RSS Facebook Twitter

Castelvolturno NA - Dynamic Italy Open - Eurotour

Castelvolturno NA - Dynamic Italy Open - Eurotour

Messaggioda fabrisoft » lunedì 14 aprile 2008, 14:27

Bruno Muratore va vicino al bis in una tappa dell'Eurotour dopo la vittoria di Malaga di qualche mese fà:

http://magazine.biliardoweb.com/articol ... ticolo=293

perde in finale, peccato, se vinceva in Italia glielo cappottavano quell'albergo...  :D

ecco il sito ufficiale con tutti i risultati:

http://www.eurotour.nu/

forumisti presenti?
:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda xaf » lunedì 14 aprile 2008, 14:33

presente nelle prime due giornate poi mi hanno silurato e sono tornato mesto mesto a casetta:(
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda giancarlo » lunedì 14 aprile 2008, 16:33

A tutti gli appassionati di pool

Ero presente alla giornata conclusiva che ho documentato con circa 200 foto. Bruno c'ha fatto quasi commuovere con una prestazione degna dei più navigati campioni. Inizia con Reimering che sul 8-4 sbaglia la 4 e tende la mano al nostro Bruno; la partita con Hengert vinta in rimonta da 8-6 ci ha fatto spellare le mani, ma e' con Feien che Bruno ci porta alle lacrime. Sull' 8-8 Feien dopo ben 5minuti in cui pensa a come effettuare un tiro crea una situazione di difesa estrema ma Bruno con un Jamping sulla due senza minimamente tremare vola verso il 9-8. Con Kempter forse si trova la chiave del suo secondo posto in quanto non c'e' stata partita trovandosi poi deconcentrato alla finale vinta tra l'altro meritatamente dal forte Appleton.
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda jaco » lunedì 14 aprile 2008, 17:06

Come forumista c'ero io ...
anche se non mi sono mai presentato (quando mi sono inscritto non avevo notato la sezione apposita) ....
Comunque cosa dire .... l'Eurotour è una splendida manifestazione e quello di Castel Volturo secondo la mia modestissima opinione è attualmente uno dei migliori (location,organizzazione...) .
Non sono riuscito a vedere le finali perchè avevo bisogno di riposare ... ho visto solo la partita di Bruno contro Engert , forse se Bruno fosse stato più costante sul break ......
comunque ha dimostrato per l'ennesima volta di essere in gran forma !!! Complimenti !!!
jaco
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:22
Località:

Messaggioda Spiderman » lunedì 14 aprile 2008, 18:03

Eddai jacooooo!!!! Non fare il modesto!!!  :D  :D  :D

Nei primi 32, oltre all'ennesima prestazione da favola di Bruno, si è qualificato giocando alla grande tale Giuseppe JACObucci  ;) !!! Complimenti Peppe, ti sei quasi meritato la polo col 7... ;)

Io in questo periodo sono decisamente fuori forma, ho perso subito (9-6, 9-8) ma ho notato qualche piccolo segnale di ripresa. Un saluto a tutti i forumisti presenti a C...urno e pure a quelli che non ho fatto in tempo a salutare (Giancà, me sa che se se volemo salutà la prossima volta te tocca venì er primo giorno! :P )

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda giancarlo » lunedì 14 aprile 2008, 19:25

Tranqui France' a Firenze se beccamo per forza.... GIOCO !!! :)  :D Immagine
Me faccio la prova geriatrica alias over 40 Avvisali de mettese er casco...!!!!!
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda jaco » martedì 15 aprile 2008, 8:35

He He se me la sono quasi meritata la maglietta .....
Comunque io al prossimo Eurotour che parteciperò cercherò
di vincerlo solo per la maglietta!!!! :fico:
Mannaggia Fejen non l'ho mai visto sbagliare così tanto .....
inutile dire che sono contentissimo ... un altro piccolo paletto è
stato tolto ... passiamo ai prossimi !!!!!
jaco
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 29
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:22
Località:

Messaggioda Gianni » martedì 15 aprile 2008, 9:18

C'ero anchio, anche se come turista o quasi.

Bisogna veramente dire che a volte non basta solo giocare bene, poi la sorpresa delle bilie messe più in alto (la nove sul punto dove normalmente ci va la uno) su certi tavoli non si riusciva ad imbucare neanche una bilia e questo per entrambi i giocatori.

La manifestazione bellissima, organisazzione impeccabile, grandi partite, situazioni difficili (vero Jaco  :D   ;) ).

Una bella vetrina per il Pool Europeo e Nazionale, non è propaganda ma vorrei ringraziare chi ha reso possibile questo evento, Vittorio de Falco della Federbiliardo, inoltre un "bravo" anche alla 5M (Mavolo e cognati) che hanno montato in appena due giorni i 24 tavoli con la sua solita professionalità e cura.

Per l'anno prossimo un appuntamento da non mancare  :D  ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda symphony » martedì 15 aprile 2008, 9:50

Uffi, se sapevo che c'eravate tutti mi facevo una scappata a casa (sono napoletano!) a salutare mamma e coglievo l'occasione per conoscervi.  :D

da giancarlo:
Tranqui France' a Firenze se beccamo per forza.... GIOCO !!!

cosa c'è a firenze?? e quando?

---------------------
_have a good shoot_
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda giancarlo » martedì 15 aprile 2008, 9:55

A firenze dal 16 al 18 maggio c'e' la 5° Immagine prova IPF, un occasione da non perdere per chi ama il pool. Immagine
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda symphony » martedì 15 aprile 2008, 12:45

Grazie. Mi piacerebbe tanto assistere... sai anche, almeno indicativamente, gli orari?

---------------------
_have a good shoot_
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda giancarlo » martedì 15 aprile 2008, 12:53

Iniziera' intorno alle 14-15 di venerdi' con le qualifiche dell'open FIBIS-IPF per finire con le finali di domenica riprese da mamma rai e con il commento tecnico del grande Moreno
Insomma una tre giorni di pool da non perdere
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Messaggioda symphony » martedì 15 aprile 2008, 13:10

Ancora grazie. Da grosseto impiego 2 ore, e più che altro mi interessava che non finisse troppo tardi la sera.
PS: mi sa che tra un pò fabrisoft, o ci sbatte in un altro post, o direttamente a quel paese.  :arrossire:  :D

---------------------
_have a good shoot_
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda vesuvioman » sabato 19 aprile 2008, 22:47

Ad una settimana esatta dalla conclusione della Tappa Italiana dell' Eurotour mi sembra doveroso intervenire per fare un piccolo resoconto sulla piu' importante manifestazione che abbiamo in Italia(mi perdonino gli Atleti dei birilli ma la partecipazione avuta a Castelvolturno con oltre 32 paesi rappresentati non e' facilmente al momento superabile neanche con mi scusino ancora pseudo Europei e pseudo Mondiali spesso e volentieri organizzati anche mirabilmente in Italia dove non si e' mai avuta però la stessa partecipazione per numero di Paesi).

Come Federbiliardo siamo orgogliosi di aver  l'onere e l'onore di dare esempio in Italia ed in Europa che quando si lavora e si programma seriamente i risultati si vedono...nonostante nei mesi strettamente precedenti l'evento in Italia , solo purtroppo in Italia, si dubitava sul fatto se ci sarebbe stata o meno la Manifestazione...preferisco evitare polemiche ed invece mi preme fare alcuni ringraziamenti in primis a tutto lo staff I.B.P. che gestisce in modo sempre piu' mirabile e professionale un Circuito in grossa espansione come e' quello del Pool in Europa, partner come L'HOLIDAY INN di Castelvolturno posto incantevole e cornice spettacolare anche quando il meteo non ci assiste come in questa edizione, la 5M POOL E GAMES della famiglia Mavolo esemplari ed infaticabili professionisti nel gestire tutto cio' che riguarda i biliardi sempre perfetti in tempi ristretti di montaggio, la Squadra di elettricisti che come l’anno scorso in soli due giorni di lavoro hanno predisposto luci piu’ che ottime per lo svolgimento dell’Evento, tutti gli altri Sponsor come la CIA TRADING e GEMITEX licenziataria dell’ormai famoso marchio MONELLA VAGABONDA ed infine un particolare ringraziamento ai Sigg. Campagnolo, presenza la loro preziosa per l’intera settimana oltre che enormemente piacevole e fondamentale nel tenere i rapporti con l’Organizzazione Europea.

Un ringraziamento a tutti gli Atleti Italiani che hanno onorato la Manifestazione con una presenza massiccia portando l’evento di  Castelvolturno tra le prime tre Tappe dell’Eurotour per numero di partecipanti  in assoluto, con la chicca del grande piazzamento di Bruno Muratore, arresosi solo in finale ad un grande Appleton ed il raggiungimento dei last 32 del  portacolori napoletano Giuseppe Iacobucci.

Nel chiudere questo mio spero non tediante resoconto mi preme ricordare e “ringraziare” chi l’anno scorso, prima ebbe l’idea di mantenere l’EUROTOUR in Italia ed in Federbiliardo   collaborando poi fattivamente con il Sottoscritto  all’acquisizione del contratto ed alla realizzazione del progetto finale, quest’anno  ha assistito da lassù, sono sicuro annuendo e sorridendo soddisfatto del lavoro svolto.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Gianni » sabato 19 aprile 2008, 23:16

Grazie Vittorio, lui è sicuramente contento  ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti