RSS Facebook Twitter

FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda Caio » lunedì 19 aprile 2010, 21:48

Non è proprio la sezione giusta del forum, ma non sapevo dove mettere il thread, quindi visto che qui i giocatori vengono a vedere le date dei tornei e siamo in piena stagione agonistica, possa essere importante averla qui.

Riporto il messaggio dalla bacheca di facebook della Fibis Pool:

Fibis Pool  Comunicato a tutti gli atleti: oggi sabato 17-04-2010 presso il Centro CONI Roberto Zauli in FORMIA ( LT ) il Consiglio Federale Fibis ha discusso e deliberato con votazione favorevole il doppio tesseramento tra Fibis Pool e Federbiliardo,inoltre e stato confermato e votato all'unanimità Responsabile Nazionale Fibis Sezione Pool il Sig. Giorgio Margola.

Penso sia una grande cosa e un enorme passo per cercare, se non proprio di unificare, almeno far convivere FibisPool e Federbiliardo, conosco Margola e posso dire che erano mesi ( prima ancora che diventi presidente) che lo sentivo parlare di cercare un avvicinamento con Federbiliardo e penso che, oltre a fargli i complimenti e auspicare si continui su questa strada, vadano altresì estesi ai vertici di Federbiliardo per aver intrapreso analoga strada.

Penso sia una gran passo in avanti sopratutto per tutti gli amanti di questo sport.

Continuate così   :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:

Caio
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Messaggioda Erne Favro » lunedì 19 aprile 2010, 22:22

Caio ha scritto: Fibis Pool  Comunicato a tutti gli atleti: oggi sabato 17-04-2010 presso il Centro CONI Roberto Zauli in FORMIA ( LT ) il Consiglio Federale Fibis ha discusso e deliberato con votazione favorevole il doppio tesseramento tra Fibis Pool e Federbiliardo,inoltre e stato confermato e votato all'unanimità Responsabile Nazionale Fibis Sezione Pool il Sig. Giorgio Margola.
Penso sia una grande cosa e un enorme passo per cercare, se non proprio di unificare, almeno far convivere FibisPool e Federbiliardo, conosco Margola e posso dire che erano mesi ( prima ancora che diventi presidente) che lo sentivo parlare di cercare un avvicinamento con Federbiliardo e penso che, oltre a fargli i complimenti e auspicare si continui su questa strada, vadano altresì estesi ai vertici di Federbiliardo per aver intrapreso analoga strada Penso sia una gran passo in avanti sopratutto per tutti gli amanti di questo sport.
Continuate così   :okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:
Caio


Credo che sia un ENORME passo in avanti forse anche in prospettiva di unificazione delle due federazioni, cosa a mio avviso sicuaramente positiva.
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda fabrisoft » lunedì 19 aprile 2010, 23:08

all'unificazione non ci credo neanche se la firmano sotto i miei occhi  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda giancarlo » martedì 20 aprile 2010, 9:50

Sta tranquillo Fabbrì che non la firmerà mai nessuno...!!!!
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda martille » martedì 20 aprile 2010, 9:54

ma .... con i doppi tesseramenti ci vuole la doppia omologazione ????  :fico:

Certo che se mette i bollini anche federbiliardo i "doppiotesserati" avranno la stecca appesantita solo dai bollini  :lol:  :lol:  :lol:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda labuba » martedì 20 aprile 2010, 9:56

bene....il primo passo da parte della fibis è stato fatto e come inizio promette bene, adesso aspettiamo un segnale dalla federbiliardo. :bigclap:
labuba
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:38
Località:

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda Spiderman » martedì 20 aprile 2010, 23:29

In realtà il passo è già stato fatto insieme, essendo il frutto di una riunione tra i vertici e i giocatori più rappresentativi di entrambe le federazioni in quel di Treviso in occasione dell'Eurotour. Comunque, è un'ottima notizia, sperando che sia confermata anche per il futuro. :ciao:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda MaurizioLudomania » martedì 20 aprile 2010, 23:31

:bigclap:  :bigclap:  :okpollicione:  :okpollicione:
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda vesuvioman » mercoledì 21 aprile 2010, 0:15

Anche perche' come il buon Francesco conosce, insieme a tanti altri ,Federbiliardo il passo lo ha effettutato molti mesi fa consentendo il doppio tesseramento all'inizio della stagione sportiva in corso; semmai ,andando controcorrente, dispiace che dall'altra parte si sia aspettato tanto tempo facendo perdere la possibilita' ad alcuni di prendere parte alle manifestazioni di entrambe le Federazioni ed aver dato il via libera solo alla fine della stagione Federbiliardo sperando, volendo pensare male, di trarre il massimo beneficio per se...Per il resto concordo pienamente con Fabrisoft che racchiude in modo succinto la situazione attuale tra Federbiliardo e Fibis troppo lontani i punti di vista essenziali tra le due Dirigenze almeno per il momento...
Ultima modifica di vesuvioman il mercoledì 21 aprile 2010, 0:15, modificato 1 volta in totale.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda symphony » mercoledì 21 aprile 2010, 10:22

...bè, quantomeno qualcosa si muove, e soprattutto a favore e non contro chi ama il pool e altro non vuole che poter giocare!  :okpollicione:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda Glux » mercoledì 21 aprile 2010, 12:57

vesuvioman ha scritto:dispiace che dall'altra parte si sia aspettato tanto tempo facendo perdere la possibilita' ad alcuni di prendere parte alle manifestazioni di entrambe le Federazioni ed aver dato il via libera solo alla fine della stagione Federbiliardo

non sono maligno di natura, però credo che forse la discussione del seguente link centri qualcosa  :D
http://forum.biliardoweb.com/viewtopic.php?f=42&t=8268&start=79
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda Caio » mercoledì 21 aprile 2010, 15:10

Ma pure io sono convinto che non ci sarà mai una riunificazione tra feder e fibis, ma vorrei però fare una domanda: perchè dovrebbero unificarsi, a che pro?
Sinceramente non vedo perchè una delle due dovrebbe cancellare la propria storia quando possono benissimo convivere senza pestarsi i piedi, la cosa importante era ci fosse l'apertura al doppio tesseramento, questo per il bene esclusivo dei giocatori, che così hanno modo di fare le gare che vogliono senza impedimenti di sorta, tutto il resto, rimane come prima e continua tranquillamente, non avrebbe senso una scissione, anzi, forse sarebbe pure peggio.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda Caio » mercoledì 21 aprile 2010, 15:14

anzi dirò di piùl, io spero che pure Palla9.it continui a vivere e sia supportato dai giocatori (nota bene, giocatori, non vertici di federazioni o associazioni), perchè può convivere benissimo con le altre due entità ed è importante la sua presenza nel mondo del biliardo.
Caio
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 128
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 5:27

Re: FIBIS e FEDERBILIARDO doppio tesseramento

Messaggioda Pooler » lunedì 18 aprile 2011, 14:05

è una cavolata in italia ci dovrebbe essere una sola lega e basta...non sta pagliacciata delle due leghe che poi nn si capisce piu niente
Pooler
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 22 marzo 2011, 8:07



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti