDER ha scritto:immenso dispiacere un altro webbista che cede in finale di batteria con un tocco di classe raro 66 per lui 99 avversario,striscio di mezzo colpo a tutto biliardo con taglio ad aprire,8 punti e biglie a posto,smonta la stecca da la mano all'avversario e gli dice..volevo solo fare questo tiro chi era costui..solo un grande GUFO poteva fare una cosa del genere,mi dispiace che hai perso ma sei stato GRANDE ciao.



fenomeno!!!!  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Gara al circolo sportivo "Il biliardo " - Soncino (CR)

Messaggioda Gufo » giovedì 13 maggio 2010, 9:34

:D  :D  :D
Che bella serata che ho passato...e quanto Mac mi ha dato Mara?! ahah
Grazie a tutti per la compagnia (simone,michele,costanza,beppe e gli altri che non ricordo  :arrossire:  ) in quel di Soncino siete sempre tanto carini con me  :cuore:  :cuore:

Ps per Hilander...uno strisssio così non lo riffò più neanche se lo provo mille volte  :D  :D  ho smontato col sorriso e soddisfatto come se avessi vinto il girone AHAH il mio avversario è rimasto così..... :shockato:  AHAH

Ciao Tutti  :ciao:
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti