RSS Facebook Twitter

EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda BLACK DEVIL » giovedì 28 gennaio 2010, 1:29

stasera apro la posta e mi arriva (ora in sintesi )questo messaggio da federbiliardo:  :shockato:

Ad Aprile, precisamente da mercoledì 14 a sabato 17, si svolgerà al BHR Hotel di Treviso la tappa italiana dell'EuroTour dove si sfideranno i migliori Atleti Internazionali ed a seguire, da sabato 17 a domenica 18, si darà luogo al Quarto Open Nazionale con i migliori Atleti Italiani. Il tutto sempre al BHR Hotel.

CORREZZIONE DEL MESSAGGIO: NON CANCELLO CIO' CHE HO SCRITTO PERCHE' ORMAI E' STATO SCRITTO, MA AMMETTO CHE MI SBAGLIAVO VEDENDO LE SPIEGAZIONI DELLA GENTE CHE MI SONO STATE DATE.. NIENTE CONTRO FEDERBILIARDO
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
adesso io pongo una domanda.... MA E' PIU' IMPORTANTE L'EUROTOUR O L'OPEN NAZIONALE?? e soprattutto non si potevano separare??  :stelle:

io penso soltanto che se volessi partecipare all'eurotour dovrei prendermi 3 giorni di ferie solo perche' in quel week end hanno messo l'open!!! ma pensa te io mi fermo qui e non mi esprimo... ricordo solo

CARI SIGNORI CHE ORGANIZZATE STE ROBE, RENDETEVI CONTO CHE C'E' GENTE CHE LAVORA AL GIORNO D'OGGI E NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI NON FARE NIENTE!!!  :testata
e se la risposta fosse " nessuno ti obbliga a venire" spero solo siano tutti i giocatori come me

CHE IN ASSOLUTO NON PARTECIPINO PIU' A NESSUNA GARA COSI' POI VEDETE COME VA!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CORREZZIONE DEL MESSAGGIO: NON CANCELLO CIO' CHE HO SCRITTO PERCHE' ORMAI E' STATO SCRITTO, MA AMMETTO CHE MI SBAGLIAVO VEDENDO LE SPIEGAZIONI DELLA GENTE CHE MI SONO STATE DATE.. NIENTE CONTRO FEDERBILIARDO

CORDIALI SALUTI A TUTTI  :accidenti:
Ultima modifica di BLACK DEVIL il giovedì 28 gennaio 2010, 20:51, modificato 1 volta in totale.
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda MaurizioLudomania » giovedì 28 gennaio 2010, 4:49

Black ... ti rispondo da ex giocatore anche se immagino ti risponderà chi ha il compito istituzionale di farlo ... a me che lavoro pare una figata mettere assieme eurotour ed open, appunto per non perdere giornate di lavoro e contenere le spese sia organizzative sia personali dei giocatori (una spesa di trasferta ed un unico weekend impegnato ... se vuoi partecipare all'eurotour chiedi di giocare quanto più tardi possibile (venerdì?) e poi ti fai l'open ... pensaci! :D
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda Feliziani » giovedì 28 gennaio 2010, 10:56

Ciao.
Anche a me sembra sia stata una buona idea.
I giocatori degli altri paesi che vengono per fare l’eurotour il fine settimana viaggeranno per ritornare a casa.
I giocatori che vanno a fare l’open federbiliardo avranno la possibilità di partecipare all’eurotour o di vederlo.

Chi alla fine avrà il maggior beneficio innegabilmente sarà chi avrebbe partecipato comunque ad entrambe le competizioni.
Non essendo ancora pronto per un eurotour, a me cambia poco… anche se essendo vicino a casa, vi verrò a trovare!  :ciao:
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda Spiderman » giovedì 28 gennaio 2010, 12:07

Veramente anch'io non vedo quale sia il problema. Col massimo rispetto per i problemi lavorativi di Black, che sono comuni alla maggior parte di noi, se l'eurotour dura dal mercoledi al sabato e l'open si gioca sabato e domenica, uno che vuole farli entrambi deve prendere comunque quei giorni di ferie (se può). L'unica differenza è che le spese di viaggio sono dimezzate.
Anche a me sembra una buona idea.

Anzi, se vogliamo analizzare meglio le cose, per l'eurotour si arriva in hotel al mercoledi e si parte al sabato (3 notti), mentre per l'open si arriva al venerdi e si parte la domenica (2 notti). Unendo le due gare si risparmia una notte d'albergo (mercoledi-domenica, 4 notti in totale) e almeno una mezza giornata di ferie.

:ciao:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda symphony » giovedì 28 gennaio 2010, 12:20

Quoto senz'altro Maurizio, Antonio e Francesco: con le spese di un'unico viaggio si ha la possibilità di vedere e/o partecipare ad entrambe le manifestazioni.
Ultima modifica di symphony il giovedì 28 gennaio 2010, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda BLACK DEVIL » giovedì 28 gennaio 2010, 14:00

ok concordo con le spese di un unica trasferta, ma si puo' fare il fatto di decidere quando giocare?? ad esempio il venerdi' e non di mercoledi' , cosi' che si diminuiscono i giorni di ferie da prendere?? e un'altra cosa un tesserato fibis per giocare l'eurotour cosa deve fare?? che possibilita' ci sono??
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Messaggioda Chris9 » giovedì 28 gennaio 2010, 16:13

Ciao, io sono favorevole all'idea, anche se ci sono dei dubbi sui tempi dei 2 tornei.
Nel senso :  solitamente una prova eurotour inizia tra il mercoledi sera e il giovedi mattina, e termina al sabato verso le 19 - 20 di sera .
 Non si capisce bene come faranno a far svolgere i due tornei con lo stesso giorno del sabato in mezzo, tra la fine della prova eurotour e l'inizio dell'open nazionale Federbiliardo.
Comunque sia avranno già pensato a come risolvere questo inghippo e si saranno organizzati in merito.
Anche perchè se dovessero raggiungere molti iscritti all'open nazionale , probabilmente avrebbero bisogno di più disponibilità in termini di tempo , biliardi , ecc..
Per quanto riguarda il discorso del buon Black devil, probabilmente c'e' una leggera incomprensione nel senso, chi volesse partecipare a un eurotour, in qualsiasi caso dovrebbe tenersi libero nei soliti giorni di tutte le medesime prove eurotour, e nel caso uno volesse partecipare all'open , comunque sia dovrebbe sfruttare un proprio e solito weekend .  Quindi in definitiva , il problema esisterebbe solo nel caso un giocatore lavorasse il sabato e la domenica.
Ma anzi , direi che in questa maniera , è un pò come si suol dire : "unire l'utile al dilettevole", oltre che un buon taglio di spese di viaggio, ecc..
Per quanto concerne il discorso di poter iniziare la prova eurotour al venerdi, sarebbe anche possibile,  ma solamente per chi ne ha i meriti sportivi a livello europeo, e in questo caso , bisogna essere tra i primi 16 in classifica attuale dell'eurotour.
Per quanto riguarda la mia persona , io sono molto lieto della notizia , perchè sicuramente parteciperò alla prova eurotour, oltretutto in questo caso mi ritengo molto fortunato perchè non avrò nemmeno l'obbligo del pernottamento in albergo, visto che la manifestazione in questione si svolgerà a circa 23 km da casa mia.
Aggiungo inoltre che se potessi , parteciperei anche all'open della Federbiliardo.

Evviva , ce ne fossero tutte le settimane di queste news e occasioni... :bigclap:  :okpollicione:  :bigclap:  :okpollicione:
:ciao:  :ciao:
CHRIS9
Chris9
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 18:12
Località: Padova

Messaggioda Chris9 » giovedì 28 gennaio 2010, 16:32

Ops.... dimenticavo di dire un'altra cosa ,  per poter partecipare alle prove eurotour, è semplicemente sufficiente tesserarsi alla federazione nazionale della Federbiliardo ,tramite un club di appartenenza affiliato regolarmente alla Federbiliardo, la quale è ufficialmente riconosciuta dall'Epbf.
La Federbiliardo in merito a questa questione, e cioè al fatto se i giocatori della Fibis possano o non possano partecipare alle prove eurotour , in accordo soprattutto con chi di dovere , e cioè con l'Epbf stessa, hanno deciso di mantenere aperte le porte a quei giocatori facenti parte di altre federazioni come per esempio gli atleti Fibis.
L'importante è il completamento del tesseramento atleta in federazione Fisbi Federbiliardo.
Poi , se un giocatore vorrà partecipare ai tornei nazionale di una federazione italiana o l'altra , questo è semplicemente un discorso a parte.
In parole povere , si può essere tesserati sia in Federbiliardo che in Fibis. Solo che molto probabilmente , a livello nazionale in senso di tornei e gare di qualsiasi genere, si deve decidere se fare i tornei Federbiliardo o Fibis.
Bye
CHRIS9
Chris9
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 18:12
Località: Padova

Messaggioda iustitia » giovedì 28 gennaio 2010, 20:18

stasera apro la posta e mi arriva (ora in sintesi )questo messaggio da federbiliardo:  
CARI SIGNORI CHE ORGANIZZATE STE ROBE, RENDETEVI CONTO CHE C'E' GENTE CHE LAVORA AL GIORNO D'OGGI E NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI NON FARE NIENTE!!!  

Apro Biliardoweb sul l'argomento dell'Euro Tour, apprendo con gioa della fantastica idea (come ha detto il Sig.Maurizio, una figata) e mi devo quasi vergognare per Black Devil.

Come si fa a non capire, invece di ringraziare si inizia un post polemico, sempre con lo stesso chiodo fisso "l'operato della Federbiliardo".

Il signore che critica, abita a ca.100 Km da Treviso, non ha nessuna idea di come si partecipi, che tipo di tessera occorre, quali tempistiche, ma critica a priori.

Chiede se si può richiedere di giocare al venerdì, sicuramente l'EPBF farà un'eccezione, visto che il signore partecipa a tutti gli Euro Tour (strano, non c'è nella classifica generale, ma forse c'è un errore), e faranno in modo che i  giocatori Svedesi, Finlandesi, Inglesi, Polacchi, Tedeschi , Portoghesi e Spagnoli (che tanto girano sempre in aereo) vengano tutti un giorno o due prima in modo che lui possa giocare il più tardi possibile.

Un evento del genere a pochi km da casa, si possono finalmente vedere dal vivo i giocatori più bravi d'Europa e un  giocatore di pool riesce a "lamentarsi"!

:ferito:  :testata:  :ferito:  :testata:  :ferito:  :testata:  :ferito:  :testata:  :ferito:  :testata:  :ferito:  :testata:
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda BLACK DEVIL » giovedì 28 gennaio 2010, 20:45

iustitia tu critichi ma l'ignoranza alberga dentro la tua testa perche' ignori del tutto i fatti.... non replico niente perche' il tempo con te e' sprecato visto che nemmeno ti degni di dire chi sei..... forse hai paura?? comunque abito molto piu' vicino di 100 km da treviso eppure sai chi sono giusto?? quindi vedi tu  forse e' l'alcool che bevi per amarezze personali che ti fa dire certe cose... la polemica  non era per federbiliardo.. io non mi schiero.. gioco e basta. la gente ( corretta ) mi ha spiegato con le dovute maniere, tu invece usi parole pesanti... quindi chiedo scusa ai moderatori se ogni volta il discorso si sposta ma tu se ne hai il coraggio chiamami e ne parliamo per telefono visto che il mio numero lo sai  oppure ci sono i post personali !!
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda fabrisoft » giovedì 28 gennaio 2010, 21:01

abbassate i toni, grazie
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda iustitia » giovedì 28 gennaio 2010, 21:59

Mi scuso con il moderatore, forse dovevo avere un pò di più tatto con il diavolo nero, ma se le tirate.
Ci sono giocatori che girano l'europa in lungo e largo per giocare tornei del genere, e chi c'è l'ha davanti casa riesce a lamentarsi.

Per il diavolo nero: non voglio entrare in merito al suo post, le offese fanno capire che ho toccato un tasto dolente, mentre io mi sono solo attenuto ai fatti (come il solito).

Questo per farle capire, che prima di scrivere, bisogna mettere in moto il cervello, sempre che non sia un optional.

E che da Castelfranco a Treviso vi siano meno di 100Km, questo conferma ancora di più che Lei non ha capito niente.

Non ho nessuna intenzione di parlare con Lei al telefono, nè con messaggi privati, quello che dovevo dirle, l'ho detto, per me il discorso si chiude qui.
iustitia
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 14:30

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda BLACK DEVIL » giovedì 28 gennaio 2010, 22:09

NON E' UN'OFFESA L'IGNORANZA DI UNA PERSONA, E' SOLO UNA MANCANZA.... SE CI APPENDIAMO AI KM DALLA SALA IN CUI GIOCA ALL'HOTEL IN QUESTIONE I KM SONO 50... MA LASCIAMO STARE QUELLO CHE DOVEVI DIRE LO HAI DETTO SI COME AL SOLITO, DA PERSONA IGNOTA CHE COME UN FANTASMA SI AGGIRA TRA I GIOCATORI  :lol: E IL CERVELLO LO USO.. BASTA GUARDARE GLI "AFFARI FATTI"  :P
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda fabrisoft » giovedì 28 gennaio 2010, 22:31

e due, ve le siete suonate e cantate, basta
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: EUROTOUR PIU' OPEN NAZIONALE FEDERBILIARDO!!!

Messaggioda BLACK DEVIL » giovedì 28 gennaio 2010, 23:31

sorry  :arrossire:
BLACK DEVIL
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 12:49

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti