RSS Facebook Twitter

QUANDO  DIO DISTRIBUIVA IL CERVELLO

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Messaggioda paciuli » martedì 22 aprile 2008, 15:15

Nello sbuffare o alzare le braccia non credo si possa ravvisare un comportamento antisportivo punibile dall'arbitro, sempre che non lo si faccia durante il tiro dell'avversario ovviamente. Certamente non è un bel modo di stare al biliardo però, e difficilmente procura le simpatie degli avversari... personalmente ritengo che nella maggioranza dei casi sia fatto istintivamente e non allo scopo di danneggiare l'avversario, ma probabilmente molti sanno che è così e fanno comunque ben poco per trattenersi  ;)

--
Enrico

Il nuovo forum di bweb!

Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda garavaglialuca » martedì 22 aprile 2008, 15:22

Meglio una bella regolata, dai...una bella riga, si riparte da zero e via andare, no?
io gli sbattoni, volontari o involontari non li sopporto...


Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Ernst » martedì 22 aprile 2008, 15:23

Io d'ora in poi se perdo... caccio un urlo prima di "liberare" ogni tiro, come i tennisti!
:D

--------------------------
  Ernst. The off-topic legend.
--------------------------
Immagine
Powered by Immagine
--------------------------
Ernst
 

Messaggioda scatulin » martedì 22 aprile 2008, 15:26

non male come idea,ma non sò se lasciano fare. :)
scatulin
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 189
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 0:45
Località: Novara

Messaggioda garavaglialuca » martedì 22 aprile 2008, 15:32

Soprattutto perchè non sei la Sharapova...son so se mi spiego...

Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda riccardino » martedì 22 aprile 2008, 15:36

Messaggio inserito da Ernst

Io d'ora in poi se perdo... caccio un urlo prima di "liberare" ogni tiro, come i tennisti!
:D

--------------------------
  Ernst. The off-topic legend.
--------------------------
Immagine
Powered by Immagine
--------------------------

Nooo !! Io ti vedrei meglio ad eseguire la danza "MOORI" prima dell'incontro
:)

----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Messaggioda Ernst » martedì 22 aprile 2008, 15:39

Messaggio inserito da riccardino


Nooo !! Io ti vedrei meglio ad eseguire la danza "MOORI" prima dell'incontro
:)




:D  :D  :D  :D !!!
Mitico Riccardino!  :fico:

--------------------------
  Ernst. The off-topic legend.
--------------------------
Immagine
Powered by Immagine
--------------------------
Ernst
 

Messaggioda siango66 » martedì 22 aprile 2008, 20:33

Messaggio inserito da Mike

Caro Clarens, ma quando hai compilato l'iscrizione alla fibis, oltre ai dati anagrafici hai complilato la parte dei dati sensibili?
Se la federazione accetta l'iscrizione, sarà sua cura in gara tutelare la tua persona nella massima riservatezza.
Lascia perdere, il dover chiedere consensi agli avversari o spargere ai quattro venti i tuoi problemi, non esiste.
Le leggi ci sono, costa un attimo mettersi in regola, il ripetto della persona in primis.

Mi dispiace per l'accaduto. Mike

oh!da quando sei un presidente  seiancora più un grande!!
siango66
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 55
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 3:53
Località: torino

Messaggioda clarens » domenica 27 aprile 2008, 3:29

Mike ha scritto:Caro Clarens, ma quando hai compilato l'iscrizione alla fibis, oltre ai dati anagrafici hai complilato la parte dei dati sensibili?
Se la federazione accetta l'iscrizione, sarà sua cura in gara tutelare la tua persona nella massima riservatezza.
Lascia perdere, il dover chiedere consensi agli avversari o spargere ai quattro venti i tuoi problemi, non esiste.
Le leggi ci sono, costa un attimo mettersi in regola, il ripetto della persona in primis.

Mi dispiace per l'accaduto. Mike






Caro MIKE, devo proprio dire che l'ignoranza e impossibile da debellare nel mondo,
se riesci solo a pensare che abbia cercato consensi.
tu parli solo x ignoranza della materia in questione, lo dimostra il fatto che i tesserati firmano i dati sensibili  D lgs 196/2003 x il trattamento dati personali.
nello statuto e nel regolamento organico non viene mai menzionata la disabilità , perchè, cosa che tu, ovviamente,non sai,  i trapiantati sono disabili come una persona con protesi ho su carrozzina.
sul fatto di spargere hai 4 venti i miei problemi, bè in questo caso forse i problemi li hai tu, poichè io non ho niente di cui vergognarmi dato che in vita mia non ho mai chiesto niente a nessuno, nello specifico di quella situazione o solo cercato di stare attento alla mia salute e non credo che preoccuparmi di me stesso sia chiedere "consensi".
Il rispetto della persona che tu citi, quello  e nell'educazione che mi hanno dato, visto che sono educatamente andato dal direttore a chiedere se con il consenso del mio avversario potevo giocare coperto.
Ma ovviamente x te e difficile arrivare a pensare tanto.
E vero le leggi ci sono e mettersi in regola. quindi se uno ruba un pollo x fame dovrà avere la stessa pena di chi ruba 100 milioni di euro?
"QUANDO DIO DISTRIBUIVA IL CERVELLO"   Complimenti
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Messaggioda luciano7360 » lunedì 28 aprile 2008, 2:23

Caro Clarens ti voglio proporre una soluzione che mi proviene dal ciclismo e che probabilmente ti metterà nelle migliori condizioni per affrontare qualsiasi condizione troverai prossimamente. Ci sono in commercio nei negozi di articoli sportivi delle magliette da portare direttamente sulla pelle che sono traforate e sono in un tessuto speciale che vengono usate ormai da tutti i ciclisti per preservare la salute. Quando è caldo non ti fa sudare e quando è freddo non ti fà sentire freddo. Proprio perchè traforata crea sulla pelle un cuscino d'aria che attenua le sensazioni dovute alla temperatura dell'ambiente in cui ti trovi (un pò come i doppi vetri alle finestre). Ho fatto gare di mountain byke fino a pochi anni fa e mio fratello che compie 50 anni prossimamente le fa tuttora e ti posso assicurare che nel 2001 alla Rampilonga di Moena in Val di Fassa ho finita la corsa che si è svolta a metà settembre sotto la neve con il freddo solo alle mani e ai piedi ma non al torace proprio perchè ben protetto. Spero di esserti stato utile
Luciano
luciano7360
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 18:25
Località: Castelfiorentino

Messaggioda clarens » lunedì 28 aprile 2008, 11:47

Grazie Luciano, mi sembra una buona soluzione, proverò.
"CHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA DEVE SEGUIRNE USI E COSTUMI"
clarens
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 493
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 1:09
Località: Biella

Messaggioda martille » lunedì 28 aprile 2008, 11:55

Scusami se mi permetto Clarens, ma credo tu abbia interpretato al contrario le parole di Mike.
Io le ho interpretate come non esiste che un'atleta si debba mettere a chiedere il permesso all'avversario ed a cercare consensi, in tutela della privacy e dei diritti dell'atleta stesso. Non come un'accusa a te di cercar consensi ecc.

Chiedo di nuovo scusa per questa intromissione.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Mike » lunedì 28 aprile 2008, 14:29

Clarens, non ho parole, hai mal interpretato il mio messaggio.
Meglio dare un'occhiata agli effetti collaterali dei dopandi. Quel Dio.... a reidistribuire non torna.

P.s. Ringrazio Martille, fra i tanti moderatori (Amministratori compresi) è l'unico ad aver compreso il senso del mio post.

N.b. L'ostilità di questo forum nei miei confronti è sempre stata alta, poco m'importa. Si cambia!
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda amelie » lunedì 28 aprile 2008, 14:35

Mike ha scritto:Clarens, non ho parole, hai mal interpretato il mio messaggio.
Meglio dare un'occhiata agli effetti collaterali dei dopandi. Quel Dio.... a reidistribuire non torna.

P.s. Ringrazio Martille, fra i tanti moderatori (Amministratori compresi) è l'unico ad aver compreso il senso del mio post.

N.b. L'ostilità di questo forum nei miei confronti è sempre stata alta, poco m'importa. Si cambia!



Ops... mi sa che qui si fraintende ancora.

Ci tengo a precisare, caro Mike, che non c'è nessuna ostilità qui nei tuoi confronti almeno da parte mia.
Non mi sono permessa di intervenire solo perchè credevo giusto che dovesse esserci un chiarimento tra te e Clarens e nessun altro e ti posso assiucrare che non solo io, tra i moderatori, ho fatto questo ragionamento.

Martille ha ritenuto opportuno intervenire e lo ha fatto... qui  ognuno ragiona con la sua testa, giustamente :)

Era chiaro anche per me che Clarens aveva frainteso ma credo che tu sia sufficentemente grande e maturo per difenderti da solo  ;)  E in altri casi come questi continuerò a seguire questa linea di comportamento.

L'ostilità, in questo caso, non c'entra proprio nulla.....
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » lunedì 28 aprile 2008, 14:41

Stavo per scrivere esattamente le stesse cose che ha detto Paola. Mi dispiace che la pensi in questo modo Mike, ma non ritengo che gli amministratori/moderatori siano tenuti ad appianare tutte le controversie tra i forumisti, quando un chiarimento tra le parti è a portata di mano come in questo caso. A quanto pare l'ostilità, o quantomeno i preconcetti, vengono prima di tutto da parte tua nei nostri confronti...
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti