RSS Facebook Twitter

LA TORRE AI MARI

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda mdegren » giovedì 25 giugno 2009, 2:24

Ciao, diciamo che Gomez preferisce lavorare con una persona alla volta. però eravamo in tre e tutti più o meno di livello non eccelso. Avendo le stesse esigenze abbiamo lavorato un pò in gruppo ed un pò ci siamo alternati a fare lezioni singole. Gomez lavora tanto sull'impostazione, poi sui conteggi di calcio abbastanza semplici (inutile dire iper precisi, soprattutto se tira lui...). Sui tiri a vista più che raddizzi e giri abbiamo visto tante situazioni di gioco.
Comunque Gomez confeziona il corso in base a quello che nota ed alle tue richieste. Ultima cosa ha una pazienza smisurata ed e una grande umiltà anche se è esigente e richiede impegno e rispetto per il gioco.
mdegren
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 17:00
Località: Catania

Messaggioda roccia29 » mercoledì 5 agosto 2009, 10:17

quante ore hai fatto con gomez?? E quanto costa soprattutto???
punti e messa...paura eh?
roccia29
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 11:41
Località:

Messaggioda bilie e birilli » mercoledì 26 agosto 2009, 18:37

La Torre ai Mari e' una sala biliardi ?  Che biliardi ci sono ? raccontami il posto..vale la pena andare ...?
bilie e birilli
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 11:55

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 26 agosto 2009, 19:03

qui qualche info in più:

viewtopic.php?f=38&t=7520

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda La Torre » mercoledì 26 agosto 2009, 20:14

bilie e birilli ha scritto:La Torre ai Mari e' una sala biliardi ? Che biliardi ci sono ? raccontami il posto..vale la pena andare ...?

Ciao bilie e birilli,
no, non è una sala biliardi ma un vecchio casale trasformato in hotel-ristorante dove è possibile fare una vacanza senza escludere il biliardo. I biliardi sono Cavicchi. Il posto è immerso nella natura e al contempo vicino a numerose località famose per la loro bellezza tipicamente toscana. Per maggiori informazioni di consiglio di visionare il sito
http://www.latorreamari.it .
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano

Messaggioda bilie e birilli » giovedì 27 agosto 2009, 10:02

Ringrazio La Torre delle info e del sito ; posto fantastico , ottima iniziativa , ed i biliardi  CAVICCHI  sono i miei preferiti ; contattero' il posto per organizzarmi un bel fine settimana , sperando in costi accessibili . Ciao Ciao
bilie e birilli
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 11:55

Messaggioda La Torre » martedì 9 marzo 2010, 18:46

Come già anticipato in altri argomenti da lunedì 15 marzo troverete sul nostro sito http://www.latorreaimari.it il calendario corsi e tutte le novità per la stagione 2010. L'intensa collaborazione con Nestor Gomez continuerà anche in questa stagione: la sua competenza, il suo carisma e la sua trentennale esperienza sono una certezza di risultati. Fortunatamente altri campioni hanno scelto di intraprendere con continuità l'attività didattica, alcuni di loro collaboreranno con noi arricchendo così la gamma delle offerte. Avvicinare i govani, le donne ed anche giocatori di federazioni straniere è indispensabile per garantire un ricambio generazionale e, dove possibile aumentare la diffusione del biliardo a livello sportivo. Tenendo conto di queste premesse, nella stagione 2010 sono state introdotte le seguenti novità:
- Sconto del 20% su tutte le nostre iniziative per i giovani sotto i 26 anni, per atlete del movimento femminile e per tutti i giocatori provenienti da federazioni straniere ( chiaramente gli sconti non sono cumulabili ).
- Organizzazione di stage di tre giorni ( con 4 pernottamenti ) che si terranno in coincidenza di week-end: una proposta particolarmente accessibile dal punto di vista economico e della durata. Nella passata stagione il costo e la durata dei corsi sono risultati spesso ostacoli insormontabili per numerosi appassionati, questa proposta risulta decisamente più gestibile.
- Le tariffe alberghiere per accompagnatrici/tori sono state ridotte per favorirne la presenza, sempre per loro abbiamo ideato un breve tour di 3 giorni all'insegna del benessere. Con la collaborazione delle più rinomate strutture termali della zona abbiamo costruito una proposta esclusiva e molto accattivante ad una prezzo veramente conveniente.
L'ultima novità riguarda questo forum che ha sempre accolto le mie iniziative con benevolenza e i cui iscritti che ho avuto modo di conoscere sono risultate sempre persone molto gradevoli. Ho previsto dal 12 luglio al 19 luglio un corso particolarmente dedicato agli iscritti al forum. Il corso avrà come istruttore GHOST ( Gianni Bombardi ), già ben noto alla comunità, e tutti i partecipanti avranno la tariffa agevolata di Euro 800,00 comprensivi di 7 pernottamenti in pensione completa e corso. Il momento contingente non mi permette ulteriori iniziative, spero ugualmente che  queste novità possano incontrare il favore di tutti gli amanti del biliardo.
Follia è fare e rifare la stessa cosa aspettandosi che succeda qualcosa di diverso
La Torre
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 372
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 20:02
Località: Sarteano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti