RSS Facebook Twitter

2° Open Federbiliardo, Perugia

2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda Gianni » venerdì 8 gennaio 2010, 7:26

Salve a tutti

inizia domani (09 -10 Gennaio 2010) a Perugia il 2° Open di Palla 9 della stagione 2009 - 2010.

Per chi abita nelle vicinanze ed abbia voglia di passare un paio d'ore tra il buon biliardo, l'indirizzo è:
Golf Hotel Quattotorri, via Corcianese 260, Perugia.

Per chi invece, vuole rimanere al calduccio o abita troppo lontano, ha la possibilità di seguire i risultati e il Live Stream della manifestazione su: www.federbiliardo.com

Il torneo si preannuncia piuttosto combattuto, con 80 partecipanti tra i più forti giocatori italiani, sarà sicuramente una festa del bel gioco.

Buon divertimento
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

"POOL, Il biliardo americano"  1° e  2° Parte, libri in italiano  per apprendere le basi e le tecniche avanzate nel Pool.      
pool.libro@bluewin.ch
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Re: 2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda symphony » venerdì 8 gennaio 2010, 13:37

in bocca al lupo a tutti. mi spiace ma sono bloccato. un giro me lo sarei fatto moooolto volentieri. vorrà dire che vi seguirò on-line  :ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Re: 2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda Feliziani » venerdì 8 gennaio 2010, 21:09

Innanzitutto complimenti per il numero e la qualità dei giocatori che avete riunito. Sarà sicuramente un bel torneo.

In bocca al lupo a tutti!!!!
... ma in particolar modo ai nostri migliori atleti di Palla9.it... Piegiovanni Davy e Kraljevic Moreno!  
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Feliziani
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 15:30

Re: 2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda giancarlo » sabato 9 gennaio 2010, 11:43

Peccato per il nostro tessitore di tele che alla 17ma e decisiva partita sbaglia di un niente una difficile 6 a tutto biliardo lasciando al suo avversario Cappella partita ed incontro. A mio avviso Franci ti e' mancata qualche palla al centro, ti ho visto farne di anche più difficili.
In bocca al lupo per i recuperi...Daje capellò
:ciao:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Re: 2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda giancarlo » domenica 10 gennaio 2010, 20:51

Vince Il grande, immenso e chi più ne ha più ne metta Fabio Petroni su Mauro Castriota terzi Pietro Caperna ed il giustiziere del nostro tessitore di tele Cappella.
Complimenti a tutti ed in particolare alla Federbiliardo che sta facendo un gran bel lavoro  :okpollicione:
giancarlo
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Re: 2° Open Federbiliardo, Perugia

Messaggioda symphony » domenica 10 gennaio 2010, 22:54

:okpollicione:
bravi a tutti   ;)  :ciao:
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda Spiderman » lunedì 11 gennaio 2010, 11:50

giancarlo ha scritto:Peccato per il nostro tessitore di tele che alla 17ma e decisiva partita sbaglia di un niente una difficile 6 a tutto biliardo lasciando al suo avversario Cappella partita ed incontro. A mio avviso Franci ti e' mancata qualche palla al centro, ti ho visto farne di anche più difficili.
In bocca al lupo per i recuperi...Daje capellò
:ciao:


Quando ci vediamo ti racconto xchè non ho chiuso quella partita  ;) e poi visto che "non gioco mai" ;)  ho preferito fare il giro largo dai recuperi e allenarmi un pò per arrivare al girone finale  :lol:

Complimenti ai vincitori e ai perdenti, bella gara come sempre, mal di schiena lancinante ma è colpa mia quindi non mi lamento  :stelle:

Ho conosciuto damiraguilar e mi ha fatto molto piacere, aspetto altri forumisti alle prossime gare!!!  :)

Spiderciao :ciao:
Impossible is nothing
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti