RSS Facebook Twitter

Quanto conta il manico se monto un puntale 314/2?

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda symphony » giovedì 4 febbraio 2010, 10:13

MiFetz ha scritto:4)http://cgi.ebay.it/Predator-314-2-shaft-Sneaky-Pete-cue_W0QQitemZ170436263083QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27aecafcab#ht_500wt_1182. La stecca non è la stessa, ma è cmq una predator SP con 314/2 nuova. Il prezzo è di 211 euro+35 di spedizione+48 di dogana ( se è giusto il calcolo che comprando in USA si paga il 23% di dogana in Italia). Il tizio ha feedback di 100%, ma molte meno vendite alle spalle e pochi oggetti in vendita.


Non vendono solo il puntale, ma la stecca completa. Il problema è che il calcio è il modello Sneaky Pete della Players.
guarda qui: http://www.budgetcues.com/players-pool-cue-s-pspr.htm
quindi stessa stecca più puntale predator 314-2 totale 247,79 dollari! (e scegli anche il peso!!)

ps: se trovi il rivenditore accondiscendente, ti fai mettere "gift" sulla bolla di spedizione, e non paghi la dogana. più di qualche rivenditore negli states lo fa.
Ultima modifica di symphony il giovedì 4 febbraio 2010, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda MiFetz » giovedì 4 febbraio 2010, 11:13

symphony ha scritto:
MiFetz ha scritto:4)http://cgi.ebay.it/Predator-314-2-shaft-Sneaky-Pete-cue_W0QQitemZ170436263083QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27aecafcab#ht_500wt_1182. La stecca non è la stessa, ma è cmq una predator SP con 314/2 nuova. Il prezzo è di 211 euro+35 di spedizione+48 di dogana ( se è giusto il calcolo che comprando in USA si paga il 23% di dogana in Italia). Il tizio ha feedback di 100%, ma molte meno vendite alle spalle e pochi oggetti in vendita.


Non vendono solo il puntale, ma la stecca completa. Il problema è che il calcio è il modello Sneaky Pete della Players.
guarda qui: http://www.budgetcues.com/players-pool-cue-s-pspr.htm
quindi stessa stecca più puntale predator 314-2 totale 247,79 dollari! (e scegli anche il peso!!)

ps: se trovi il rivenditore accondiscendente, ti fai mettere "gift" sulla bolla di spedizione, e non paghi la dogana. più di qualche rivenditore negli states lo fa.


Grazie del consiglio. :okpollicione:  Come prezzo in effetti (anche se pagassi la dogana) saremmo decisamente scesi, ma il problema è che parlando di stecca players parliamo davvero delle stecche più economiche che ci sono e, pur non avndole mai provate, penso che siano abbastanza scadenti, il che andrebbe contro ai consigli precedenti che non vale la pena un 314/2 su un calcio non buono.  :accidenti:
Ultima modifica di MiFetz il giovedì 4 febbraio 2010, 11:13, modificato 1 volta in totale.
MiFetz
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 1:27

Messaggioda Glux » giovedì 4 febbraio 2010, 12:30

symphony ha scritto:
MiFetz ha scritto:ps: se trovi il rivenditore accondiscendente, ti fai mettere "gift" sulla bolla di spedizione, e non paghi la dogana. più di qualche rivenditore negli states lo fa.


è un giochino che non si può fare più da tempo, nel senso che in fattura un minimo importo lo devi comunque dichiarare, e se te la fermano in dogana, ti chiedono anche la ricevuta del pagamento effettuato  ;)
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda mino » venerdì 5 febbraio 2010, 12:16

Io ho fatto più di un acquisto da Seybert's e mi sono sempre trovato molto bene.
Tieni presente però che se dovessi avere qualche problema dovresti rispedirla la....
Cerca in Italia e tra le varie sale biliardo/rivenditori/usati potrai trovare quello che cerchi con anche la possibilità di un supporto veloce post vendita.

Ciao

Mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda ronnie_the_rocket » venerdì 5 febbraio 2010, 13:04

ma seyberts spedisce prodotti predator in italia?
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Re: Quanto conta il manico se monto un puntale 314/2?

Messaggioda JOHN_D » venerdì 5 febbraio 2010, 13:19

Certo che Seyberts spedisce in Italia. io ci ho comprato di tutto :okpollicione:
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda MiFetz » venerdì 5 febbraio 2010, 16:07

mino ha scritto:Io ho fatto più di un acquisto da Seybert's e mi sono sempre trovato molto bene.
Tieni presente però che se dovessi avere qualche problema dovresti rispedirla la....
Cerca in Italia e tra le varie sale biliardo/rivenditori/usati potrai trovare quello che cerchi con anche la possibilità di un supporto veloce post vendita.

JOHN_D ha scritto:Certo che Seyberts spedisce in Italia. io ci ho comprato di tutto :okpollicione:


Grazie, buono a sapersi. Sapete anche dirmi quanto dovrei aggiungere al prezzo di listino? Io avevo calcolato il 23% di dogana, ma non sapevo quanto dovevo aggiungere di prezzo di spedizione.
Grazie di nuovo. :ciao:
MiFetz
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 1:27

Re: Quanto conta il manico se monto un puntale 314/2?

Messaggioda JOHN_D » venerdì 5 febbraio 2010, 16:46

Circa 1 anno fà ho speso 674 dollari di merce e 67 dollari di spedizione.
comunque, già dal sito di seyberts, quando stai x concludere l'ordine, prima di pagare, puoi scegliere il tipo di spedizione con relativo prezzo. quindi se non ti interessa più, puoi sempre annulare l'ordine prima di procedere al pagamento.
se trovi un amico con cui divedere il prezzo di spedizione, come ho fatto io, ancora meglio.
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda MiFetz » venerdì 5 febbraio 2010, 16:57

ok grazie, però non ho capito bene una cosa: nei 67$ di spedizione c'era già compresa la dogana? perchè io leggendo sul regolamento degli acquisti di sybert ho letto che si può scegliere il tipo di spedizione come hai detto tu, ma che la tassa del nostro paese la dobbiamo conoscere noi, perchè loro non sono responsabili dell'aumento del prezzo per tali motivi.
MiFetz
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 1:27

Re: Quanto conta il manico se monto un puntale 314/2?

Messaggioda JOHN_D » venerdì 5 febbraio 2010, 18:26

in quel caso non mi ricordo con esatezza, ma di solito le tasse si pagano alla consegna della merce.
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda mycue » venerdì 5 febbraio 2010, 22:05

no comments........
avete già detto tutto.........
la SP base della Predator è una delle migliori stecche, meglio anche delle più costose, se poi volete di più ACCONTENTATEVI.
Io di un manico base per il 314-2 chiedo 300 €.......e, a detta di molti "và meglio di un Predator orig".
Non chiedete all'oste se il vino è buono :P
Se non vuoi comprare in Usa chiedi alla   5M pool&game
Mycue
Ultima modifica di mycue il venerdì 5 febbraio 2010, 22:05, modificato 1 volta in totale.
mycue
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 9:05

Messaggioda JOHN_D » sabato 6 febbraio 2010, 12:24

Ciao mycue, non ti conoscevo altrimenti ti avrei chiesto una quatazione prima di fare acquisti in usa.
ho fatto un giro sul tuo sito. Interessante. le prossime volte ti contatterò. peccato che tu sei di Padova e io di Roma e non posso venire di persona al vostro centro esposizione.
Comunque sarebbe utile vedere i prezzi già dal sito. in questo modo, ci si puo subito rendere conto della differenza con un acquisto fatto all'estero.
Ciao e alla prox :ciao:
Ultima modifica di JOHN_D il sabato 6 febbraio 2010, 12:24, modificato 1 volta in totale.
JOHN_D
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 74
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:01

Messaggioda MiFetz » sabato 6 febbraio 2010, 23:03

JOHN_D ha scritto:in quel caso non mi ricordo con esatezza, ma di solito le tasse si pagano alla consegna della merce.


Grazie delle informazioni.  :okpollicione:

mycue ha scritto:no comments........
avete già detto tutto.........
la SP base della Predator è una delle migliori stecche, meglio anche delle più costose, se poi volete di più ACCONTENTATEVI.
Io di un manico base per il 314-2 chiedo 300 €.......e, a detta di molti "và meglio di un Predator orig".
Non chiedete all'oste se il vino è buono :P
Se non vuoi comprare in Usa chiedi alla   5M pool&game
Mycue

Questo mi fa molto piacere, in fin dei conti costa un bel po di soldi ed io la compro senza avrla mai provata  :( , ma se aspetto di poterla trovare da qualcuno che me la faccia provare rischio di invecchiare nell'attesa.
Alla fine sono riuscito (tramite un amico) ad avere il prezzo di 380euro in Italia, che sono in effetti mlti di più dei 308 in spagna, ma con la differenza che qui posso scegliere il peso e che qualsiasi difetto abbia sono certo che me la cambiano senza problemi. é comunque un bel risparmio visto che in italia costa sui 430 euro.

Ringrazio tutti per i consigli, MA VI CHIEDO UN ULTIMO URGENTE CONSIGLIO (urgente perchè DEVO ordinarla domani): io nella mia Bison avevo sempre la sensazione che fosse troppo leggera (specialmente dietro, nel calcio) e quando ho provato setecche più pesanti mi sono trovqato bene. La bison era 19 oz, che peso mi consigliate..... 19.5 o 20? (21 ho paura sia troppo senza averla provata). Grazie ancora, spero che qualcuno legga prima di domani. :)
MiFetz
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 1:27

Messaggioda ronnie_the_rocket » domenica 7 febbraio 2010, 0:25

il peso delle predator si regola inserendo delle viti nel calcio...quindi si può modificare senza problema mettendo una vite più pesante o leggera...per esempio la mia 5k1 a vuoto pesa circa 18.2 once...

tuttavia pensaci bene al peso, perchè queste viti non si trovano nelle ferramente e quindi dovresti poi comprarle dall'america o da norditalia...
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Messaggioda MiFetz » domenica 7 febbraio 2010, 0:36

Grazie ronnie, so di che viti parli perchè anche la bison aveva quel metodo e le avevo infatti trovate proprio su norditalia, solo che per la bison ne aveva solo 3 delle quali la più pesante era proprio quella che la bison montava di fabbrica e quindi inutile. Per la predator in effetti però mi sembra di ricordare che ne avessero di più pesi.
Penso cmq di essermi convinto a comprare la 20 oz e poi semmai mi gestisco con i pesi.   ;)
MiFetz
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 30
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 1:27

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti